PROVINCIA DI PIACENZA
Sede: corso Garibaldi n. 50 - 29121 Piacenza
Punti di contatto: Tel. 0523/7951 - Fax 0523/329830 - PEC:
provpc@cert.provincia.pc.it
Codice Fiscale: 00233540335

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2019)

 
Bando di gara per l'affidamento in  concessione,  mediante  procedura
telematica aperta ai sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.  50/2016,  del
servizio di tesoreria della Provincia di Piacenza dal 1° luglio  2019
                 al 31 dicembre 2023 - CIG 7908983B3 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Provincia  di   Piacenza,   Corso
Garibaldi,  50  -  29121  Piacenza  (PC)  -  Tel.  0523/7951  -  fax:
0523/329830  -  PEC:  provpc@cert.provincia.pc.it  -  Sito  Internet:
www.provincia.pc.it 
  CPV: 66600000-6 Servizi di tesoreria. 
  Descrizione del servizio: Gestione del servizio di tesoreria  della
Provincia di Piacenza 
  Durata: 4 anni con decorrenza dal 01/07/2019 al 31/12/2023. 
  Opzioni: si'; eventuale opzione di rinnovo triennale. 
  Valore della concessione comprensivo  di  rinnovo:  Euro  37.500,00
(IVA esclusa) 
  Luogo di esecuzione: Comune di Piacenza 
  Condizioni di partecipazione: si rinvia al Disciplinare di gara. 
  Tipo di procedura di aggiudicazione: aperta. 
  Criterio di aggiudicazione: minor prezzo  ai  sensi  dell'art.  95,
comma 4, lett. b) del D.Lgs. 50/2016; 
  Suddivisione in lotti: la concessione non e' suddivisa in lotti. 
  Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  16.00  del  giorno
17/06/2019 
  Comunicazione: I documenti di gara e  ulteriori  informazioni  sono
disponibili   ad   accesso    gratuito,    illimitato    e    diretto
presso:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/b
andi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti. Le offerte  vanno  inviate
in  versione  elettronica  tramite  il  Sistema  per   gli   Acquisti
Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),  disponibile  all'indirizzo
sopraindicato. 
  Descrizione    dell'appalto:    gara     telematica     finalizzata
all'acquisizione di servizi; la procedura e'  svolta  attraverso  una
piattaforma telematica di negoziazione, ai  sensi  dell'art.  58  del
D.Lgs. n.50/2016. 
  Periodo di tempo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  la  presentazione
delle offerte. 
  Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 18/06/2019 ore 10.00 
  Luogo: Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi, 50, 29121  Piacenza.
Le sedute pubbliche  saranno  effettuate  attraverso  la  piattaforma
SATER in modalita' virtuale, come da disciplinare. 
  Persone autorizzate  ad  assistere  alle  operazioni  di  apertura:
seduta pubblica virtuale, esclusivamente in modalita' telematica; gli
operatori   economici   interessati   potranno    partecipare    solo
collegandosi alla piattaforma SATER (vedasi disciplinare). 
  Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. 
  Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna;
termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni. 
  Altre informazioni: Ai sensi dell'art. 5, c. 2 del D.M. 02/12/2016,
le spese per la  pubblicazione  del  bando  e  dell'avviso  di  esito
dovranno essere  rimborsate  dall'aggiudicatario  alla  Provincia  di
Piacenza. 
  Responsabile Unico del Procedimento (RUP) ai sensi dell'art. 31 del
D.Lgs. 50/2016: Dott.  Francesco  Cacciatore  Dirigente  Responsabile
dell'Ufficio di staff "Bilancio, Patrimonio, Acquisti". 
  Il presente bando e' emanato in esecuzione della  determinazione  a
contrarre n. 451/2019 del suddetto Responsabile. 

Il  dirigente   responsabile   dell'ufficio   di   staff   "bilancio,
                        patrimonio, acquisti" 
                     dott. Francesco Cacciatore 

 
TX19BFE11138
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.