UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI URBINO CARLO BO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 22-5-2019)

 
Bando  di  gara  n.  7438204  -  CIG  Lotto  1   791157021A   -   CUP
   H76418000800005 - CIG Lotto 2 79115712ED - CUP H76C18001050007 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione,
indirizzi e punti di contatto  Denominazione  ufficiale:  Universita'
degli Studi di Urbino Carlo  Bo  Indirizzo  postale:  Via  Saffi,  2,
Urbino, 61029, Italia. Punti di contatto: Stefano Pretelli;  telefono
0722     305417,     telefax     0722     304484;     e-mail      PEC
amministrazione@uniurb.legalmail.it.       Indirizzo        Internet:
Amministrazione aggiudicatrice: www.uniurb.it  (alla  voce  concorsi:
gare e appalti).  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso:
piattaforma  MEPA.  Il  capitolato  d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso: piattaforma MEPA.  Le  offerte
vanno inviate a:  piattaforma  MEPA.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Altro - Universita' Principali settori di  attivita':
istruzione. L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto  di
altre amm.zioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizi specialistici a supporto
della gestione finanziaria dei progetti  ITALIA-CROAZIA  "ASTERIS"  e
"WATERCARE" II.1.2) Tipo di appalto:  Servizio  Luogo  principale  di
esecuzione: Italia Codice NUTS: ITE31 II.1.3.) L'avviso riguarda:  un
appalto pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Servizi
specialistici a  supporto  della  gestione  finanziaria  di  progetti
II.1.6)  CPV:  79140000  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo   di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):  No  II.1.8)
Divisioni in lotti: Si II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: € 105.000,00 (I.V.A. esclusa) (lotto 1
€ 80.000,00 + IVA - lotto 2  €  25.000,00  +  IVA)  -  oneri  per  la
sicurezza € zero II.2.2) Opzioni: No. II.3 Durata dell'appalto: Lotto
1 - 24 mesi - Lotto 2 - 30 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 50/2016 s.mi. a
favore  della  Stazione  Appaltante  pari  al  2%  (due  per   cento)
dell'importo  a  base  d'asta.  III.1.2)  Principali   modalita'   di
finanziamento e di pagamento: Programma Interreg Italia-Croazia  (85%
fondi FESR  e  15%  fondo  nazionale  di  Rotazione)  III.1.4)  Altre
condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
No.  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,   inclusi   i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Assenza di cause di esclusione di cui  all'art.
80 del D. Lgs. 50/2016; iscrizione nel Registro delle Imprese  presso
la C.C.I.A.A. per l'attivita' corrispondente alla  fornitura  oggetto
dell'appalto,  ovvero  nel  Registro  commerciale  dello   Stato   di
residenza per gli operatori economici non aventi  sede  in  Italia  -
Iscrizione al  MEPA  al  bando  Servizi  di  supporto  specialistico.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documenti  di  gara.
III.2.3) Capacita' tecnica:  vedi  documenti  di  gara.  III.3.1)  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
No. III.3.2) Le persone giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  sotto
soglia IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa IV.2.2)  Ricorso  ad  un  asta  elettronica:  No  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  No  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare:  Termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti o per l'accesso ai documenti: 25  giugno  2019  Ora:  13:00
Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte: 1° luglio 2019 Ora: 13:00. IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per
la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)
Modalita' di aperture delle offerte: 2 luglio 2019; ora 15,00; luogo:
Via Puccinotti, nr. 25, Urbino, 61029, Italia - Procedura  telematica
sul MEPA - Eventuali variazioni di data ed orario della prima  seduta
pubblica verranno comunicati via Pec a tutti i  partecipanti  persone
ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:  Si  -  Massimo  un
rappresentante per ogni ditta. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita': Si tratta di  appalto  periodico  -  No  VI.2)  Appalto
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
comunitari: si. VI.3)  Informazioni  complementari:  CIG  Lotto  1  -
791157021A Lotto 2 - 79115712ED VI.4.1) Organismo responsabile  delle
procedure   di    ricorso    Denominazione    ufficiale:    Tribunale
Amministrativo Regionale Marche Indirizzo postale: P.zza Cavour, 29 -
60121 Ancona VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20  maggio
2019. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Alessandro Perfetto 

 
TX19BFL10774
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.