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Bando di gara per l'affidamento in concessione, mediante procedura telematica aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, del servizio di tesoreria della Provincia di Piacenza dal 1° luglio 2019 al 31 dicembre 2023 - CIG 7908983B3 Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza (PC) - Tel. 0523/7951 - fax: 0523/329830 - PEC: provpc@cert.provincia.pc.it - Sito Internet: www.provincia.pc.it CPV: 66600000-6 Servizi di tesoreria. Descrizione del servizio: Gestione del servizio di tesoreria della Provincia di Piacenza Durata: 4 anni con decorrenza dal 01/07/2019 al 31/12/2023. Opzioni: si'; eventuale opzione di rinnovo triennale. Valore della concessione comprensivo di rinnovo: Euro 37.500,00 (IVA esclusa) Luogo di esecuzione: Comune di Piacenza Condizioni di partecipazione: si rinvia al Disciplinare di gara. Tipo di procedura di aggiudicazione: aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, lett. b) del D.Lgs. 50/2016; Suddivisione in lotti: la concessione non e' suddivisa in lotti. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 16.00 del giorno 17/06/2019 Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/b andi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato. Descrizione dell'appalto: gara telematica finalizzata all'acquisizione di servizi; la procedura e' svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione, ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. n.50/2016. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 18/06/2019 ore 10.00 Luogo: Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi, 50, 29121 Piacenza. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale, come da disciplinare. Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: seduta pubblica virtuale, esclusivamente in modalita' telematica; gli operatori economici interessati potranno partecipare solo collegandosi alla piattaforma SATER (vedasi disciplinare). Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna; termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni. Altre informazioni: Ai sensi dell'art. 5, c. 2 del D.M. 02/12/2016, le spese per la pubblicazione del bando e dell'avviso di esito dovranno essere rimborsate dall'aggiudicatario alla Provincia di Piacenza. Responsabile Unico del Procedimento (RUP) ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016: Dott. Francesco Cacciatore Dirigente Responsabile dell'Ufficio di staff "Bilancio, Patrimonio, Acquisti". Il presente bando e' emanato in esecuzione della determinazione a contrarre n. 451/2019 del suddetto Responsabile. Il dirigente responsabile dell'ufficio di staff "bilancio, patrimonio, acquisti" dott. Francesco Cacciatore TX19BFE11138