E.T.R.A. S.P.A.
Sede legale: Largo Parolini 82/b - 36061 Bassano del Grappa (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 17-5-2019)

 
            Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061  Bassano  del  Grappa
(VI) Italia. Punti  di  contatto:  Servizi  di  Approvvigionamento  -
Davide Loreggian; tel.: +39 0 0498098748; e-mail: appalti@etraspa.it;
fax  +39  0498098701;  indirizzo  internet:  www.etraspa.it.  I.3)  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato  e   diretto   presso:   http://etraspa.bravosolution.com.
Presentazione     per     via     elettronica     delle      offerte:
http://etraspa.bravosolution.com.   1.4)   Impresa   Pubblica    I.5)
Principali settori di attivita': acqua. 
  Sezione II: Oggetto II.1.1)  Denominazione:  Appalto  n.  135/2018.
Servizio di verifiche  periodiche  e  manutenzione  preventiva  sugli
automezzi leggeri e pesanti della flotta  di  Etra  SpA  -  2  lotti.
Periodo 24 mesi (rinnovabile per ulteriori 12  mesi)  II.1.2)  Codice
CPV principale: 50110000. II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi.  II.1.4)
Breve descrizione: Servizio di verifiche  periodiche  e  manutenzione
preventiva sugli automezzi leggeri e pesanti della flotta di Etra SpA
II.1.5) Valore totale stimato: € 590.370,18.-  IVA  esclusa.  II.1.6)
L'appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate  per
uno o  piu'  lotti.  Numero  massimo  di  lotti  che  possono  essere
aggiudicati a un offerente: 2. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 II.2.2)
CPV  50110000.  II.2.3)  ITH32.  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:
autovetture, furgoni e autocarri con massa totale a terra (MTT)  fino
a 3,5 t, non destinati raccolta  rifiuti  (categorie  A  e  B);  CIG:
7881680816. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6)
Valore stimato: € 78.874,59.- IVA esclusa. II.2.7)  Durata  in  mesi:
24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si, rinnovabile per
ulteriori 12  mesi  II.2.10)  Varianti:  no.  II.2.11)  Opzioni:  no.
II.2.1) Denominazione: Lotto 2. II.2.2) CPV 50110000. II.2.3)  ITH32.
II.2.4) Descrizione dell'appalto: autocarri con massa totale a  terra
(MTT) oltre 3,5 t e mezzi raccolta rifiuti con massa totale  a  terra
(MTT) sia minore che maggiore di 3,5 t  (categorie  C,  D,  E);  CIG:
78816818E9. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6)
Valore stimato: € 511.495,59.- IVA esclusa. II.2.7) Durata  in  mesi:
24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si, rinnovabile per
ulteriori 12 mesi II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e   tecnico.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Iscrizione CCIAA o ente equivalente per attivita' oggetto di appalto.
Iscrizione  nell'elenco  dei  fornitori,  prestatori  di  servizi  ed
esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa
istituito presso la Prefettura della  provincia  in  cui  l'operatore
economico ha la propria sede. Idoneita' tecnico-professionale ai fini
della sicurezza, ai sensi dell'art. 26,  comma  1,  1.a)  del  D.Lgs.
81/2008. Insussistenza situazioni art. 80  D.Lgs.50/2016.  Osservanza
L. 68/99. Regolarita'  fiscale  e  contributiva.  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.2)
Termine per la ricezione delle  offerte:  ore  12.00  del  26.06.2019
IV.2.4) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: L'offerta deve essere valida 12 mesi
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.2.7)
Modalita' di apertura  delle  offerte:  la  data  di  apertura  delle
offerte verra' comunicata ai partecipanti con apposita comunicazione.
Luogo: 35013 Cittadella (PD), via del Telarolo n. 9. 
  Sezione VI:  Altre  informazioni.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel.  +39  0412403911;
fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:  ETRA  SpA  -   Servizio
Approvvigionamenti, Via del Telarolo  n.  9,  35013  Cittadella  (PD)
Italia, posta elettronica appalti@etraspa.it;  tel.  +39  0498098338,
fax +39 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla
GUUE: 10.05.2019 

                       Il procuratore speciale 
                        dott Paolo Zancanaro 

 
TX19BFM10286
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.