CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - UCMAN

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2019)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I. 
  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Unione  Comuni  Modenesi  Area
Nord - Centrale unica di committenza, via G. Giolitti n. 22  -  41037
Mirandola    (MO),    tel.    0535/29511     -     fax     0535/29538
cuc@cert.unioneareanord.mo.it  -  www.unioneareanord.mo.it   -   NUTS
ITD54. 
  I.2) Posta elettronica o indirizzo internet al quale i documenti di
gara  saranno  disponibili  per  l'accesso  gratuito,  illimitato   e
diretto: http://www.unioneareanord.mo.it/ 
  I.3) Tipo di amministrazione: ente locali. 
  I.4) La C.U.C. appalta per il Comune di Mirandola. 
  I.5) CPV 45453100-8 e l'appalto non e' suddiviso in lotti. 
  I.6) Codice NUTS ITD54 Comune di Mirandola. 
Sezione II. 
  II.7) Descrizione:  l'appalto  degli  interventi  di  completamento
delle opere provvisionali  della  «Chiesa  del  Gesu'»  sita  in  via
Montanari - Mirandola (MO). Importo complessivo posto a base di  gara
€ 598.027,93 per  lavori,  di  cui  €  18.591,66  per  oneri  per  la
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  II.9) Non sono ammesse varianti. 
  II.10) Termine ultimo per ultimazione lavori centottanta giorni. 
Sezione III. 
  III.11) Condizioni di partecipazione: si veda  il  disciplinare  di
gara. 
Sezione IV. 
  IV.12) Tipo di procedura di  aggiudicazione:  procedura  aperta  ex
art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  IV.18) Criteri di aggiudicazione: o.e.v.  ex  art.  95  del  codice
secondo i criteri indicati nel disciplinare. 
  IV.19) Temine ultimo per la presentazione delle offerte: ore  12,00
del 1° luglio 2019. Le offerte devono essere presentate alla  C.U.C.,
via G. Giolitti n. 22 - 41037 Mirandola. 
  IV.21)  a)  periodo  di  tempo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta centottanta giorni;  b)  data,  ora  e
luogo di apertura delle offerte: ore 09,00 del 4 luglio 2019. 
  IV.22) Lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.25) Il ricorso potra' essere  presentato  al  T.A.R.E.R,  Strada
Maggiore n. 83 - Bologna, termini per la  proposizione  del  ricorso:
trenta giorni. Informazioni sul ricorso possono essere  richieste  al
settore affari generali, promozione del territorio e sport del Comune
di Mirandola, in quanto titolare  del  servizio  di  supporto  legale
dell'U.C.M.A.N., via  G.  Giolitti  n.  22,  tel.  0535/29511  -  fax
0535/29538. 
  IV.30) Informazioni supplementari: R.U.P. del Comune di  Mirandola:
geom. Marco Bergamini CIG 7911808680. 
    Mirandola, 17 maggio 2019 

                            Il dirigente 
                    dott.ssa Maria Assunta Manco 

 
TU19BFF10863
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.