Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto n. 53/2019 - Settore speciale SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione e indirizzi : Atac S.p.A. - Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma. Via Prenestina 45 - 00176 Roma, Italia (IT). Persona di contatto: francesco.galli@atac.roma.it, stefania.paoletti@atac.roma.it, Telefono:39+0646954655/4347 Codice NUTS:ITI43.Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.atac.roma.it I.2) Appalto congiunto I.6) Principali settori di attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Esito della Procedura Aperta, ai sensi dell'art. 3, lett. sss), dell'art. 60 e dell'art. 122 del D.Lgs. n. 50/16, per l'affidamento dell'appalto triennale per il servizio di confezionamento, prelievo, trasporto e conferimento finale ad impianto autorizzato per operazioni di recupero e/o smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi prodotti negli impianti ATAC S.p.A., e raccolti in contenitori scarrabili, con annessa fornitura di contenitori e svolgimento di analisi di caratterizzazione, esperita con il sistema dell'e-procurement. Bando di gara n. 151/2018 - CIG: 76713885A4 II.1.2) Codice CPV Principale: 90510000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento dell'appalto per il servizio di confezionamento,prelievo, trasporto e conferimento finale ad impianto autorizzato per operazioni di recupero e/o smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi prodotti negli impianti ATAC S.p.A., e raccolti in contenitori scarrabili, con annessa fornitura di contenitori e svolgimento di analisi di caratterizzazione. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.1.7) Valore Totale finale dell' appalto (IVA esclusa): € 540.267,13 cosi' suddiviso: Servizio per 36 mesi € 394.408,35 Oneri per la sicurezza € 1.242,38 Eventuale estensione del 20% del contratto € 78.881,67 Eventuale proroga 6 mesi) € 65.734,73 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari: II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43. Luogo principale di esecuzione del servizio: Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi punto II.1.4). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: la gara e' stata aggiudicata, ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/16, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, a favore del concorrente con il maggior punteggio totale su un massimo complessivo di 100 (cento) punti suddiviso in 30 (trenta) punti per l'offerta economica e 70 (settanta) per l'offerta tecnica, secondo i criteri indicati nel Capitolato II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si. L'opzione di estensione e quella di proroga sono comprese nell'impegno di spesa ma escluse dall'importo contrattuale e saranno eventualmente attivate in relazione alle future esigenze aziendali con atto autorizzativo dedicato, emesso dai competenti organi societari con la relativa copertura di budget; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: La procedura di Gara, di cui al bando n. 151/2018, costituisce oggetto del Provvedimento del Direttore Generale n. 129 del 10/10/2018 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GUUE 2018/S 209 - 478776 del 26/10/2018 e GURI V^Serie Speciale n. 127 del 31/10/2018 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 07/03/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Intereco Servizi S.r.l. - Via Trieste, 12 - Pomezia (RM) 00071 Italia Codice NUTS: ITI43 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 579.304,77 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 540.267,13 V.2.5) Informazioni sui subappalti V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: VI.3.1) Provvedimento di esito del Direttore Generale n. 42 del 07/03/2019. VI.3.2) la stipula del contratto avverra' ad aggiudicazione divenuta efficace. VI.3.3) Ai sensi dell'art. 216 comma 11 D.Lgs. 50/16, le spese per la pubblicazione dell'avviso e del bando sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro 60 giorni dall'aggiudicazione. Per l'appalto di che trattasi l'importo massimo stimato e' pari ad Euro 20.000,00 oltre IVA. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio (Tribunale Amministrativo della Regione Lazio) Via Flaminia 189 - ROMA 00196 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ATAC S.p.A. Segreteria Societaria, Via Prenestina, 45 ROMA 00176 Italia Tel.: +39 0646953365, Fax: +39 0646954358 e-mail: segreteria.societaria@cert2.atac.roma.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso : 16/05/ 2019 ATAC S.p.A - Direzione procurement, legale e servizi generali - Acquisti - Il responsabile Marco Sforza TX19BGA10800