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Esito di gara per la fornitura di ausili per incontinenza ad uso domiciliare ed extra-ospedaliero e servizi accessori Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: ASUR Area Vasta 4 Fermo Via Zeppilli, 18 Fermo 63900 Italia. Persona di contatto: Fulvio De Cicco Tel.: +39 7346252887 E-mail: fulvio.decicco@sanita.marche.it Fax: +39 7346252830 Codice NUTS: ITI3. Appalto congiunto. Sezione II: Oggetto: procedura aperta fornitura ausili per incontinenza domiciliare. Numero di riferimento: 146DG/ASUR2019. Codice CPV principale 85142400. Tipo di appalto: Forniture. Breve descrizione: Fornitura di ausili per incontinenza uso domiciliare ed extra-ospedaliero e servizi accessori connessi per le 5Aree Vaste dell'Azienda Sanitaria Unica Regionale - Regione Marche. Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Qualita' / Ponderazione: 70, Prezzo - Ponderazione: 30. Opzioni: si': Variazione in aumento e proroga mesi 18. Questo appalto e' suddiviso in lotti. Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 31 587 113.00 EUR. L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Lotto n.1 Area Vasta 1 (Pesaro) - Codici CPV supplementari: 85142400.Codice NUTS: ITI31. Lotto n.2: Area Vasta 2 (Ancona) - Codici CPV supplementari: 85142400. Codice NUTS: ITI32. Lotto n.3 Area Vasta 3 (Macerata) - Codici CPV supplementari: 85142400. Codice NUTS: ITI33. Lotto n.4 Area Vasta 4 (Fermo). Codici CPV supplementari: 85142400. Codice NUTS: ITI35. Lotto n.5 Area Vasta 5 (Ascoli Piceno). Codici CPV supplementari: 85142400. Codice NUTS: ITI35 Sezione IV: Tipo di procedura: aperta. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2015/S 100-182103 Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: CIG 626746186D. Lotto n.: 1 - Area Vasta 1. Appalto aggiudicato. Data di conclusione del contratto d'appalto: 18/03/2019. Numero di offerte pervenute: 4. Nome e indirizzo del contraente: SerenityOrtonaItalia Codice NUTS: ITF14. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 6 666 066.00 EUR. Contratto d'appalto n.: CIG 6267464AE6. Lotto n.: 2 - Area Vasta 2 (Ancona). Appalto aggiudicato. Data di conclusione del contratto d'appalto: 18/03/2019. Numero di offerte pervenute: 4. Nome e indirizzo del contraente: SerenityOrtonaItalia. Codice NUTS: ITF14. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 9 938 096.00 EUR. Contratto d'appalto n.: CIG 6267466C8C. Lotto n.: 3 - Area Vasta 3 (Macerata). Appalto aggiudicato. Data di conclusione del contratto d'appalto: 18/03/2019. Numero di offerte pervenute: 4. Nome e indirizzo del contraente: SerenityOrtonaItalia. Codice NUTS: ITF14. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 7 350 484.00 EUR. Contratto d'appalto n.: CIG 6267473256. Lotto n.: 4 - Area Vasta 4 (Fermo). Appalto aggiudicato. Data di conclusione del contratto d'appalto: 18/03/2019. Numero di offerte pervenute: 4. Nome e indirizzo del contraente: SerenityOrtonaItalia. Codice NUTS: ITF14.Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 4 390 848.00 EUR. Contratto d'appalto n.: CIG 62674753FC. Lotto n.: 5 - Area Vasta 5 (Ascoli Piceno). Appalto aggiudicato. Data di conclusione del contratto d'appalto: 18/03/2019. Numero di offerte pervenute: 4. Nome e indirizzo del contraente: SerenityOrtonaItalia. Codice NUTS: ITF14. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 3 241 620.00 EUR Sezione VI: Altre informazioni. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Ancona Italia. Data di spedizione del presente avviso: 02/04/2019 Il direttore U.O.C. acquisti e logistica Asur AV4 dott. Fulvio De Cicco TX19BGA8013