A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino  10126.  Italia.  Tel.  01169.3706-3236,
e-mail:                            dlograsso@cittadellasalute.to.it.,
cgonella@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    Comunicazioni.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica Sintel, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.arca.regione.lombardia.it. L'offerta e la documentazione relativa
devono  essere  redatte  e  trasmesse   esclusivamente   in   formato
elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL.  I.4)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO.   II.1.1)   Denominazione:   Fornitura   di
dispositivi medici per procedure di urodinamica  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 33141200. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Fornitura.  II.1.5)
Valore totale stimato: € 373.903,53 (importo a base d'asta) al  netto
di IVA e/o di altre imposte e  contributi  di  legge,  nonche'  degli
oneri per la sicurezza dovuti a rischi  da  interferenze,  pari  a  €
884.905,0 comprensivo dell'eventuale rinnovo e delle opzioni. II.1.6:
Appalto suddiviso in lotti 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. II.2.4) Descrizione
dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento della  fornitura  di
dispositivi medici per procedure di urodinamica. II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara.  II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto:  36  mesi.  Il  contratto  d'appalto  potra'
essere  oggetto  di  rinnovo.  II.2.14)  Informazioni  complementari.
Responsabile  del  procedimento  e'  il  dott.   Gianluigi   Bormida,
Direttore supplente della S.C. Provveditorato/Economato. 
  I CIG che identificano la procedura  di  gara  n.  7339505  sono  i
seguenti: LOTTO 1 CIG N. 7795345A30 - € 26.400,00,  LOTTO  2  CIG  N.
77953541A0 - € 257,40, LOTTO 3 CIG N. 7795360692 - € 5.516,50,  LOTTO
4 CIG N. 779537856D - € 4.933,50, LOTTO  5  CIG  N.  7795384A5F  -  €
3.143,25, LOTTO 6 CIG N. 7795391029  -  €  341,00,  LOTTO  7  CIG  N.
77953985EE - € 21.788,80, LOTTO 8 CIG N. 7795403A0D - € 630,08, LOTTO
9 CIG N. 7795408E2C - € 998,25,  LOTTO  10  CIG  N.  77954229BB  -  €
16.929,00, LOTTO 11 CIG N. 7795744376 - € 7.053,75, LOTTO 12  CIG  N.
7795749795 - € 26.928,00, LOTTO 13 CIG N. 7795779059 - €  245.960,00,
LOTTO 14 CIG N. 779578554B - € 13.024,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per  ricevimento  delle  offerte:  ore  17.30  del  23/05/19.
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura sara'  dichiarata
aperta il giorno 30/05/19 ore 10:00 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/04/2019. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX19BFK8136
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.