TRENORD S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 13-5-2019)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Risultati  della  procedura  di
                          appalto: Servizio 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Trenord S.r.l. -  Piazzale  Cadorna
14, Milano - 20123 - Italia - Persona  di  contatto:  Dott.ssa  Sarah
Laquagni - Tel.: +39 0285114250 -  E-mail:  gare.trenord@legalmail.it
Fax:  +39  0285114621  -  Codice  NUTS:  ITC4C.  Indirizzi  Internet:
Indirizzo principale: http://www.trenord.it. Indirizzo del profilo di
committente: http://www.trenord.it. 
  I.2) Appalto congiunto 
  I.6) Principali settori di attivita': Servizi ferroviari 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Servizio di manutenzione di secondo  livello
RO e Face Lift alle  vetture  Media  Distanza  a  Vestiboli  Centrali
(MDVC) della flotta Trenord. 
  Numero di riferimento: LOTTO  1:  CIG  7315830DE3  -  LOTTO  2  CIG
7315833061 - LOTTO 3 CIG73158362DA 
  II.1.2) Codice CPV principale: 50222000 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  L'appalto ha ad oggetto il  servizio  di  manutenzione  di  secondo
livello (RO - Revisione di Officina) come da  piano  di  manutenzione
vigente e di interventi di face lift, secondo le specifiche  tecniche
(fornite dalla Committente al momento dell'invio della  Richiesta  di
Offerta trasmessa alle societa' che, ad esito della corrente fase  di
preselezione, risulteranno ammesse al prosieguo  della  procedura  di
gara), alle vetture Media Distanza a Vestiboli Centrali (MDVC)  della
flotta Trenord, interessante circa 140 casse (120 vetture rimorchiate
e  20  vetture  pilota),  comprensivo  della  fornitura  di  tutti  i
materiali  necessari  per  l'esecuzione   di   tutte   le   attivita'
dell'appalto, con esclusione delle sale montate. 
  Ulteriori informazioni relative alla descrizione dell'appalto  sono
descritte nell'allegato 1 al  presente  bando  scaricabile  dal  sito
internet www.trenord.it. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto  (IVA  esclusa)  (Consentire  la
pubblicazione? si') 
  Valore, IVA esclusa: 68 838 000.00 EUR 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: Servizio di manutenzione di secondo  livello
RO e Face Lift alle vetture Media Distanza a Vestiboli Centrali(MDVC)
della flotta Trenord. LOTTO 1 CIG 7315830DE3 
  Lotto n.: 1 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 50222000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: IT 
  Luogo principale di esecuzione: Siti produttivi dell'appaltatore. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  L'importo totale stimato del presente Lotto, a misura,  e'  pari  a
22.946.000,00 EUR (euro ventiduemilioninovecentoquarantaseimila/00) +
IVA, ed e' cosi' suddiviso: 
  - € 18.141.666,67 per il servizio base, comprendenti  le  attivita'
di RO, face lift, manutenzione correttiva e pellicolatura; 
  - € 980.000,00 per eventuali attivita' di sostituzione o  revisione
dell'impianto di condizionamento sulle vetture; 
  - € 3.824.333,33 per eventuale aumento del 20% sull'importo massimo
erogabile. 
  Non sono previsti oneri per la sicurezza. 
  I costi della manodopera sono stimati in € 3.500.000,00. 
  Durata: 36 mesi. 
  L'aggiudicazione avverra' in esito ad una  procedura  negoziata  ai
sensi dell'art. 124 del D.Lgs. 50/2016. 
  Il   criterio   di   aggiudicazione   sara'   quello   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 D.Lgs.  50/16)  in  base  ai
criteri: 30% offerta economica, 70%  offerta  tecnica.  I  criteri  e
subcriteri sono indicati nella  successiva  Richiesta  d'Offerta  che
sara' inviata alle societa' che, ad  esito  della  corrente  fase  di
preselezione, risulteranno ammesse al prosieguo della procedura.  Non
sono ammesse offerte in  aumento.  Si  procedera'  all'aggiudicazione
anche in presenza di una sola offerta valida, sempre che sia ritenuta
congrua e conveniente. 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO IN FASE  DI  AFFIDAMENTO:  Ing.  Dino
Simeoni. 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO IN FASE  DI  ESECUZIONE:  Ing.  Paolo
Petreschi. 
