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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione centrale finanze e patrimonio, Servizio valorizzazione patrimonio immobiliare e grandi interventi, Corso Cavour 1, 34132 Trieste, Italia. Tel. +390403772462. Direttore del Servizio: arch. Lara Carlot. PEC: finanze@certregione.fvg.it. Fax +390403772142. Indirizzo internet: www.regione.fvg.it - Amministrazione trasparente, sezione "Bandi di gara e contratti". L'intera procedura di selezione di cui al presente Avviso verra' espletata in modalita' telematica, ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016, sulla Piattaforma di eProcurement eAppaltiFVG - https://eappalti.regione.fvg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DESCRIZIONE - Incarichi di progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in progettazione ed esecuzione, direzione lavori, assistenza, misura e contabilita' lavori relativamente all'intervento denominato "Lavori di manutenzione straordinaria delle sedi di Piazza Oberdan n. 5 e n. 6 a Trieste". II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Luogo di esecuzione: Friuli Venezia Giulia: Trieste(TS). II.1.6) CPV: 71240000-2 II.2) ENTITA' DELL'APPALTO: Euro 260.657,75 (IVA esclusa) II.3) DURATA DELL'APPALTO: I tempi posti a base di gara per l'espletamento degli incarichi di progettazione sono quelli indicati all'art. 5 del disciplinare di gara. La durata delle prestazioni relative agli incarichi esecutivi coincidera' con i termini previsti nella vigente normativa sui lavori pubblici. SEZIONE III: INFORMAIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - Cauzioni e garanzie richieste: Si rimanda al disciplinare di gara - Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Al pagamento si fara' fronte con i fondi stanziati a bilancio regionale III.1.3 e III.2) Riguardo a i soggetti ammessi a partecipare, la forma dei raggruppamenti temporanei e l'avvalimento si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: Termine ricevimento richieste di chiarimenti: Si rimanda al disciplinare di gara IV.3.4) Termine ricevimento domande di partecipazione: 4 luglio 2019, ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Apertura delle offerte: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Procedura sopra soglia. CIG 7911460752. CUP D99H19000010002. RUP: ing. Massimo Raguzzi. L'intera procedura di selezione di cui al presente Avviso verra' espletata in modalita' telematica, ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016, sul Portale Acquisti della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia eAppaltiFVG all'indirizzo internet https://eappalti.regione.fvg.it come meglio specificato nell'apposito paragrafo "Piattaforma telematica" del disciplinare di gara. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: VI.4.1) Organismo responsabile: T.A.R. per il Friuli Venezia Giulia - http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni al T.A.R. (D.Lgs. 104/2010 e s.m.i.). Il direttore del servizio arch. Lara Carlot TX19BFD11229