Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, Servizio Lavori Pubblici, Patrimonio Verde e protezione Civile- P.zza Duomo. SEZIONE II: OGGETTO: "Progetto 15101/2018: interventi di riqualificazione di Parco Puccini lotto A: Fornitura di arredi e pavimentazioni antitrauma per riqualificazione aree attrezzate. CIG 7856353397 importo complessivo € 195.281,02 oltre Iva al 4%. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Soggetti ammessi a partecipare art. 45, comma 1 e 83 comma 3 del D.lgs 50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta modalita' telematica artt. 58,59,60,71, D.lgs 50/2016 - Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c.2 D.lgs 50/2016 Documentazione completa di gara scaricabile dal sito web: https://start.e.toscana.it/comune-pistoia. Termine presentazione offerte ore 09:00 del 03/07/2019. Il responsabile del procedimento ing. Giovanna Bianco TX19BFF10684