REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia
Direzione centrale  finanze  e  patrimonio,  Servizio  valorizzazione
patrimonio immobiliare e grandi interventi,  Corso  Cavour  1,  34132
Trieste, Italia. Tel. +390403772462. Direttore  del  Servizio:  arch.
Lara  Carlot.  PEC:  finanze@certregione.fvg.it.  Fax  +390403772142.
Indirizzo internet: www.regione.fvg.it - Amministrazione trasparente,
sezione "Bandi di gara e contratti". L'intera procedura di  selezione
di cui al presente Avviso verra' espletata in  modalita'  telematica,
ai sensi dell'art.  58  del  D.Lgs.  50/2016,  sulla  Piattaforma  di
eProcurement eAppaltiFVG - https://eappalti.regione.fvg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DESCRIZIONE - Incarichi di
progettazione di fattibilita' tecnica  ed  economica,  definitiva  ed
esecutiva,  coordinamento  per  la  sicurezza  in  progettazione   ed
esecuzione,  direzione  lavori,  assistenza,  misura  e  contabilita'
lavori   relativamente   all'intervento   denominato    "Lavori    di
manutenzione straordinaria delle sedi di Piazza Oberdan n. 5 e n. 6 a
Trieste". II.1.2) Tipo di  appalto:  Servizi.  Luogo  di  esecuzione:
Friuli Venezia Giulia: Trieste(TS).  II.1.6)  CPV:  71240000-2  II.2)
ENTITA' DELL'APPALTO: Euro  260.657,75  (IVA  esclusa)  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO: I tempi posti a base di gara per  l'espletamento  degli
incarichi di  progettazione  sono  quelli  indicati  all'art.  5  del
disciplinare di gara.  La  durata  delle  prestazioni  relative  agli
incarichi esecutivi coincidera' con i termini previsti nella  vigente
normativa sui lavori pubblici. 
  SEZIONE  III:  INFORMAIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
Cauzioni e garanzie richieste: Si rimanda al disciplinare di  gara  -
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Al pagamento si
fara' fronte con i fondi stanziati a  bilancio  regionale  III.1.3  e
III.2) Riguardo a i soggetti ammessi  a  partecipare,  la  forma  dei
raggruppamenti temporanei e l'avvalimento si rimanda al  disciplinare
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO:  Termine  ricevimento
richieste di chiarimenti: Si rimanda al disciplinare di gara  IV.3.4)
Termine ricevimento domande di partecipazione:  4  luglio  2019,  ore
12:00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla  propria  offerta:  Periodo  in  giorni:  180  (dal
termine ultimo per il ricevimento  delle  offerte)  IV.3.8)  Apertura
delle offerte: Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Procedura sopra soglia. CIG  7911460752.  CUP  D99H19000010002.  RUP:
ing. Massimo Raguzzi. L'intera  procedura  di  selezione  di  cui  al
presente Avviso verra' espletata in modalita'  telematica,  ai  sensi
dell'art. 58 del D.Lgs. 50/2016, sul Portale Acquisti  della  Regione
Autonoma Friuli Venezia  Giulia  eAppaltiFVG  all'indirizzo  internet
https://eappalti.regione.fvg.it come meglio specificato nell'apposito
paragrafo "Piattaforma telematica" del disciplinare  di  gara.  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO: VI.4.1) Organismo responsabile: T.A.R.  per  il
Friuli  Venezia  Giulia   -   http://www.giustizia-amministrativa.it.
VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:  30  giorni  al  T.A.R.  (D.Lgs.
104/2010 e s.m.i.). 

                      Il direttore del servizio 
                          arch. Lara Carlot 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.