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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Giunta Regionale della Lombardia - P.zza Citta' di Lombardia, 1 - 20124 Milano - Italia - www.regione.lombardia.it (Profilo del committente). La procedura si svolgera' tramite piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata SinTel, accessibile all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it-piattaforma SinTel. E-mail: acquisti@pec.regione.lombardia.it Codice NUTS ITC45 Indirizzi Internet: http://www.regione.lombardia.it I.3) Comunicazione: Tutta la documentazione di gara e' disponibile per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.arca.regione.lombardia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica attraverso la piattaforma Sintel. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: GECA 5/2019 procedura aperta per la fornitura di mezzi, materiali ed attrezzature mezzi pesanti, autovetture, furgoni, container, pulmini e materiali vari per la colonna mobile regionale in 7 lotti- prima tranche II.1.2) Codice CPV principale: Lotto 1 - 39711100-0 / Lotto 2: 34114100-0 / Lotto 3: 44611410-3 / Lotto 4: 34131000-4 / Lotto 5: 34114100-0 / Lotto 6: 34134000-5 / Lotto 7: 34134000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta per la fornitura di mezzi, materiali ed attrezzature mezzi pesanti, autovetture, furgoni, container, pulmini e materiali vari per la colonna mobile regionale in 7 lotti- prima tranche. LOTTO 1: Celle frigo. LOTTO 2: Modulo AIB. LOTTO 3: Cisterne gasolio. Lotto 4: Pick-up. Lotto 5: Veicoli medi. Lotto 6: Autocarri. Lotto 7: Autotreni ed autoarticolati. II.1.5) Valore totale stimato: € 2.844.262,30 oltre IVA II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto e' suddiviso in lotti II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Celle Frigo - LOTTO 1 II.2.2) Codici CPV 39711100-0 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C II.2.4) Descrizione: Celle frigo II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo II.2.6) Valore stimato: € 68.852,46 IVA esclusa II.2.7) Durata: massima di 210 giorni. II.2.10) Varianti NO II.2.11) Opzioni: E' prevista la possibilita' di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. E' prevista la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea II.2.1) Denominazione: Moduli AIB - LOTTO 2 II.2.2) Codici CPV 34114100-0 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C II.2.4) Descrizione: Moduli AIB II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minorprezzo II.2.6) Valore stimato: euro 73.770,49 IVA esclusa II.2.7) Durata: 180 giorni. II.2.10) Varianti NO II.2.11) Opzioni: E' prevista la possibilita' di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. E' prevista la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea II.2.1) Denominazione: Cisterne gasolio - LOTTO 3 II.2.2) Codici CPV 44611410-3 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C II.2.4) Descrizione: Cisterne gasolio II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo II.2.6) Valore stimato: euro 6.557,38 IVA esclusa II.2.7) Durata: 180 giorni. II.2.10) Varianti NO II.2.11) Opzioni: E' prevista la possibilita' di prorogare il Contratto limitatam nte al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. E' prevista la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea II.2.1) Denominazione: Pick-up - LOTTO 4 II.2.2) Codici CPV 34131000-4 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C II.2.4) Descrizione: Pick-up II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo II.2.6) Valore stimato: euro 368.852,46 IVA esclusa II.2.7) Durata: 180 giorni. II.2.10) Varianti NO II.2.11) Opzioni: E' prevista la possibilita' di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. E' prevista la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea II.2.1) Denominazione: Veicoli medi - LOTTO 5 II.2.2) Codici CPV 34114100-0 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C II.2.4) Descrizione: Veicoli medi II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo II.2.6) Valore stimato: euro 573.770,49 IVA esclusa II.2.7) Durata: 180 giorni. II.2.10) Varianti NO II.2.11) Opzioni: E' prevista la possibilita' di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. E' prevista la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea II.2.1) Denominazione: Autocarri - LOTTO 6 II.2.2) Codici CPV 34134000-5 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C II.2.4) Descrizione: Veicoli medi II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo II.2.6) Valore stimato: € 1.150.918,67 IVA esclusa II.2.7) Durata: 180 giorni. II.2.10) Varianti NO II.2.11) Opzioni: E' prevista la possibilita' di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. E' prevista la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea II.2.1) Denominazione: Autotreni ed autoarticolati - LOTTO 7 II.2.2) Codici CPV 34134000-5 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C II.2.4) Descrizione: Autotreni ed autoarticolati II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo II.2.6) Valore stimato: euro 601.639,35 IVA esclusa II.2.7) Durata: 180 giorni II.2.10) Varianti NO II.2.11) Opzioni: E' prevista la possibilita' di prorogare il Contratto limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. E' prevista la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo del contratto ed agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: 1) assenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016; 2)per i soggetti tenuti, iscrizione alla competente Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura con oggetto sociale coerente con l'oggetto di gara o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato o presso i competenti ordini professionali; 3)assenza delle condizioni di cui all'art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. n. 165/2001, divieto di "pantouflage"; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 17.06.2019 Ora: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiana. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data e luogo verranno comunicati tramite la piattaforma Sintel. E' ammesso ad assistere il legale rappresentante o delegato Sezione VI: altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: NO VI.3) Informazioni complementari: CIG LOTTO 1 - 7880620D57 / CIG LOTTO 2 - 78806294C7 / CIG LOTTO 3 - 7880641EAB / CIG LOTTO 4 - 78806516EE / CIG LOTTO 5 - 7880662004 / CIG LOTTO 6 - 7880677C61 / CIG LOTTO 7 - 78807085F8 Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti esclusivamente a mezzo «Comunicazioni della procedura» presente sulla piattaforma Sintel, entro e non oltre il termine del 03.06.2019. I chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sui siti di cui al precedente punto I.1. Il Responsabile Unico del Procedimento e' il dott. Massimo Noris. La presente procedura e' stata indetta con Decreto n. 5624 del 14/04/2019. In caso di mancanza/incompletezza/irregolarita' essenziale dell'autocertificazione o del DGUE nonche' della cauzione/impegno verra' assegnato un termine non superiore a 10 giorni per presentare l'integrazione/regolarizzazione, pena l'esclusione. Gli oneri per la sicurezza da interferenza sono pari a zero. Tutte le prestazioni si qualificano come principali. Non si procedera' all'aggiudicazione se nessuna delle offerte sara' ritenuta conveniente o idonea. E' ammesso il subappalto. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Milano, Indirizzo: Via Corridoni, 39, CAP: 20122 Citta': Milano, Paese: Italia. Il dirigente della struttura programmazione acquisti e gestione appalti - presidenza dott.ssa Emilia Angela Benfante TX19BFD10156