  II.2.5) Criteri di  aggiudicazione  (Consentire  la  pubblicazione?
si') 
  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  TEMPISTICHE  PER  L'AVVIO   DELLE
ATTIVITA' / Ponderazione: 12 
  Criterio di qualita' - Nome: LEAD TIME / Ponderazione: 24 
  Criterio di qualita' - Nome: CONTEMPORANEITA' DELLE  LAVORAZIONI  /
Ponderazione: 6 
  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  ORGANIZZAZIONE  DEL  SERVIZIO   /
Ponderazione: 10 
  Criterio di qualita' - Nome: EXPERTISE DEL  PERSONALE  IMPIEGATO  /
Ponderazione: 12 
  Criterio di qualita' - Nome: POSSESSO  DELLA  CERTIFICAZIONE  OHSAS
18001 / Ponderazione: 2 
  Criterio di qualita' - Nome: POSSESSO DELLA CERTIFICAZIONE SA  8000
/ Ponderazione: 2 
  Criterio di qualita' -  Nome:  POSSESSO  DELLA  CERTIFICAZIONE  ISO
14001 / Ponderazione: 2 
  Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: E'  prevista  l'eventuale  attivita'  di
sostituzione  o  revisione  dell'impianto  di  condizionamento  sulle
vetture. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Il presente lotto ha ad oggetto  il  servizio  di  manutenzione  di
secondo livello (RO  -  Revisione  di  Officina)  come  da  piano  di
manutenzione vigente e di interventi di face lift alle vetture  Media
Distanza   a   Vestiboli   Centrali(MDVC)   della   flotta   Trenord,
interessante circa  46  vetture  (indicativamente  ogni  lotto  sara'
composto da 40vetture rimorchiate e 6 vetture pilota). 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: Servizio di manutenzione di secondo  livello
RO e Face Lift alle vetture Media Distanza a Vestiboli Centrali(MDVC)
della flotta Trenord. LOTTO 2 CIG 7315833061 
  Lotto n.: 2 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 50222000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: IT 
  Luogo principale di esecuzione: 
  Siti produttivi dell'appaltatore. 
  II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  L'importo  totale  stimato  del
presente  Lotto,  a  misura,  e'  pari  a  22.946.000,00  EUR   (euro
ventiduemilioninovecentoquarantaseimila/00)  +  IVA,  ed   e'   cosi'
suddiviso: 
  - € 18.141.666,67 per il servizio base, comprendenti  le  attivita'
di RO, face lift, manutenzione correttiva e pellicolatura; 
  - € 980.000,00 per eventuali attivita' di sostituzione o  revisione
dell'impianto di condizionamento sulle vetture; 
  - € 3.824.333,33 per eventuale aumento del 20% sull'importo massimo
erogabile. 
  Non sono previsti oneri per la sicurezza. 
  I costi della manodopera sono stimati in € 3.500.000,00. 
  Durata: 36 mesi. 
  L'aggiudicazione avverra' in esito ad una  procedura  negoziata  ai
sensi dell'art. 124 del D.Lgs. 50/2016. 
  Il   criterio   di   aggiudicazione   sara'   quello   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 D.Lgs.  50/16)  in  base  ai
criteri: 30% offerta economica, 70%  offerta  tecnica.  I  criteri  e
subcriteri sono indicati nella  successiva  Richiesta  d'Offerta  che
sara' inviata alle societa' che, ad  esito  della  corrente  fase  di
preselezione, risulteranno ammesse al prosieguo della procedura.  Non
sono ammesse offerte in  aumento.  Si  procedera'  all'aggiudicazione
anche in presenza di una sola offerta valida, sempre che sia ritenuta
congrua e conveniente. 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO IN FASE  DI  AFFIDAMENTO:  Ing.  Dino
Simeoni. 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO IN FASE  DI  ESECUZIONE:  Ing.  Paolo
Petreschi. 
  II.2.5) Criteri di  aggiudicazione  (Consentire  la  pubblicazione?
