SOCIETA' REGIONALE PER LA SANITA' - SO.RE.SA. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 12-4-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'attivazione di convenzioni per
la fornitura a ridotto impatto ambientale di ausili per  incontinenza
con sistema ad assorbenza  e  servizi  connessi  da  destinarsi  agli
aventi diritto ed alle Aziende Sanitarie  della  Regione  Campania  e
                        della Regione Marche 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Societa' Regionale  per  la  Sanita'  (So.Re.Sa.  S.p.A.),
Centro Direzionale, Isola  F9,  Napoli,  80143,  Italia.  Persona  di
contatto: Direzione operativa  Centrale  di  Committenza,  Tel.:  +39
0812128174, E-mail: ufficiogare@pec.soresa.it, Fax:  +39  0817500012,
Codice  NUTS:  ITF33.  Indirizzi  Internet:   Indirizzo   principale:
https://www.soresa.it.   I.2)   Appalto   congiunto:   L'appalto   e'
aggiudicato da una centrale di  committenza.  I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso: http://www.soresa.it. Le  offerte  o  le
domande di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
http://www.soresa.it. I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Altro  tipo:  Centrale  di  Committenza  Regionale.  I.5)  Principali
settori di attivita': Altre attivita': Attivita'  di  committenza  in
favore delle aziende sanitarie  e  amministrazioni  aventi  sede  nel
territorio della Regione Campania. 
  SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: P.A.  per  l'attivazione
di Convenzioni per la  fornitura  a  ridotto  impatto  ambientale  di
ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi  connessi
- Regione Campania e Regione Marche. II.1.2) Codice  CPV  principale:
33141621.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Forniture.   II.1.4)   Breve
descrizione: Procedura Aperta per l'attivazione di convenzioni per la
fornitura a ridotto impatto ambientale di Ausili per Incontinenza con
sistema ad assorbenza e servizi connessi da  destinarsi  agli  aventi
diritto ed alle Aziende Sanitarie  della  Regione  Campania  e  della
Regione Marche. II.1.5) Valore totale stimato: Valore,  IVA  esclusa:
89 432 500.75 EUR. II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno  presentate  per
numero massimo di lotti:  11.  II.2.1)  Denominazione:  Fornitura  di
ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi  connessi
al domicilio degli aventi diritto - ambito territoriale ASL Napoli  1
Centro  -  CIG  7839128D0F  Lotto   n.:   1.   II.2.2)   Codici   CPV
supplementari: 33141621 II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:
ITF33. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore,  IVA  esclusa:  13
054 216.80 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata  in  mesi:  48.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. II.2.1)  Denominazione:  Fornitura  di
ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi  connessi
- Ambito territoriale Asl Napoli 2 Nord - CIG 7839147CBD Lotto n.: 2.
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  33141621.  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: Codice NUTS: ITF33. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato:
Valore, IVA esclusa: 12 550 526.40 EUR. II.2.7) Durata del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione: Durata in mesi: 48. II.2.13) Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.1)
Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza  con  sistema  ad
assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Napoli 3  Sud
- CIG 7839167D3E Lotto  n.:  3.  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:
33141621. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:  ITF33.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 15 323 116.80 EUR.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione:  Durata  in  giorni:  48.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea:  no.  II.2.1)  Denominazione:  Fornitura   di   ausili   per
incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi  connessi  -  Ambito
territoriale Asl Avellino -CIG 7839184B46 Lotto n.: 4. II.2.2) Codici
CPV supplementari: 33141621.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice
NUTS: ITF34. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 5
040 355.64 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in giorni:  48.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. II.2.1)  Denominazione:  Fornitura  di
ausili per incontinenza con sistema ad assorbenza e servizi  connessi
- Ambito territoriale Asl Benevento - CIG  7839204BC7  Lotto  n.:  5.
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  33141621   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: Codice NUTS: ITF32. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato:
Valore, IVA esclusa: 5 995 408.25 EUR. II.2.7) Durata  del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione: Durata in mesi: 48. II.2.13) Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.1)
Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza  con  sistema  ad
assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Caserta - CIG
7839225D1B Lotto n.: 6. II.2.2) Codici CPV  supplementari:  33141621.
