Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento del servizio di uso e gestione dell'impianto sportivo campo scuola di atletica "Tazio Nuvolari" SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Mantova- settore Welfare Servizi Sociali e Sport pec: contratti@pec.comune.mantova.it. Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni e tutta la documentazione di gara sito internet www.comune.mantova.gov.it - Sezione "Amministrazione Trasparente" - Bandi di Gara - Aperti- Lavori. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di uso e gestione dell'impianto sportivo campo scuola di atletica "Tazio Nuvolari" Valore stimato a base di gara € 200.00,00 (Iva esclusa). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni, garanzie assicurative e requisiti: si rimanda ai documenti di gara pubblicati all'indirizzo sopra specificato. SEZIONE IV PROCEDURA: Tipo procedura: aperta ai sensi art. 60 D.lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel bando di gara. Termine ricevimento offerte: 09/05/2019 ore 9.00. Vincolo offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente bando, si rinvia al bando integrale e relativi allegati. R.U.P Eleonora Rosano. Il dirigente dott.ssa Mariangela Remondini TX19BFF8139