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Esito di gara 1947PA - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di cassa a tesoreria unica per le necessita' dell'Azienda Ospedaliero Universitaria "Ospedali Riuniti" di Ancona per un periodo di 3 anni SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI UMBERTO I - G.M. LANCISI - G. SALESI -TORRETTE Ancona 60126 Italia Persona di contatto: SO Acquisizione di beni e servizi Tel.: +39 0715965140 E-mail: abs.aou.ancona@emarche.it Codice NUTS: ITI32 Indirizzi Internet: http://www.ospedaliriuniti.marche.it/ SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: 1947PA-procedura aperta per l'affidamento del servizio di cassa a tesoreria unica per le necessita' dell'azienda ospedaliero universitaria "OSPEDALI RIUNITI" II.1.2) CPV 66600000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'oggetto dell'appalto consiste nell'affidamento delle funzioni di cassa a tesoreria unica dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti "Umberto I°, G.M. Lancisi e G. Salesi" con sede ad Ancona nonche' ogni altro servizio bancario corrente necessario all'Azienda per un periodo di 3 anni II.1.6) appalto e' suddiviso in lotti:NO II.1.7) Valore totale dell'appalto, IVA esclusa: 350.000,00 € II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI32 II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di cassa a tesoreria unica nonche' ogni altro servizio bancario corrente necessario all'Azienda II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Tutti i criteri qualitativi sono indicati nei documenti di gara-Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Come previsto dall'art. 2 del Capitolato Speciale la durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice.Tale opzione di prosecuzione contrattuale dopo il termine di scadenza viene ad oggi quantificata per un periodo di 6 mesi ed un importo complessivo di € 50.000,00 al netto di Iva II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Riepilogo valore appalto:- valore a basa d'asta 300.000,00 EUR per la durata di 36 mesi, - valore eventuale opzione prosecuzione contrattuale: 50.000,00 EUR, - valore complessivo appalto compresa opzione pari a 350.000,00 EUR. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Bando GU S: 2019/S 021-046035 SEZIONE V: AGGIUDICAZINE DI APPALTO V.2.1) Data di aggiudicazione appalto: 14/05/2019 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1; Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.p.a. PIAZZA VITTORIO VENETO 8-Bergamo 24122 Italia Codice NUTS: ITC46 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 300.000,00 € Valore totale del contratto d'appalto: 166 950.00€ SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI 4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Marche Via della Loggia, 24 Ancona 60100 Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso:SO Affari Generali Via Conca 71 Ancona 60126 Italia VI.5) Data di pubblicazione GUUE: 17/05/2019 Il direttore S.O. acquisizione di beni e servizi Emanuele Giammarini TX19BGA10699