si') 
  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  TEMPISTICHE  PER  L'AVVIO   DELLE
ATTIVITA' / Ponderazione: 12 
  Criterio di qualita' - Nome: LEAD TIME / Ponderazione: 24 
  Criterio di qualita' - Nome: CONTEMPORANEITA' DELLE  LAVORAZIONI  /
Ponderazione: 6 
  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  ORGANIZZAZIONE  DEL  SERVIZIO   /
Ponderazione: 10 
  Criterio di qualita' - Nome: EXPERTISE DEL  PERSONALE  IMPIEGATO  /
Ponderazione: 12 
  Criterio di qualita' - Nome: POSSESSO  DELLA  CERTIFICAZIONE  OHSAS
18001 / Ponderazione: 2 
  Criterio di qualita' - Nome: POSSESSO DELLA CERTIFICAZIONE SA  8000
/ Ponderazione: 2 
  Criterio di qualita' -  Nome:  POSSESSO  DELLA  CERTIFICAZIONE  ISO
14001 / Ponderazione: 2 
  Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: E'  prevista  l'eventuale  attivita'  di
sostituzione  o  revisione  dell'impianto  di  condizionamento  sulle
vetture. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Il presente lotto ha ad oggetto  il  servizio  di  manutenzione  di
secondo livello (RO  -  Revisione  di  Officina)  come  da  piano  di
manutenzione vigente e di interventi di face lift alle vetture  Media
Distanza   a   Vestiboli   Centrali(MDVC)   della   flotta   Trenord,
interessante circa  46  vetture  (indicativamente  ogni  lotto  sara'
composto da 40vetture rimorchiate e 6 vetture pilota). 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: Servizio di manutenzione di secondo  livello
RO e Face Lift alle vetture Media Distanza a Vestiboli Centrali(MDVC)
della flotta Trenord. LOTTO 3 CIG 73158362DA 
  Lotto n.: 3 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 50222000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: IT 
  Luogo principale di esecuzione: Siti produttivi dell'appaltatore. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  L'importo totale stimato del presente Lotto, a misura,  e'  pari  a
22.946.000,00 EUR (euro ventiduemilioninovecentoquarantaseimila/00) +
IVA, ed e' cosi' suddiviso: 
  - € 18.141.666,67 per il servizio base, comprendenti  le  attivita'
di RO, face lift, manutenzione correttiva e pellicolatura; 
  - € 980.000,00 per eventuali attivita' di sostituzione o  revisione
dell'impianto di condizionamento sulle vetture; 
  - € 3.824.333,33 per eventuale aumento del 20% sull'importo massimo
erogabile. 
  Non sono previsti oneri per la sicurezza. 
  I costi della manodopera sono stimati in € 3.500.000,00. 
  Durata: 36 mesi. 
  L'aggiudicazione avverra' in esito ad una  procedura  negoziata  ai
sensi dell'art. 124 del D.Lgs. 50/2016. 
  Il   criterio   di   aggiudicazione   sara'   quello   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 D.Lgs.  50/16)  in  base  ai
criteri: 30% offerta economica, 70%  offerta  tecnica.  I  criteri  e
subcriteri sono indicati nella  successiva  Richiesta  d'Offerta  che
sara' inviata alle societa' che, ad  esito  della  corrente  fase  di
preselezione, risulteranno ammesse al prosieguo della procedura.  Non
sono ammesse offerte in  aumento.  Si  procedera'  all'aggiudicazione
anche in presenza di una sola offerta valida, sempre che sia ritenuta
congrua e conveniente. 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO IN FASE  DI  AFFIDAMENTO:  Ing.  Dino
Simeoni. 
  RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO IN FASE  DI  ESECUZIONE:  Ing.  Paolo
Petreschi. 
  II.2.5) Criteri di  aggiudicazione  (Consentire  la  pubblicazione?
si') 
  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  TEMPISTICHE  PER  L'AVVIO   DELLE
ATTIVITA' (MAX 12 PUNTI) / Ponderazione: 12 
  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  LEAD  TIME  (MAX  24   PUNTI)   /
Ponderazione: 24 
  Criterio di qualita' -  Nome:  CONTEMPORANEITA'  DELLE  LAVORAZIONI
(MAX 6 PUNTI) / Ponderazione: 6 
  Criterio di qualita' - Nome: ORGANIZZAZIONE DEL  SERVIZIO  (MAX  10
PUNTI) / Ponderazione: 10 
  Criterio di qualita' - Nome: EXPERTISE DEL PERSONALE IMPIEGATO (MAX
12 PUNTI) / Ponderazione: 12 
  Criterio di qualita' - Nome: POSSESSO  DELLA  CERTIFICAZIONE  OHSAS
18001 (MAX 2 PUNTI) /Ponderazione:2 
  Criterio di qualita' - Nome: POSSESSO DELLA CERTIFICAZIONE SA  8000
(MAX 2 PUNTI) / Ponderazione: 2 
  Criterio di qualita' -  Nome:  POSSESSO  DELLA  CERTIFICAZIONE  ISO
14001 (MAX 2 PUNTI) / Ponderazione: 2 
  Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: E'  prevista  l'eventuale  attivita'  di
sostituzione  o  revisione  dell'impianto  di  condizionamento  sulle
vetture. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Il presente lotto ha ad oggetto  il  servizio  di  manutenzione  di
secondo livello (RO  -  Revisione  di  Officina)  come  da  piano  di
manutenzione vigente e di interventi di face lift alle vetture  Media
Distanza   a   Vestiboli   Centrali(MDVC)   della   flotta   Trenord,
interessante circa  46  vetture  (indicativamente  ogni  lotto  sara'
composto da 40vetture rimorchiate e 6 vetture pilota). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 242-504429 
  Numero dell'avviso nella GURI N. 146 del 20/12/2017 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione 
  IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  cessazione  dell'avviso   di
indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n.: 1 
  Lotto n.: 1 
  Denominazione: Servizio di manutenzione di  secondo  livello  RO  e
Face Lift alle vetture  Media  Distanza  a  Vestiboli  Centrali(MDVC)
della flotta Trenord. LOTTO 1 CIG 7315830DE3 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 08/04/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle  offerte  (Consentire  la  pubblicazione?
