AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71, 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: S.O. Acquisizione di Beni e Servizi - Tel.
071.5963512 - Fax 071.5963547 - Pec: abs.aou.ancona@emarche.it Sito:
www.ospedaliriuniti.marche.it
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 22-5-2019)

 
Esito di  gara  1947PA  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di cassa a tesoreria unica per  le  necessita'  dell'Azienda
Ospedaliero Universitaria "Ospedali Riuniti" di Ancona per un periodo
                              di 3 anni 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI  UMBERTO
I - G.M. LANCISI - G. SALESI -TORRETTE Ancona 60126 Italia Persona di
contatto: SO Acquisizione di beni  e  servizi  Tel.:  +39  0715965140
E-mail:  abs.aou.ancona@emarche.it  Codice  NUTS:   ITI32   Indirizzi
Internet: http://www.ospedaliriuniti.marche.it/ 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: 1947PA-procedura  aperta
per l'affidamento del servizio di cassa  a  tesoreria  unica  per  le
necessita' dell'azienda ospedaliero universitaria "OSPEDALI  RIUNITI"
II.1.2) CPV 66600000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione: L'oggetto dell'appalto consiste  nell'affidamento  delle
funzioni    di    cassa    a     tesoreria     unica     dell'Azienda
Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti "Umberto I°, G.M.  Lancisi
e G. Salesi" con sede ad Ancona nonche' ogni altro servizio  bancario
corrente necessario all'Azienda per un  periodo  di  3  anni  II.1.6)
appalto e' suddiviso in lotti:NO II.1.7) Valore totale  dell'appalto,
IVA esclusa: 350.000,00 € II.2.3) Luogo di  esecuzione  Codice  NUTS:
ITI32 II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di cassa a tesoreria
unica  nonche'  ogni  altro  servizio  bancario  corrente  necessario
all'Azienda II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' -
Tutti  i  criteri  qualitativi  sono  indicati   nei   documenti   di
gara-Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Opzioni: si'
Descrizione delle opzioni: Come previsto dall'art. 2  del  Capitolato
Speciale la durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere
modificata per il  tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione
delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo  contraente
ai  sensi  dell'art.  106,  comma  11  del  Codice.Tale  opzione   di
prosecuzione contrattuale dopo il termine di scadenza viene  ad  oggi
quantificata per un periodo di 6 mesi ed un importo complessivo di  €
50.000,00 al netto di  Iva  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.14) Informazioni complementari Riepilogo valore appalto:- valore
a basa d'asta 300.000,00 EUR per la  durata  di  36  mesi,  -  valore
eventuale opzione prosecuzione contrattuale: 50.000,00 EUR, -  valore
complessivo appalto compresa opzione pari a 350.000,00 EUR. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:   si'   IV.2.1)
Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Bando GU  S:
2019/S 021-046035 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZINE DI APPALTO V.2.1) Data  di  aggiudicazione
appalto: 14/05/2019 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1; Numero  di
offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte  ricevute  da  offerenti
provenienti da altri  Stati  membri  dell'UE:  0  Numero  di  offerte
ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri  dell'UE:  0
Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 L'appalto e' stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: UNIONE  DI  BANCHE  ITALIANE  S.p.a.
PIAZZA VITTORIO VENETO 8-Bergamo 24122 Italia Codice NUTS:  ITC46  Il
contraente e' una PMI: no V.2.4) Valore totale  inizialmente  stimato
del contratto d'appalto: 300.000,00 €  Valore  totale  del  contratto
d'appalto: 166 950.00€ 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI 4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso TAR Marche Via della  Loggia,  24  Ancona  60100
Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni
sulle procedure di ricorso:SO Affari Generali  Via  Conca  71  Ancona
60126 Italia VI.5) Data di pubblicazione GUUE: 17/05/2019 

          Il direttore S.O. acquisizione di beni e servizi 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX19BGA10699
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.