AZIENDA ULSS N. 2 MARCA TREVIGIANA
Sede: via Sant'Ambrogio di Fiera n. 37 - 31100 Treviso (TV), Italia
Codice Fiscale: 03084880263
Partita IVA: IT03084880263

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 10-4-2019)

 
Esito di gara - Procedura aperta  per  la  fornitura  in  service  di
"dispositivi   medici   per   sistemi   a   compressione   pneumatica
intermittente con  apparecchiature  a  noleggio  per  trattamenti  di
profilassi della trombosi venosa profonda" per l'Azienda  Ulss  n.  2
             Marca Trevigiana, per il periodo di 36 mesi 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:Azienda Ulss n. 2 Marca trevigiana -  Via  S.  Ambrogio  di
Fiera, 37 - TREVISO 31100 - Italia (IT) Persona di contatto: Dott.ssa
Tiziana   Quacquarelli   -   Dott.ssa   Paola    Calo'    tel.    +39
0422-323-046-047-064 E-mail:  provveditorato.treviso@aulss2.veneto.it
Fax: +39 0422323063 Codice NUTS: ITH34. Indirizzi internet: Indirizzo
principale:   www.aulss2.veneto.it   Indirizzo   del    profilo    di
committente:  www.aulss2.veneto.it.  I.4)  Tipo  di   amministrazione
aggiudicatrice Autorita' regionale o locale; I.5) Principali  settori
di attivita' Salute 
  Sezione  II:   Oggetto.   II.1.1)   Denominazione:   Fornitura   di
Dispositivi   medici   per   sistemi   a   compressione    pneumatica
intermittente con  apparecchiature  a  noleggio  per  trattamenti  di
profilassi della trombosi venosa profonda. CIG 75514104AA. Numero  di
riferimento: ID  SINTEL  98916472.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
33190000;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Forniture.   II.1.4)   Breve
descrizione: L'aggiudicazione avverra' affidando  la  fornitura  alla
Ditta  che  avra'  ottenuto  il  punteggio  complessivo   piu'   alto
(prezzo+qualita'). II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: no; II.1.7) Valore totale dell'appalto
(IVA esclusa): Valore, IVA esclusa 314.400,00 EUR; II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS ITH34. II.2.4) Descrizione  dell'appalto  Rif.
A: sistemi  a  compressione  pneumatica  plantare  e  a  compressione
pneumatica intermittente sequenziale per gli arti inferiori,  per  la
profilassi della trombosi venosa profonda,  da  fornire  a  noleggio,
completi di tutti gli  accessori;  Rif.  B:  gambali  a  compressione
pneumatica intermittente sequenziale, misure varie; Rif. C:  plantari
a compressione pneumatica intermittente; Rif. D: assistenza tecnica -
manutenzione  -  formazione.  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  :
Criterio di qualita' - Nome: Punteggio qualita' /  Ponderazione:  70;
Prezzo  -  Ponderazione:  30.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: opzione quantitativa
del 20% in piu'; opzione temporale di prosecuzione  contrattuale  per
un ulteriore periodo di 6 mesi piu' rinnovo  per  24  mesi.  II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1)Tipo di  procedura  Procedura  aperta;
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sui contratti  pubblici:
no; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla  stessa  procedura
Numero dell'avviso nella GU S:2018/S 126-287412 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Denominazione:  Fornitura  di
Dispositivi   medici   per   sistemi   a   compressione    pneumatica
intermittente con  apparecchiature  a  noleggio  per  trattamenti  di
profilassi  della  trombosi  venosa  profonda.  CIG  75514104AA.   Un
contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto:14/03/2019;  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:  3  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: PROMED SRLVIA  E.MATTEI  20
DOSSON DI CASIER 31030 Italia Codice NUTS: ITH34.  Il  contraente  e'
una PMI: si 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa):  Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  396.000,00  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 314.400,00 EUR 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari:1)
Il Responsabile Unico del Procedimento e'  il  Dr.  Sergio  Andres  -
Direttore dell'U.O.C. Economato  e  gestione  logistica  dell'Azienda
ULSS n. 2 Marca Trevigiana; 2) Il contratto che  verra'  sottoscritto
all'esito  della  procedura   di   gara,   non   conterra'   clausola
compromissoria;3) Ai sensi dell'art. 216 -  comma  11  -  del  D.Lgs.
50/2016 le spese per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale  della
Repubblica  Italiana  degli  avvisi  e  del  bando  dovranno   essere
rimborsate alla Stazione Appaltante e  dall'aggiudicatario  entro  il
termine di 60 giorni dall'aggiudicazione. Ai  sensi  della  normativa
vigente  le  spese  per   la   pubblicazione   sui   quotidiani   sia
dell'estratto del bando che dell'estratto dell'avviso  dell'esito  di
aggiudicazione dovranno essere rimborsate  alla  Stazione  Appaltante
dall'aggiudicatario,  entro  il  termine  di  sessanta  (60)   giorni
dall'aggiudicazione. VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per il  Veneto  Palazzo
Gussoni, Strada Nuova,  Cannaregio  2277-2278  30121  Venezia  ITALIA
VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini  di
presentazione dei ricorsi: Chiunque abbia interesse  puo'  presentare
ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto nei tempi  e
nei modi previsti dalla normativa vigente. VI.4.4) Servizio presso il
quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso T.A.R.
VENETO - Cancelleria Venezia Italia 

                 Il direttore U.O.C. Provveditorato 
                      dott. Giuseppe Magliocca 

 
TX19BGA7747
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.