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Bando di gara - Affidamento del servizio di manutenzione e gestione impianti elevatori Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Azienda Policlinico Umberto I viale del Policlinico n. 155 - Roma 00161 Italia. Punti di contatto: dott.ssa Rosa Graia: 0649979724-79729 - Fax: 0649979725 - Posta elettronica: r.graia@policlinicoumberto1.it - a.diglio@policlinicoumberto1.it Profilo di committente: www.policlinicoumberto1.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale. Sezione II: Oggetto dell'appalto. Descrizione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione e gestione impianti elevatoci - presidio in situ - ammodernamento/riqualificazione di parte degli impianti dell'Azienda ospedaliero universitaria Policlinico Umberto I - CIG 78662445E6. I.1.2) Luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Azienda Policlinico Umberto I - Roma. II.1.3) L'avviso riguarda: una procedura aperta di appalto pubblico. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 50750000-7. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) L'importo presunto della fornitura e' pari a circa € 6.900.000,00 IVA esclusa per l'intero quinquennio oltre ad € 3.908,00 di oneri per la sicurezza non soggetti al ribasso. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Durata: sessanta mesi. II.3) Termine di esecuzione: come da capitolato tecnico e disciplinare di gara. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da C.S.A. e disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: per le modalita' di pagamento si rimanda a quanto previsto nel capitolato tecnico. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: iscrizione C.C.I.A. o equivalente. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da capitolato tecnico e disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica come da capitolato tecnico e disciplinare di gara. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio come da disciplinare. Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa: 70 qualita', meglio precisato nel disciplinare di gara; 30 prezzo, meglio precisato nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: si. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento. delle offerte o delle domande di partecipazione: 8 luglio 2019, ore 18,00. Validita' dell'offerta: centottanta giorni dalla data di scadenza di presentazione. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.3) Informazioni complementari: la gara verra' espletata attraverso la piattaforma elettronica https://intercenter.regione.emilia-romagna.it ove sara' reperibile la documentazione di gara e le procedure di partecipazione. Per la partecipazione alla gara e' necessario procedere al pagamento del contributo previsto dall'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture con il codice CIG. Codice CIG.: 78662445E6. Ogni integrazione o chiarimento sulla gara verranno pubblicati sulla piattaforma elettronica sopra riportata, tutte le comunicazioni sul sito avranno valore di notifica. E' onere della ditta verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento della gara. Responsabile del procedimento: dott. Rosa Graia. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, via Flaminia n. 189 - Roma 00196, Italia, fax: 06/32872315, telefono: 06/328721, indirizzo internet http://www.giustizia_amministrativa.it/ VI.4.2) Presentazione di ricorso; informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: trenta giorni per la notifica del ricorso. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: cancelleria del TAR Lazio, via Flaminia n. 189 - Roma 00196 Italia - fax e telefono: 06/328721, 06/32872430/2453/22 34 - indirizzo internet (URL): www.giustizia_amministrativa.it Il presente bando e' stato trasmesso alla U.E. in data 22 maggio 2019. Il direttore generale dott. Vincenzo Panella TV19BFK11031