COMUNE DI CORBETTA (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 13-5-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Corbetta (Mi),
Settore Servizi alla Persona,  Via  Roma  17,  20011  Corbetta  (Mi),
Italia,     Tel     02/97204360,     Fax     02/97480187,      e-mail
settore.persona@comune.corbetta.mi.it, Url: www.comune.corbetta.mi.it
Pec: comune.corbetta@postemailcertificata.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  gestione   di   due   sezioni
dell'asilo nido comunale Gianni Rosari -  anni  2019/2024.  Luogo  di
esecuzione: Asilo Nido - Gianni Rodari del Comune di Corbetta (Mi)  -
Italia, CPV: 85320000-8,  CIG:  7891800760  Divisione  in  lotti:  NO
Entita' dell'appalto: Importo a base di gara al netto di IVA  e/o  di
altre imposte e  contributi  di  legge,  nonche'  dei  costi  per  la
sicurezza, e' pari a  €  1.616.442,99=.  L'importo  dei  costi  della
sicurezza da interferenza e' pari a € 1.250,00=. Durata dell'appalto:
Anni  educativi  2019/2024.   sono   previsti   opzioni   e   rinnovi
dettagliatamente descritti sul disciplinare integrale di gara. 
  SEZIONE III: CAUZIONI E GARANZIE  RICHIESTE:  Garanzia  provvisoria
pari al 2% dell'importo a base d'asta e garanzia definitiva  prestata
nelle modalita' previste dal Capitolato speciale d'appalto. Modalita'
di finanziamento: Fondi di bilancio comunale. Soggetti  ammessi  alla
gara: tutti i soggetti in possesso dei requisiti generali - requisiti
di  idoneita'  professionale  -  requisiti  di  capacita'  tecnica  e
professionale contenuti agli artt. 6 e 7 del  disciplinare  integrale
di Gara. Condizioni di partecipazione: dettagliatamente descritti nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta  Criterio  di
aggiudicazione:  il   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  60  e  95,  del  D.  Lgs.  50/2016.
Scadenza per la ricezione delle offerte:  ore  12:00  del  17/06/2019
Data e luogo apertura offerte: 18/06/2019 ore 10:00  presso  la  sede
comunale Via C.  Cattaneo  25.  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:
Italiano.  Periodo  durante  il  quale   l'offerente   e'   vincolato
all'offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari:  l'Ente
opera  mediante  il  Consorzio  CEV  in  qualita'  di   centrale   di
committenza       attraverso       il       sistema        telematico
https://acquisti.consorziocev.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Francesco Reina 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.