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF31. II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 4 029 045.67 EUR. II.2.7) Durata
del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico
di acquisizione: Durata in mesi: 48. II.2.13)  Informazioni  relative
ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso  ad  un  progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.  II.2.1)
Denominazione: Fornitura di ausili per incontinenza  con  sistema  ad
assorbenza e servizi connessi - Ambito territoriale Asl Salerno - CIG
78392398AA Lotto n.: 7. II.2.2) Codici CPV  supplementari:  33141621.
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF3.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato: Valore, IVA  esclusa:  22  390  111.88  EUR.  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48.  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
II.2.1) Denominazione: Fornitura ospedaliera di ausili pediatrici per
incontinenza con sistema ad assorbenza - AA.SS.  Regione  Campania  -
CIG  7839316835  Lotto  n.:  8.  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:
33141621. II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:  ITF3.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa:  960  293.60  EUR.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico  di  acquisizione:  Durata  in  mesi:  48.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. II.2.1) Denominazione: Fornitura ospedaliera  di  ausili
per incontinenza con sistema ad  assorbenza  per  pazienti  adulti  -
AA.SS. Regione Campania - CIG 78393650A7 Lotto n.: 9. II.2.2)  Codici
CPV supplementari: 33141621.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice
NUTS: ITF3. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 5
728 450.56 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione:  Durata  in  mesi:  48
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.1)  Denominazione:  Fornitura
ospedaliera di ausili pediatrici  per  incontinenza  con  sistema  ad
assorbenza - AA.SS. Regione Marche - CIG 78393769B8.  Lotto  n.:  10.
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  33141621.  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: Codice NUTS: ITI3. II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato:
Valore, IVA esclusa: 357 060.00 EUR.  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione: Durata in mesi: 48. II.2.13) Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14)
Informazioni complementari: So.Re.Sa. Spa e' stata individuata  dalla
Regione Marche ai fini dell'approvvigionamento dei beni oggetto della
presente iniziativa, ai sensi di quanto statuito dall'art.  1,  comma
549 della L.  208/2015.  Pertanto,  So.Re.Sa.  ha  acquisito  i  dati
inerenti al fabbisogno di ausili  per  incontinenti  da  parte  della
Regione Marche - Soggetto Aggregatore  SUAM.  II.2.1)  Denominazione:
Fornitura ospedaliera di  ausili  per  incontinenza  con  sistema  ad
assorbenza per pazienti adulti - AA.SS. Regione Marche Lotto n.:  11.
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  33141621.  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: Codice NUTS: ITI2. II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato:
Valore, IVA esclusa: 4 003 915.03 EUR. II.2.7) Durata  del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione: Durata in mesi: 48. II.2.13) Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14)
Informazioni complementari: So.Re.Sa. Spa e' stata individuata  dalla
Regione Marche ai fini dell'approvvigionamento dei beni oggetto della
presente iniziativa, ai sensi di quanto statuito dall'art.  1,  comma
549 della L.  208/2015.  Pertanto,  So.Re.Sa.  ha  acquisito  i  dati
inerenti al fabbisogno di ausili  per  incontinenti  da  parte  della
Regione Marche - Soggetto Aggregatore SUAM. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni di  partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di  Commercio  Industria,
Artigianato e Agricoltura per attivita' coerenti con  quelle  oggetto
della procedura di gara (rif. par. 8.1. del  Disciplinare  di  Gara).
III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: Data: 03/05/2019 Ora locale: 12:00.  IV.2.6)  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta
Durata in mesi: 9  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:   Data:
06/05/2019 Ora locale: 10:00. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR Campania, P.zza Municipio, Napoli - Italia.
Indirizzo                                                   Internet:
https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Organizzazi
one/       Tribunaliamministrativiregionali/napoli/index.html.VI.4.2)
Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Ufficio  legale
di Soresa SpA, Centro Direzionale Isola F9, Napoli  -  Italia.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 21/03/2019. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Gianluca Postiglione 

 
TX19BFK7754
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.