C.U.C. COMUNI DI SENIGALLIA, ARCEVIA, BARBARA, OSTRA, OSTRA VETERE,
SERRA DE' CONTI

Codice Fiscale: 00332510429
Partita IVA: 00332510429

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 8-5-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 788733960B 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Centrale  Unica   di
Committenza - Comuni di Senigallia, Arcevia,  Barbara,  Ostra,  Ostra
Vetere e Serra de'  Conti,  convenzione  del  30/12/2014.  Sito  Web:
www.comune.senigallia.an.it - PEC: comune.senigallia.cuc@emarche.it; 
  Stazione appaltante: Comune di Senigallia - Piazza Roma, 8 -  60019
Senigallia (AN) Tel.: 071.6629212 - PEC: comune.senigallia@emarche.it
- Sito Web: www.comune.senigallia.an.it 
  SEZIONE II:  Oggetto  dell'appalto:  Affidamento  del  Servizio  di
Tesoreria  del  Comune  di  Senigallia,  CPV  66600000-6.  La  durata
dell'appalto e' di 3 (tre) anni decorrenti  dal  01/07/2019  o  dalla
data di effettiva consegna del servizio se  successiva,  e'  prevista
l'opzione di continuazione del servizio per ulteriori 2 (due) anni ed
eventuale proroga tecnica del servizio per un periodo  massimo  di  6
(sei) mesi, come meglio specificato nei documenti di gara. 
  L'importo dell'appalto per l'intera durata contrattuale, ammonta ad
€.                          334.257,83                          (euro
trecentotrentaquattromiladuecentocinquantasette/83).     Il     costo
relativo  agli  oneri  per  la  sicurezza  relativo  ai   rischi   da
interferenza ai sensi  dell'art.  26,  comma  3-ter,  del  D.Lgs.  n.
81/2008, e' pari ad euro 0,00. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico, nonche' la documentazione di  gara:  bando  di
gara, disciplinare di gara,  il  capitolato  speciale  d'appalto,  la
domanda di ammissione ed i relativi allegati,  sono  visionabili  sul
sito internet del Comune di Senigallia al seguente link: 
  http://www.comune.senigallia.an.it/site/senigallia/live/taxonomy/se
nigallia/cose_in_comune/bandi_di_gara/bandi_di_gara_in_corso/index.ht
ml 
  SEZIONE IV - Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art.
60, D.Lgs.  50/2016.  Aggiudicazione  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, del  D.  Lgs.
n. 50/2016, sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. 
  Termine di presentazione offerte: entro e non oltre  le  ore  13,00
del giorno 17 giugno 2019. 
  Apertura delle offerte: in seduta  pubblica  il  giorno  19  giugno
2019,  alle  ore  9,30,  presso  la  sede  della  Centrale  Unica  di
Committenza,  Palazzo  Nuova  Gioventu',  in  Viale  Leopardi   6   -
Senigallia (AN), al piano primo. 
  SEZIONE VI - Altre informazioni: Ricorso  al  TAR  delle  Marche  -
Piazza Cavour n. 29, 60121 Ancona. 
  Inviato alla Gazzetta Ufficiale Europea (GUUE) in data 03/05/2019. 

             Il dirigente centrale unica di committenza 
                         ing. Gianni Roccato 

 
TX19BFF9624
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.