COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 15-5-2019)

 
           Avviso di aggiudicazione incarico professionale 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice;  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune di Como - Settore Reti tecnologiche, Strade,  Acque
e Arredo Urbano - Via V. Emanuele II, 97 - 22100 Como; Rup Ing.  Ciro
di Bartolo; www.arca.regione.lombardia.it; www.comune.como.it -  albo
pretorio bandi di gara di lavori; 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale; 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche; 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicazioni: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  Sezione   II:   Oggetto;   II.1.1)    Denominazione:    Rifacimento
pavimentazioni bituminose Anno 2018 3° Lotto -  CIG  7732439286-  CUP
J174H18002510004; 
  II.1.2) Codice CPV: 44233223-8; 
  II.1.3) Tipo di appalto: Lavori; 
  II.1.4) Breve descrizione : pavimentazioni bituminose; 
  II.1.5) Valore totale dell'appalto: € 1.182.854,00 IVA esclusa; 
  II.2) Descrizione; 
  II.2.1) Denominazione: Rifacimento pavimentazioni  bituminose  Anno
2018 3° Lotto - CIG 7732439286- CUP J174H18002510004. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione dei lavori: Comune di Como; 
  II.2.3) Descrizione dell'appalto: lavori; 
  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:   Minor   prezzo   ai   sensi
dell'Art.95 co.4 lett. a) D. Lgs 50/2016 con esclusione automatica ai
sensi dell'Art.97 co.2 e 8 D.Lgs 50/2016; 
  Sezione IV: Procedura; IV.1) Descrizione; 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ex art.60 D.Lgs 50/2016; 
  Sezione V:  Aggiudicazione  dell'appalto;  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: determinazione
R.G n. 452 del 12/03/2019; 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 110; 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Societa' Menconi s.r.l.  di
Montepulciano  con  sede  in  via  strada  per  Chianciano   n°   44,
C.F.00234670529; 
  V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto: € 889.148,27 oltre IVA
nella misura di legge; 
  V.2.5) Informazioni sul subappalto: E' probabile che  il  contratto
venga subappaltato: si; 
  Sezione VI: Altre Informazioni VI. 4) Procedure di Ricorso: VI.4.1)
Organismo  Responsabile  delle  procedure   di   Ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale - Lombardia  (Milano)-Via  Corridoni,  39  -
20122 
  Milano - www.giustizia-amministrativa.it. 

                  Il direttore del settore appalti 
                       avv. Giuseppe Ragadali 

 
TX19BGA10075
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.