Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: C.U.C. della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini-avvisi, bandi ed inviti) ) provincia-mb@pec.provincia.mb.it per conto del Comune di Cesano Maderno. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di tesoreria comunale. CPV 66600000.6. Base di gara € 61.440,00 (periodo 1/7/2019-30/06/2022). Oneri fiscali esclusi. Non sono previsti oneri della sicurezza da interferenze. Durata appalto: dal 01/07/2019 al 30/06/2022 rinnovabile per ulteriori tre anni. per conto del Comune di Cesano Maderno. CIG 7910492880. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta mediante utilizzo piattaforma Sintel. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 10/06/2019 ore 12:00. Data della gara: 13/06/2019 ore 9:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX19BFE10771