COMUNE DI VARESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2019)

 
Variante in corso d'opera -  Modifica  del  contratto  d'appalto  per
lavori di efficientamento energetico presso la Scuola  secondaria  di
primo grado Silvio Pellico (art. 106 comma 5 del D.Lgs. 18.4.2016  n.
                                 50) 
 

  1. Nome, dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Varese, via
Luigi    Sacco    5,     21100     VARESE     indirizzo     internet:
www.comune.varese.it.;        Profilo         di         committente:
http://www.comune.varese.it/bandi-di-gara    Servizio    al     quale
rivolgersi per informazioni  complementari:  per  questioni  di  tipo
tecnico:   Unita'   Specialistica   Edilizia   Scolastica   e   Socio
Assistenziale; Dott. Ing. Laura Menegaldo, tel. 0332 255265;  e-mail:
laura.menegaldo@comune.varese.it; 
  2. Codici CPV: 45262700-8; 
  3. Il codice NUTS del luogo principale per l'esecuzione dei  lavori
nel caso di appalti di lavori: Comune di Varese Codice NUTS: ITC41. 
  4. Descrizione dell'appalto prima e dopo  la  modifica:  lavori  di
riqualificazione energetica della Scuola  Silvio  Pellico  in  Varese
importo Eur 1.666.336,36, la modificato non ha mutato la  natura  dei
lavori; 
  5. Aumento del prezzo in seguito alla modifica: Eur 16.903,32; 
  6. Descrizione delle  circostanze  che  hanno  reso  necessaria  la
modifica circostanze impreviste emerse a seguito dello smontaggio dei
pannelli di tamponamento; 
  7. Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: DD n.  1566
del 5.10.2018 appaltatore Consorzio Stabile Galileo via P. Mattarella
Vittoria (RG) p.iva 01310050883; 
  9. L'appalto e' connesso programma finanziato dai fondi dell'Unione
europea: No. 
  10.  Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:   TAR
(Tribunale Amministrativo Regionale) per la Lombardia, sede di Milano
- Via Corridoni 39 - 20122 Milano- ITALIA - Telefono: +39 027605321 -
Indirizzo  internet:  http://www.giustizia-amministrativa.it  -  Fax:
+390276053246; Presentazione di  ricorso:  Informazioni  precise  sui
termini di  presentazione  di  ricorso:  a)  Entro  30  giorni  dalla
pubblicazione  del  presente  bando  per  motivi  che   ostano   alla
partecipazione; b) Entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento
di ammissione/ esclusione di cui all'art. 29, comma 1, del d.lgs.  n.
50/2016; c) Entro 30 giorni dalla  conoscenza  del  provvedimento  di
aggiudicazione.   Servizio   presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni sulla presentazione di ricorso: vedi punti di contatto. 
  11. Data di precedenti pubblicazioni nella Gazzetta ufficiale della
Repubblica italiana. 5° Serie Speciale - n. 18 del  12.02.2018;  Data
di pubblicazione sul profilo di committente: 15.4.2019. 

                      Il dirigente capo area X 
                dott. arch. Franco Andreoli Andreoni 
                      Il dirigente capo area I 
                       dott. Francesco Fachini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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