COMUNE DI FIRENZE
Direzione servizi tecnici, servizio gestione e manutenzione

Sede: via Giotto n. 4 - 50121 Firenze
Punti di contatto: Ing. Filippo Cioni
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2019)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:  Comune  di  Firenze  -Direzione
Servizi Tecnici, Servizio Gestione e Manutenzione, Via Giotto  n.  4,
50121 Firenze, Italia Codice NUTS: ITI14 Persona di  contatto  R.U.P.
Ing.   Filippo    Cioni    Tel.:    +39    0552624040    -    E.mail:
filippo.cioni@comune.fi.it - Fax +39  0552624450  Indirizzi  Internet
Indirizzo principale: http://www.comune.fi.it Indirizzo  del  profilo
del committente: (URL) https://affidamenti.comune.fi.it/ I.4) Tipo di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: procedura  aperta
per l'appalto di esecuzione lavori "District Heating - Interventi  di
efficientamento energetico (Edilizia Residenziale  Pubblica  E.R.P.)"
Codice Opera: 160343 CIG:  7238488D40  CUP:  H15F16000010007  II.1.2)
Codice CPV principale: 45232142-9  II.1.3)  Tipo  di  appalto  Lavori
II.1.4)  Breve  descrizione:  come  da  Relazione   Tecnica   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no II.1.7) Valore totale finale (iva esclusa): €  972.595,81  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITI14   Luogo   principale   di
esecuzione:  Firenze,   via   Marche   3-7-11   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto:  come  da  Relazione   Tecnica   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del  miglior  rapporto  qualita'/prezzo:  offerta  tecnica
ponderazione:  70;  prezzo  ponderazione:  30  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative  ai
fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative alla  stessa  procedura:
bando pubblicato in GURI n. 123 del 23.10.2017 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Contratto d'appalto n. Rep. 65003. Un contratto d'appalto e'  stato
aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:
25.03.2019 V.2.2)  Informazione  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute:  21  Numero  di  offerte  ricevute  da  PMI:  24  (inclusi
operatori  di  R.T.I.)  Numero  di  offerte  ricevute  da   offerenti
provenienti da altro Stato membro e da un paese terzo:  0  Numero  di
offerte  ricevute  per  via  elettronica:  0.  L'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e recapito del contraente: IAZZETTA COSTRUZIONI  S.R.L.,  codice
fiscale n. 04059991218, con sede in Via G. Carducci  n.  13  -  80021
Afragola    (NA)    -    Italia,    Codice    NUTS    ITF33,    Email
info@iazzettacostruzioni.it, tel. e fax: 081 851 8696. Il  contraente
e'  una  PMI:  si'  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto
d'appalto (IVA esclusa): valore totale  del  contratto  d'appalto:  €
972.595,81. Punteggio totale aggiudicatario: 98,80.  Ribasso  offerto
dall'Aggiudicatario: 32,75 %. V.2.5) Informazioni sui subappalti:  E'
probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato.  Percentuale
30% o nei limiti di legge cat. OG1. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  ulteriori  informazioni   sono
disponibili                  all'indirizzo                   internet
https://affidamenti.comune.fi.it/node/442 VI.4) Procedure di  ricorso
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Toscana, Via Ricasoli, 40, 50122 Firenze tel. +39  055267301  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso:  informazioni  dettagliate  sui  termini   di
presentazione dei  ricorsi:  termini  previsti  dall'art.  120  D.Lgs
104/2010. VI.5) Data d'invio dell'avviso alla G.U.R.I.: 11.04.2019 

  La dirigente del servizio amministrativo opere e lavori pubblici 
                       dott.ssa Rita Mantovani 

 
TX19BGA8032
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.