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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante (SUA) della Provincia di Perugia per conto del Comune di Corciano (PG) - Indirizzo internet della SUA: www.provincia.perugia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Corciano, Area Lavori Pubblici - RUP Ing. Francesco Cillo - e-mail: f.cillo@comune.corciano.pg.it - Tel. 075/5188.251 .259. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Gara SUA A151 -Procedura aperta ai sensi degli artt. nn. 60, 36 e 97, comma 8°, del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., sotto soglia eurounitaria, espletata in modalita' telematica IDO (immissione di offerta) ai sensi dell'art.40 del D.lgs. n.50/2016 attraverso la piattaforma telematica di negoziazione Portale Umbria Acquisti "Miglioramento sismico del plesso scolastico in localita' Chiugiana - scuola materna ed Asilo nido". CIG 7880815E42 - CUP D31I18000070004. II.2.1) Quantitativo o entita' totale appalto a misura: € 662.000,00 (di cui non soggetti a ribasso: € 21.137,80 per costi per la sicurezza) - oltre IVA. Qualificazioni richieste: Cat. prevalente OS18-A con SOA obbligatoria per classifica almeno I^ (prima), oppure, a seconda dei casi, II^ (seconda); - cat. scorporabili subappaltabili al 100%: OG1 con SOA obbligatoria per classifica I^ (prima) ed OG11 con requisiti ex art. 90 D.P.R. 207/2010; cat. scorporabile subappaltabile max al 30% (in quanto sios >10%): OS21 con SOA obbligatoria per classifica I^ (prima). Termine di esecuzione dell'appalto: giorni 150 (centocinquanta) naturali consecutivi dal verbale di consegna. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: co-finanziamento con mutuo Cassa DD.PP. (con i fondi del risparmio postale) e con risorse proprie di bilancio del Comune di Corciano. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta in modalita' telematica ai sensi degli artt. nn. 60, 36 e 97, comma 8°, e 40 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., sotto soglia eurounitaria, con riduzione dei termini per la presentazione delle offerte ex art. 36 e 60 e con applicazione dell'inversione procedimentale delle fasi di gara ai sensi dell'art. 36, comma 5, dello stesso D.Lgs, come novellato dal D.L. 32/2019. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo ex art. 95, 4° comma, lett.a), D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., mediante ribasso unico percentuale su elenco prezzi con esclusione automatica offerte anomale. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 12/06/2019 ore 12:00:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 13/06/2019 ore 12:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. naturali e consecutivi dalla scadenza per la presentazione delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di sottoscrizione del presente avviso: 17/05/2019. Per tutto quanto non previsto dal presente avviso si rinvia al Bando Integrale (e a tutta la documentazione tecnico/amm.va ivi allegata) di cui il presente costituisce semplice estratto, che sara' pubblicato, nel rispetto dei termini minimi di cui all'art. 60 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma telematica di negoziazione "Portale Acquisti Umbria" (Net4market) al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc raggiungibile anche dal profilo di committente: www.provincia.perugia.it - Gara SUA A151. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX19BFE11189