AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  1.1)  Amministrazione
aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -
U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi - Via  S.  Pansini,  5  -
80131 Napoli - Italia Tel.: 0817462945  -  Telefax  0817464342,  sito
internet www.policlinico.unina.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)  Oggetto  dell'appalto:
Gara 2907 Fornitura chiavi in mano di  n.  2  telecomandati  digitali
diretti, dispositivi accessori e dei servizi connessi occorrenti ; 11
1.2) Codice CPV: 33151200-5;  11.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture;
11.1.5) Valore totale stimato: € 325.000,00,  oltre  I.V.A.;  11.2.3)
Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 - Via S. Pansini,  5  -  80131
Napoli; 11.2.5) Criteri di aggiudicazione:  ai  sensi  dell'art.  95,
comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.  -  qualita'  ponderazione
70, prezzo ponderazione 30; 11.2.7) Durata del  contratto  d'appalto:
12 mesi; 11.2.10) Informazioni sulle varianti: non  sono  autorizzate
varianti; 11.2.1 1) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni:  no;
11.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   Europea:
L'appalto non e' connesso ad alcun progetto e/o programma  finanziato
da fondi dell'UE; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'  professionale,  inclusi  i  requisiti  all'iscrizione
nell'albo  professionale   o   nel   registro   commerciale:   vedasi
Disciplinare di gara; 111.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  111.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV  2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte:  23.05.2019  ore  12:00  al
Protocollo generale dell'AOU, sito in Via Pansini n.5 (edificio n.  I
1/H) 80131 Napoli  -  Italia;  IV.2.4)  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  durata  in
mesi 6; IV.2.7)Modalita' di apertura delle  offerte:  ore  10:00  del
30.05.2019  nei  locali  dell'U.O.C.  Gestione  Acquisizione  Beni  e
Servizi (edificio n. 111H - piano terra), alla  presenza  dei  legali
rappresentanti della Societa', ovvero soggetti  muniti  di  specifica
delega; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
CIG 7787670C93 RUP prof. Arturo Brunetti (Tel. 081 7463102);  Termine
per richieste chiarimenti:  entro  e  non  oltre  le  ore  12:00  del
13.05.2019.  L'A.O.U.  si  riserva  la  facolta'  di  non   procedere
all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute
congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che  si
riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A.,  per
la fornitura di prodotti similari.  Le  spese  di  pubblicazione  dei
bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34,  comma  35
del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica  orientativamente
in € 2.000,00, sara' a carico  dell'aggiudicatario;VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli;  VI.5)  Data
dispedizione del  presente  avviso  all'Ufficio  delle  pubblicazioni
dell'Unione Europea: in data 10.04.2019 al n.2019/S 071-167290. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Vincenzo Viggiani 

 
TX19BFK8175
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.