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Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' - Lavori SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: Societa' per Azioni Esercizi Aeroportuali S.E.A. S.p.A.; Aeroporto Milano Linate; Segrate (Milano); 20090: Italia; Tel: +39 02-74852650; E-mail: portalefornitorisea@seamilano.eu, Fax: 02-74852015; Codice NUTS: ITC4C; Indirizzi internet: Indirizzo principale: http://www.seamilano.eu; Indirizzo del profilo di committente: http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopra indicato; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://portalefornitorisea.seamilano.eu/irj/portal; I.6) Principali settori di attivita': Attivita' aeroportuali. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto; II.1.2) Codice CPV principale: 45454000-4 II.1.3) Tipo di appalto: Lavori; II.1.4) Breve descrizione: Accordo Quadro per la realizzazione degli interventi di riqualifica e standardizzazione dei bagni aperti al pubblico presso gli aeroporti di Malpensa e Linate (CIG. n. 7844792F23); II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 13.669.758,00 Euro; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: No; II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione II.2.2) Codici CPV supplementari: 45454000-4 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4; Luogo principale di esecuzione: Aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: Criterio di qualita' - Nome: Criteri tecnici indicati nel Disciplinare di gara/Ponderazione: 70/100; Prezzo/Ponderazione: 30/100 II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 13.669.758,00 Euro; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, del contratto o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 24; II.2.14) Informazioni complementari: Il valore di cui ai punti II.1.5 e II.2.6 e' cosi' suddiviso: a) esecuzione lavori Lista WCPAX soggetta a ribasso d'asta: € 9.471.703,00; b) esecuzione lavori Lista SEA IET 2017-2 soggetta a ribasso d'asta: € 1.185.377,54; c) esecuzione lavori Listino Comune Milano 2018 soggetto ad incremento del ribasso previsto a base d'asta del 25 %: € 2.812.122,47; d) costi della sicurezza dovuti ad interferenze: € 200.554,99 (importo non ribassabile). I costi della manodopera sono stimati in € 4.994.245,78. Non sono ammesse offerte in aumento rispetto alla base d'asta, ne' sono ammesse offerte per una parte dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si fa rinvio al Bando integrale pubblicato sulla GUUE e alla documentazione di gara completa disponibile sul sito istituzionale all'indirizzo http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare. SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; si; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 10.06.2019; Ora locale: 12:00:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 11.06.2019 ora locale: 11.00; Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: trattandosi di procedura condotta su piattaforma telematica, l'Ente Aggiudicatore procedera' in seduta riservata all'apertura di tutte le buste relative alle offerte pervenute. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si fa rinvio al Bando integrale pubblicato sulla GUUE e alla documentazione di gara completa disponibile sul sito istituzionale all'indirizzo http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare.; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 10/05/2019. Il responsabile del procedimento per la fase di affidamento Carlo Murelli Il direttore purchasing Andrea Ghiselli TX19BFM10148