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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Corbetta (Mi), Settore Servizi alla Persona, Via Roma 17, 20011 Corbetta (Mi), Italia, Tel 02/97204360, Fax 02/97480187, e-mail settore.persona@comune.corbetta.mi.it, Url: www.comune.corbetta.mi.it Pec: comune.corbetta@postemailcertificata.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento della gestione dei servizi per il diritto allo studio e per la conciliazione del Comune di Corbetta anni 2020/2024 - Gara suddivisa in 5 lotti. Luogo di esecuzione: Comune di Corbetta, Lotto 1: CPV 85311200-4, 85310000-5 CIG 7906520AB3, Lotto 2: CPV 85311300-5 CIG 790655793C, Lotto 3: CPV 92331210-5 CIG 7906587200, Lotto 4: CPV 92331210-5 CIG 7906608354, Lotto 5: CPV 90910000-9 CIG 7906627302 Divisione in lotti: SI. Lotto n.1 gestione dei servizi di sostegno scolastico anni 2020/2024. Lotto n.2 gestione dei servizi di assistenza domiciliare minori anni 2020/2024. Lotto n.3: gestione dei servizi pre e post scuola anni 2020/2024. Lotto n.4: gestione dei centri ricreativi diurni estivi anni 2020/2024. Lotto n.5: gestione dei servizi di pulizia a ridotto impatto ambientale ed ai servizi di cui al lotto 3 e al lotto 4 anni 2020/2024. L'operatore economico e' obbligato a pena di esclusione a quotare tutti i lotti da n.1 a n.4. Il lotto n.5 e' singolo e autonomo. Per i Lotti da n.1 a n.4 si applica, come meglio specificato nel disciplinare di gara, il criterio di associazione (art.51 comma 4 del D.Lgs. 50/2016) Entita' dell'appalto: Valore totale stimato: € 4.527.901,63. Valore stimato Lotto n.1 € 2.191.533,42 di cui € 2.000,00= per oneri da interferenza. Valore stimato Lotto n.2: € 694.476,99 di cui € 0.00 per oneri da interferenza. Valore Lotto n.3: € 804.009,14 di cui € 1.250,00 per oneri da interferenza. Valore Lotto 4: € 623.939,47 di cui € 1.150,00 per oneri da interferenza. Valore Lotto n.5: € 213.942,61 di cui € 1.000,00 per oneri da interferenza. Durata dell'appalto: Anni educativi 2020/2024. Durata Lotto n.1: Gennaio 2020 - Luglio 2024. Durata Lotto n.2: Gennaio 2020 - Agosto 2024. Durata Lotto n.3: Gennaio 2020 - Giugno 2024. Durata Lotto n.4: Giugno 2020 - Settembre 2024. Durata Lotto n.5: Gennaio 2020 - Settembre 2024. Sono previsti opzioni e rinnovi dettagliatamente descritti sul disciplinare integrale di gara. SEZIONE III: CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: unica garanzia provvisoria per i lotti 1,2,3,4, pari al 2% dell'importo a base d'asta; unica garanzia provvisoria per il lotto 5 pari al 2% dell'importo a base d'asta; garanzia definitiva prestata nelle modalita' previste dal Capitolato speciale d'appalto. Modalita' di finanziamento: Fondi di bilancio comunale. Soggetti ammessi alla gara: tutti i soggetti in possesso dei requisiti generali - requisiti di idoneita' professionale - requisiti di capacita' tecnica e professionale contenuti agli artt. 5 e 6 del disciplinare integrale di Gara. Condizioni di partecipazione: dettagliatamente descritti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta Criterio di aggiudicazione: il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 60 e 95, del D. Lgs. 50/2016. Scadenza per la ricezione delle offerte: ore 12:00 del 08/07/2019 Data e luogo apertura offerte: 09/07/2019 ore 10:00 presso la sede comunale Via C. Cattaneo 25. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: l'Ente opera mediante il Consorzio CEV in qualita' di centrale di committenza attraverso il sistema telematico https://acquisti.consorziocev.it. Il responsabile del procedimento dott. Francesco Reina TX19BFF10655