si') 
  Numero di offerte pervenute: 3 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si' 
  V.2.3)   Nome   e   indirizzo   del   contraente   (Consentire   la
pubblicazione? si') 
  SITAV SPACAIRO MONTENOTTE - Italia - Codice NUTS: ITC32 
  Il contraente e' una PMI: si' 
  V.2.3)   Nome   e   indirizzo   del   contraente   (Consentire   la
pubblicazione? si') 
  PROGRESSO E LAVORO SCRL - BRINDISI - Italia - Codice NUTS: ITF44 
  Il contraente e' una PMI: si' 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
22 946 000.00 EUR 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 22 946 000.00 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' 
  V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 
  V.2.8) Paese di  origine  del  prodotto  o  del  servizio:  Origine
comunitaria 
  V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un  offerente
che ha proposto una variante: no 
  V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n.: 2 
  Lotto n.: 2 
  Denominazione: Servizio di manutenzione di  secondo  livello  RO  e
Face Lift alle vetture  Media  Distanza  a  Vestiboli  Centrali(MDVC)
della flotta Trenord. LOTTO 2 CIG 7315833061 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 08/04/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle  offerte  (Consentire  la  pubblicazione?
si') 
  Numero di offerte pervenute: 3 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si' 
  V.2.3)   Nome   e   indirizzo   del   contraente   (Consentire   la
pubblicazione? si') 
  SITAV SPACAIRO MONTENOTTE - Italia - Codice NUTS: ITC32 
  Il contraente e' una PMI: si' 
  V.2.3)   Nome   e   indirizzo   del   contraente   (Consentire   la
pubblicazione? si') 
  PROGRESSO E LAVORO SCRL - BRINDISI - Italia - Codice NUTS: ITF44 
  Il contraente e' una PMI: si' 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
22 946 000.00 EUR 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 22 946 000.00 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' 
  V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 
  V.2.8) Paese di  origine  del  prodotto  o  del  servizio:  Origine
comunitaria 
  V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un  offerente
che ha proposto una variante: no 
  V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n.: 3 
  Lotto n.: 3 
  Denominazione: Servizio di manutenzione di  secondo  livello  RO  e
Face Lift alle vetture  Media  Distanza  a  Vestiboli  Centrali(MDVC)
della flotta Trenord. LOTTO 3 CIG 73158362DA 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 08/04/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle  offerte  (Consentire  la  pubblicazione?
si') 
  Numero di offerte pervenute: 3 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: si' 
  V.2.3)   Nome   e   indirizzo   del   contraente   (Consentire   la
pubblicazione? si') 
  ANSALDO BREDA SPA - NAPOLI - Italia - Codice NUTS: ITF33 
  Il contraente e' una PMI: si' 
  V.2.3)   Nome   e   indirizzo   del   contraente   (Consentire   la
pubblicazione? si') 
  MIDA SRL - LIVORNO - Italia - Codice NUTS: ITI16 
  Il contraente e' una PMI: si' 
  V.2.3)   Nome   e   indirizzo   del   contraente   (Consentire   la
pubblicazione? si') 
  GEECO SRL - FIRENZE - Italia - Codice NUTS: ITI14 
  Il contraente e' una PMI: si' 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
22 946 000.00 EUR 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 22 946 000.00 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' 
  V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 
  V.2.8) Paese di  origine  del  prodotto  o  del  servizio:  Origine
comunitaria 
  V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un  offerente
che ha proposto una variante: no 
  V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  LOTTO 1: L'appalto e' stato aggiudicato in data 08/04/2019 all'ATI:
SITAV SPA /PROGRESSO E LAVORO SCRL la quale  ha  offerto  uno  sconto
pari al 4,00% da applicare alla tabella prezzi di gara. 
  LOTTO 2: L'appalto e' stato aggiudicato in data 08/04/2019 all'ATI:
SITAV SPA /PROGRESSO E LAVORO SCRL la quale  ha  offerto  uno  sconto
pari all'8,00% da applicare alla tabella prezzi di gara. 
  LOTTO 3: L'appalto e' stato aggiudicato in data 08/04/2019 all'RTI:
ANSALDO BREDA SPA- MIDA SRL -GEECO SRL la quale ha offerto uno sconto
pari allo 0,01% da applicare alla tabella prezzi di gara. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  T.A.R. LOMBARDIA - MILANO - Italia 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso 
  TAR MILANO - MILANO - Italia 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.R.I.:
07/05/2019 

                      L'amministratore delegato 
                          dott. Marco Piuri 

 
TX19BGA9885
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.