IREN S.P.A.
in nome e per conto di Iren Energia S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2019)

 
            Estratto bando di gara n. 3015/2019 - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.1)  IREN  S.p.A.  (in
nome e per conto di Iren Energia S.p.A), Via Nubi di Magellano, 30  -
42123 Reggio  Emilia  -  Direzione  Approvvigionamenti,  Logistica  e
Servizi   di   IREN   S.p.A.   -   Fax   +39/0110703505   -    e.mail
appalti_aa@gruppoiren.it         -         Indirizzo         internet
http://www.portaleacquisti.gruppoiren.it.   I.3)   Comunicazione:   I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.portaleacquisti.gruppoiren.it. Le offerte dovranno  essere
inviate in versione elettronica attraverso  il  Portale  al  medesimo
indirizzo. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.4) Breve descrizione:  Accordi  Quadro  -
Servizio  di  conduzione  e  manutenzione  sottostazioni  di  scambio
termico. II.1.5) Il valore totale stimato  dell'appalto,  comprensivo
dell'opzione di rinnovo annuale (durata complessiva 3 anni +  rinnovo
annuale), ammonta fino alla concorrenza di € 10.318.000,00 di  cui  €
24.355,80 per oneri per la sicurezza per rischi da  interferenze  non
soggetti a ribasso. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: L'importo
triennale a base di gara suddiviso in 9 lotti e'  cosi'  determinato:
Lotto 1/Torino - Accordo Quadro - CIG 78155782FF - Importo  triennale
stimato fino alla concorrenza di € 1.000.000,00 di cui € 2.984,10 per
oneri di sicurezza per rischi da interferenze ex D.Lgs. n. 81/2008  e
s.m.i. non soggetti a ribasso; Lotto 2/Torino - Accordo Quadro -  CIG
78155571AB - Importo triennale stimato fino  alla  concorrenza  di  €
1.000.000,00 di cui € 2.984,10 per oneri di sicurezza per  rischi  da
interferenze ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non  soggetti  a  ribasso;
Lotto 3/Torino - Accordo Quadro - CIG 781556369D - Importo  triennale
stimato fino alla concorrenza di € 1.000.000,00 di cui € 2.984,10 per
oneri di sicurezza per rischi da interferenze ex D.Lgs. n. 81/2008  e
s.m.i. non soggetti a ribasso; Lotto 4/Torino - Accordo Quadro -  CIG
7815566916 - Importo triennale stimato fino  alla  concorrenza  di  €
1.000.000,00 di cui € 2.984,10 per oneri di sicurezza per  rischi  da
interferenze ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non  soggetti  a  ribasso;
Lotto 5/Torino - Accordo Quadro - CIG 7815575086 - Importo  triennale
stimato fino alla concorrenza di € 1.000.000,00 di cui € 2.984,10 per
oneri di sicurezza per rischi da interferenze ex D.Lgs. n. 81/2008  e
s.m.i. non soggetti a ribasso; Lotto 6/Torino - Accordo Quadro -  CIG
7815552D87 - Importo triennale stimato fino  alla  concorrenza  di  €
1.000.000,00 di cui € 2.984,10 per oneri di sicurezza per  rischi  da
interferenze ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non  soggetti  a  ribasso;
Lotto 7/Parma - Piacenza - Accordo Quadro - CIG 78155804A5 -  Importo
triennale stimato fino alla concorrenza di  €  800.000,00  di  cui  €
165,00 per oneri di sicurezza per rischi da interferenze ex D.Lgs. n.
81/2008 e s.m.i. non soggetti a  ribasso;  Lotto  8/Reggio  Emilia  -
Accordo Quadro - CIG 7815554F2D - Importo triennale stimato fino alla
concorrenza di € 470.000,00 di cui € 100,20 per  oneri  di  sicurezza
per rischi da interferenze ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non soggetti
a ribasso; Lotto 9/Reggio Emilia - Accordo Quadro - CIG 78155858C4  -
Importo triennale stimato fino alla concorrenza di  €  470.000,00  di
cui € 100,20 per oneri di sicurezza per  rischi  da  interferenze  ex
D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non soggetti a ribasso.  II.2.5)  Criterio
di  aggiudicazione:   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo  (offerta
tecnica 70 punti; offerta economica 30 punti). II.2.7) Durata: 3 anni
+ eventuale rinnovo di 1 anno. 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1) Aperta. IV.2.2) Termine  per
il ricevimento delle offerte: ore 16:00 del 13/5/2019. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: VI.5)  Data  di  invio  alla  Commissione
Europea: 08/04/2019. 

 IREN S.p.A. - Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.