AGEC - VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 15-5-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: A.G.E.C. - Via E.  Noris,  1  -  37121
Verona - Telefono: 045/8051311 - 
  PEC   gareappaltiacquisti@pec.agec.it    -    indirizzo    internet
www.agec.it - 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO:   -   II.1.1)   Denominazione
dell'appalto: Affidamento del servizio di giardinaggio da svolgere in
immobili siti nel Comune  di  Verona  in  gestione  ad  AGEC  per  il
triennio 2019/2021. CIG 7636708ACB - II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  -  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  -
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi
degli artt. 60 e 95, comma 2 del D.Lgs. 2016, n. 50 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.2.2)  Informazioni  sulle
offerte - Numero di offerte ricevute: 10 Numero offerte ammesse: 10 -
V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente  aggiudicatario:  O.M.A.V.
s.a.s. di Mariotto Arsenio & C.-Via Bellette snc - 37057 San Giovanni
Lupatoto-Verona-Italia- -V.2.4) Informazione sul valore del contratto
d'appalto /lotto (IVA esclusa): per anni 3 e' pari  ad  €  194.141,17
oltre IVA, di cui € 755,00 = oltre IVA per oneri della sicurezza  non
soggetti a ribasso d'asta. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI- VI.5) Data di spedizione alla GUUE:
09/05/2019 
 
  Verona, 09/05/2019 

              Il dirigente area gestione del patrimonio 
                     avv. Massimiliano Brugnoli 

 
TX19BGA10050
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.