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Esito di gara - Procedura aperta per la fornitura in service di "dispositivi medici per sistemi a compressione pneumatica intermittente con apparecchiature a noleggio per trattamenti di profilassi della trombosi venosa profonda" per l'Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana, per il periodo di 36 mesi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi:Azienda Ulss n. 2 Marca trevigiana - Via S. Ambrogio di Fiera, 37 - TREVISO 31100 - Italia (IT) Persona di contatto: Dott.ssa Tiziana Quacquarelli - Dott.ssa Paola Calo' tel. +39 0422-323-046-047-064 E-mail: provveditorato.treviso@aulss2.veneto.it Fax: +39 0422323063 Codice NUTS: ITH34. Indirizzi internet: Indirizzo principale: www.aulss2.veneto.it Indirizzo del profilo di committente: www.aulss2.veneto.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale; I.5) Principali settori di attivita' Salute Sezione II: Oggetto. II.1.1) Denominazione: Fornitura di Dispositivi medici per sistemi a compressione pneumatica intermittente con apparecchiature a noleggio per trattamenti di profilassi della trombosi venosa profonda. CIG 75514104AA. Numero di riferimento: ID SINTEL 98916472. II.1.2) Codice CPV principale: 33190000; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: L'aggiudicazione avverra' affidando la fornitura alla Ditta che avra' ottenuto il punteggio complessivo piu' alto (prezzo+qualita'). II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore, IVA esclusa 314.400,00 EUR; II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITH34. II.2.4) Descrizione dell'appalto Rif. A: sistemi a compressione pneumatica plantare e a compressione pneumatica intermittente sequenziale per gli arti inferiori, per la profilassi della trombosi venosa profonda, da fornire a noleggio, completi di tutti gli accessori; Rif. B: gambali a compressione pneumatica intermittente sequenziale, misure varie; Rif. C: plantari a compressione pneumatica intermittente; Rif. D: assistenza tecnica - manutenzione - formazione. II.2.5) Criteri di aggiudicazione : Criterio di qualita' - Nome: Punteggio qualita' / Ponderazione: 70; Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: opzione quantitativa del 20% in piu'; opzione temporale di prosecuzione contrattuale per un ulteriore periodo di 6 mesi piu' rinnovo per 24 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione IV: Procedura IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sui contratti pubblici: no; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S:2018/S 126-287412 Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Denominazione: Fornitura di Dispositivi medici per sistemi a compressione pneumatica intermittente con apparecchiature a noleggio per trattamenti di profilassi della trombosi venosa profonda. CIG 75514104AA. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:14/03/2019; V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: PROMED SRLVIA E.MATTEI 20 DOSSON DI CASIER 31030 Italia Codice NUTS: ITH34. Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 396.000,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 314.400,00 EUR Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari:1) Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dr. Sergio Andres - Direttore dell'U.O.C. Economato e gestione logistica dell'Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana; 2) Il contratto che verra' sottoscritto all'esito della procedura di gara, non conterra' clausola compromissoria;3) Ai sensi dell'art. 216 - comma 11 - del D.Lgs. 50/2016 le spese per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana degli avvisi e del bando dovranno essere rimborsate alla Stazione Appaltante e dall'aggiudicatario entro il termine di 60 giorni dall'aggiudicazione. Ai sensi della normativa vigente le spese per la pubblicazione sui quotidiani sia dell'estratto del bando che dell'estratto dell'avviso dell'esito di aggiudicazione dovranno essere rimborsate alla Stazione Appaltante dall'aggiudicatario, entro il termine di sessanta (60) giorni dall'aggiudicazione. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto Palazzo Gussoni, Strada Nuova, Cannaregio 2277-2278 30121 Venezia ITALIA VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Chiunque abbia interesse puo' presentare ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto nei tempi e nei modi previsti dalla normativa vigente. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso T.A.R. VENETO - Cancelleria Venezia Italia Il direttore U.O.C. Provveditorato dott. Giuseppe Magliocca TX19BGA7747