AGENZIA REGIONALE PROTEZIONE AMBIENTE SARDEGNA
Sede legale: via Contivecchi n. 7 - 09122 Cagliari (CA), Italia
Codice Fiscale: 92137340920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2019)

 
     Bando di gara per procedura aperta sotto soglia comunitaria 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice  I.1)  AGENZIA  REGIONALE
PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE  DELLA  SARDEGNA  VIA  CONTIVECCHI  7
CAGLIARI 09122  Italia  Persona  di  contatto:  Livio  Sanna  E-mail:
lvsanna@arpa.sardegna.it  Codice  NUTS:  ITG2   Indirizzi   Internet:
Indirizzo  principale:  www.sardegnaambiente.it/arpas  Indirizzo  del
profilo   di    committente:    www.sardegnaambiente.it/arpas    I.3)
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
http://www.sardegnaambiente.it/    Ulteriori    informazioni     sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le  domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://www.sardegnacat.it/ Le offerte o le domande di partecipazione
vanno  inviate  all'indirizzo  sopraindicato   I.4)   Agenzia/ufficio
regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Ambiente 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione:  SERVIZIO  DI  ASSISTENZA  E  CONSULENZA  CONTABILE  E
FISCALE Numero di riferimento:  CIG  7826749598  II.1.2)  Codice  CPV
principale 79211000-6 II.1.3) Tipo di appalto Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione:  SERVIZIO  PROFESSIONALE  DI  ASSISTENZA  E   CONSULENZA
FISCALE   E   CONTABILE   II.1.5)   Valore   totale    stimato    IVA
esclusa:50.000.00 EUR II.1.6) Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:
no II.2.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  IT  Codice  NUTS:  ITG
Codice NUTS: ITG2 II.2.4): il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore  stimato  IVA  esclusa:  50.000,00  EUR  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione Durata in mesi: 30 Il contratto d'appalto e'
oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti  Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni
Opzioni: si'  Descrizione  delle  opzioni:  possibilita'  di  ricorso
all'art 106 comma 11 D.Lgs.n.50/2016. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un pro-getto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Con-dizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
iscrizione  all'ordine  dei   Dottori   commercialisti   ed   esperti
conta-bili,  relativamente  al  singolo  professionista  o  al  socio
professionista in caso di societa'. III.1.3) Capacita'  professionale
e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione Data: 06/05/2019  Ora  locale:  12:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Durata  in  mesi:  6  (dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte Data: 07/05/2019 Ora locale: 10:00 Luogo: Sede
della Direzione Amministrativa - via Contivecchi n. 7 Cagliari 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata
la fatturazione elettronica Sara' utilizzato il pagamento elettronico
VI.3) Informazioni complementari:.  La  procedura  e'  informatizzata
mediante  utilizzo  del  Portale  Sardegna   CAT.   Le   informazioni
riguardanti  le  modalita'   di   presentazione   delle   offerte   e
l'aggiudicazione  sono  contenute  nel  Disciplinare  di   gara   che
costituisce  parte  integrante  e  sostanziale  del  presente  bando.
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Gabriella Mameli.  Si  rinvia
al Capitolato speciale d'appalto e ai  suoi  allegati  approvati  con
determinazione del Direttore del Servizio n. 207/2019  integrata  con
n. 477/2019 reperibile nel sito Arpas sezione  Bandi  e  gare.  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di  ricorso  TRIBUNALE  AMMINISTRATIVO  REGIONALE  Via  Sassari  n°17
CAGLIARI 09100 Italia. 

                Il direttore servizio provveditorato 
                             Livio Sanna 

 
TX19BFM8157
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.