COMUNE DI SINNAI
Settore Lavori Pubblici e Servizi Tecnologici

Sede amministrativa: Parco delle Rimembranze, 09048 Sinnai (CA),
Italia
Codice Fiscale: 80014650925
Partita IVA: 01331610921

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2019)

 
Bando di gara per fornitura di arredi a  ridotto  impatto  ambientale
  per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Comune   di   Sinnai,   Parco   delle   Rimembranze-09048    Sinnai
(CA);C.F.:80014650925;       P.Iva:       01331610921;        e-mail:
protocollo@pec.comune.sinnai.ca.it              Tel.:+39.070.7690209;
Fax:+39.070.781412;  indirizzo  internet:   www.comune.sinnai.ca.it/;
profilo                                                  committente:
www.comune.sinnai.ca.it/ufficicomunali/settore-lavori-pubblici-e-serv
izi-tecnologici-2/; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  Tipo di appalto: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura
di arredi a ridotto impatto ambientale per le  scuole  dell'infanzia,
primarie e secondarie di primo grado. - Luogo di  esecuzione:  Comune
di Sinnai; Luogo di consegna: Comune di Sinnai -  CPV:  39160000-1  -
Suddivisione  in  lotti:  NO  -  Codice   NUTS:   ITG27   -   Entita'
dell'appalto: € 300.729,50  iva  esclusa.  Durata  dell'appalto:  120
giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  Cauzioni  e  garanzie:  L'offerta  e'  corredata  da  una  garanzia
provvisoria, come definita dall'art. 93 del Codice. 
  Condizioni di partecipazione:  Operatori  economici  con  idoneita'
individuale o plurisoggettiva ex art. 46, comma 1, lett. a), b),  c),
d), e), f) del Dlgs 50/2016 nonche' gli operatori economici con  sede
in altri Stati membri dell'Unione Europea in possesso di requisiti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95  comma  2  del  D.lgs.  50/2016  -
Informazioni di carattere amministrativo: Si rimanda al  Disciplinare
di Gara - Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  09:00  del
giorno 17/06/2019 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  Bando e documenti di gara in visione c/o: www.comune.sinnai.ca.it/.
RUP: P.E. Carlo Plumitallo-  Svolgimento  gara  telematica:  mediante
l'utilizzazione  del  sistema  di  e-procurement  SardegnaCAT   della
Regione Autonoma della Sardegna, secondo le prescrizioni di cui al D.
Lgs. n. 50/2016 e nel rispetto delle disposizioni di cui al  D.  Lgs.
n.  82/2005.  Gli  operatori  interessati  dovranno  iscriversi  alla
piattaforma Sardegna  CAT  seguendo  le  istruzioni  contenute  nella
"Guida alle gare  telematiche",  messa  a  disposizione  sul  portale
www.sardegnacat.it - Ricorso: TAR Sardegna, Cagliari (CA) 

                     Il responsabile del settore 
                          ing. Silvia Serra 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.