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Bando di gara 1.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: AS.L. Roma 2 - sede legale via Filippo Meda n. 35 - 00157 Roma e sede operativa via Primo Camera - 100142 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di acquisto e contratti - Telefono 06/51004734, fax 06/51004737- Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli - Posta elettronica: procedure.acquisto@aslroma2.it - Tel. 0651004734 - Profilo committente: http://www.aslroma2.it/ - Indirizzo presso il quale inviare le offerte: collegamento all'indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslromac previo accesso con i propri dati identificativi 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Settore di attivita'. Salute. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta, da espletarsi in forma telematica ai sensi dell'art. 58 del decreto legislativo n. 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni, per l'affidamento del servizio di supporto logistico per la gestione dei magazzini dell'ASL Roma 2, ex Roma C. II.1.2) Tipo di appalto: servizi - Codice NUTS: ITI43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 98392000-9; CIG: 7906870B87. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: euro 350.000,00=(IVA esclusa) piu' euro 350.000,00=(IVA esclusa) per eventuale rinnovo. II.2.2) Opzioni: rapporto rinnovabile di ulteriori 12 mesi. Prevista proroga alla scadenza contrattuale per ulteriori mesi sei. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 12. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: costituzione ai sensi dell'art. 93 del decreto legislativo n. 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni, di una garanzia pari al 2% dell'ammontare complessivo del servizio descritto nel capitolato speciale. La garanzia deve prevedere espressamente quanto richiamato al comma 3) del predetto art. 93, nonche' l'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione del contratto di cui all'art. 103 del decreto legislativo n. 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: bonifico bancario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammesso R.T.I. (RT.I.) ai sensi degli articoli 45, 47 e 48, comma 8) del decreto legislativo n. 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni. E' fatto divieto ai concorrenti di partecipare alla gara in piu' di un raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario di concorrenti, ovvero di partecipare alla gara anche in forma individuale qualora abbia partecipato alla gara medesima in raggruppamento o consorzio ordinario di concorrenti. Sono altresi' escluse dalla gara le imprese concorrenti coinvolte in situazioni oggettive lesive della par condicio fra concorrenti e/o lesive della segretezza delle offerte e/o lesive della concorrenza del mercato. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: 1) come richiesti dagli atti di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 1) come richiesti dagli atti di gara livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: a) come richiesti negli atti di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come richiesti dagli atti di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: Procedure. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95, comma 2 del decreto legislativo n. 50/2016 in base ai criteri indicati nel documento modalita' attribuzione punteggi qualita' allegato al disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: si. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del decreto legislativo n. 50/2016 nei termini e con le modalita' di cui al disciplinare di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: deliberazione del 9 aprile 2019, n. 927. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 1° luglio 2019. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: duecentoquaranta giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: nei modi e termini indicati nel timing di gara allegato al disciplinare. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: gara telematica. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.3) Informazioni complementari: il disciplinare di gara e relativi allegati. Le modalita' di presentazione offerta e la tempistica di gara (timing di gara) verranno pubblicati sul sito internet aziendale http://www.aslroma2.it/ Sez. Bandi e Avvisi. La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta' di A) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga tenuta valida; B) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'ente appaltante a riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea: 14 maggio 2019. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV19BFK10883