AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2019)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di manutenzione  e  gestione
                         impianti elevatori 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Azienda Policlinico Umberto I viale del Policlinico n.  155  -
Roma  00161  Italia.  Punti  di  contatto:   dott.ssa   Rosa   Graia:
0649979724-79729   -   Fax:   0649979725   -    Posta    elettronica:
r.graia@policlinicoumberto1.it   -    a.diglio@policlinicoumberto1.it
Profilo di committente: www.policlinicoumberto1.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  Descrizione: procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  di
manutenzione e gestione impianti  elevatoci  -  presidio  in  situ  -
ammodernamento/riqualificazione di parte degli impianti  dell'Azienda
ospedaliero universitaria Policlinico Umberto I - CIG 78662445E6. 
  I.1.2) Luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione  dei
servizi: Azienda Policlinico Umberto I - Roma. 
  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  una  procedura  aperta   di   appalto
pubblico.  II.1.6)  CPV  (vocabolario  comune   per   gli   appalti):
50750000-7. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no. 
  II.1.8) Divisione in lotti no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) L'importo presunto  della  fornitura  e'  pari  a  circa  €
6.900.000,00 IVA esclusa per l'intero quinquennio oltre ad € 3.908,00
di oneri per la sicurezza non soggetti al ribasso. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.2.3) Durata: sessanta mesi. 
  II.3)  Termine  di  esecuzione:  come  da  capitolato   tecnico   e
disciplinare di gara. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
  finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  come   da   C.S.A.   e
disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:   per   le
modalita' di pagamento si rimanda a quanto  previsto  nel  capitolato
tecnico. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: iscrizione C.C.I.A. o equivalente. 
  III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  come  da  capitolato
tecnico e disciplinare di gara. 
  III.2.3)  Capacita'  tecnica   come   da   capitolato   tecnico   e
disciplinare di gara. 
  III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? No. 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio come da disciplinare. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criterio  di  aggiudicazione  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa: 70 qualita', meglio precisato nel disciplinare di  gara;
30 prezzo, meglio precisato nel disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: si. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento. delle offerte o  delle  domande
di partecipazione: 8 luglio 2019, ore 18,00. 
  Validita' dell'offerta: centottanta giorni dalla data  di  scadenza
di presentazione. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  la   gara   verra'   espletata
attraverso           la            piattaforma            elettronica
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it ove sara' reperibile la
documentazione di gara e  le  procedure  di  partecipazione.  Per  la
partecipazione alla gara e' necessario  procedere  al  pagamento  del
contributo previsto dall'Autorita' per  la  vigilanza  sui  contratti
pubblici di lavori, servizi e forniture con  il  codice  CIG.  Codice
CIG.: 78662445E6. 
  Ogni integrazione o  chiarimento  sulla  gara  verranno  pubblicati
sulla piattaforma elettronica sopra riportata, tutte le comunicazioni
sul sito avranno valore di notifica. E' onere della ditta  verificare
il sito, fino al termine di presentazione  delle  offerte  e  durante
l'espletamento della gara. Responsabile del procedimento: dott.  Rosa
Graia. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio, via Flaminia n. 189 - Roma 00196,  Italia,  fax:  06/32872315,
telefono:           06/328721,           indirizzo           internet
http://www.giustizia_amministrativa.it/ 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso; informazioni precise sui  termini
di presentazione di  ricorso:  trenta  giorni  per  la  notifica  del
ricorso. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione  di  ricorso:  cancelleria  del  TAR  Lazio,  via
Flaminia n. 189 - Roma 00196 Italia  -  fax  e  telefono:  06/328721,
06/32872430/2453/22    34     -     indirizzo     internet     (URL):
www.giustizia_amministrativa.it 
  Il presente bando e' stato trasmesso alla U.E. in  data  22  maggio
2019. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Vincenzo Panella 

 
TV19BFK11031
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.