SOCIETA' REGIONALE PER LA SANITA' - SO.RE.SA. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta per  l'affidamento  dei  servizi  di
reception e portierato presso le  sedi  delle  aziende  sanitarie  ed
                 ospedaliere della Regione Campania 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Societa'  Regionale  per  la  Sanita'
(SO.RE.SA. S.p.a.),  Centro  Direzionale  Isola  F9  -  80143  Napoli
(Italia) - tel.081- 2128174;  Persona  di  contatto:  dott.  DOMENICO
TOMO; PEC: ufficiogare@pec.soresa.it; Fax: +39 0817500012;  Indirizzi
Internet:  https://www.soresa.it.  I.3)  I  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://www.soresa.it Ulteriori informazioni sono disponibili  presso
l'indirizzo sopraindicato. Le  offerte  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Centrale
di Committenza  Regionale.  I.5)  Principali  settori  di  attivita':
Attivita'  di  committenza  in  favore  delle  aziende  sanitarie   e
amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Denominazione:  Procedura
aperta per l'affidamento dei servizi di reception e portierato presso
le  sedi  delle  Aziende  Sanitarie  ed  Ospedaliere  della   Regione
Campania; II.1.2) Codice CPV principale:  98341120  II.1.3)  Tipo  di
appalto:  Servizi;  II.1.5)  Valore  totale  stimato   IVA   esclusa:
91.939.475,52 EUR; II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti:  SI;
Le offerte vanno presentate per  numero  massimo  di  lotti:8  Numero
massimo di lotti che possono  essere  aggiudicati  a  un  offerente:4
II.2) Descrizione II.2.1) Lotto  1-  ASL  NAPOLI  1  CIG:  7901723419
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:  ITF3  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: L' appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi  di
portierato e reception presso la  sede  dell'ASL  NAPOLI  1.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 13.125.960,00  EUR  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: 48 mesi  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  no
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del  contratto
in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa  della
singola  Amministrazione  Contraente,  per  il   tempo   strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:
no II.2.1) LOTTO 2- ASL NAPOLI 2 CIG: 79018805A8 II.2.2)  Codici  CPV
supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  L'  appalto   ha   per   oggetto
l'affidamento dei servizi di portierato e reception  presso  la  sede
dell'ASL NAPOLI 2. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il  prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei documenti di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato  IVA  esclusa:
1.482.048,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48  mesi  Il
contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no   II.2.10)   Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:
La  durata  del  contratto  in  corso  di  esecuzione  potra'  essere
modificata, su iniziativa della singola  Amministrazione  Contraente,
per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure
necessarie  per  l'individuazione  del  nuovo  contraente.   II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no II.2.1)  LOTTO  3  ASL  NAPOLI  3  CIG:
79018859C7 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120  II.2.3)  Luogo
di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto:  L'
appalto ha per oggetto l'affidamento  dei  servizi  di  portierato  e
reception presso le sedi dell'ASL NAPOLI 3 SUD.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato IVA esclusa:  23.912.208,00  EUR  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate   varianti:   no   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in  corso
di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa  della  singola
Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla
conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo
contraente.  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 4
ASL  SALERNO  CIG:  7901891EB9  II.2.2)  Codici  CPV   supplementari:
98341120 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITF3  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento  dei
servizi di portierato e reception presso le  sedi  dell'ASL  SALERNO.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 8.909.424,00 EUR II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: 48 mesi  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  no
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del  contratto
in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa  della
singola  Amministrazione  Contraente,  per  il   tempo   strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:
no II.2.1) LOTTO 5 ASL CASERTA CIG:  790189520A  II.2.2)  Codici  CPV
supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3
II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   L'appalto   ha   per   oggetto
l'affidamento dei servizi di portierato e reception  presso  le  sedi
dell'ASL di CASERTA. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei documenti di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato  IVA  esclusa:
7.562.592,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48  mesi  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione
potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione
Contraente, per il tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione
delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no  II.2.1)  LOTTO  6  ASL
AVELLINO-AO MOSCATI CIG: 7901910E67 II.2.2) Codici CPV supplementari:
98341120 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITF3  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento  dei
servizi di portierato e reception presso le sedi dell'ASL di AVELLINO
E AO MOSCATI. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei  documenti  di  gara.  II.2.6)  Valore   stimato   IVA   esclusa:
2.132.507,52 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48  mesi  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione
potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione
Contraente, per il tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione
delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no  II.2.1)  LOTTO  7  ASL
BENEVENTO CIG: 7901945B4A II.2.2) Codici CPV supplementari:  98341120
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:  ITF3  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei  servizi  di
portierato e reception presso le sedi dell'ASL di BENEVENTO.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato  IVA  esclusa:  849.888,00  EUR  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: 48 mesi  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti  Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:
La  durata  del  contratto  in  corso  di  esecuzione  potra'  essere
modificata, su iniziativa della singola  Amministrazione  Contraente,
per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure
necessarie  per  l'individuazione  del  nuovo  contraente.   II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no II.2.1)  LOTTO  8  AO  CARDARELLI  CIG:
7901951041 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120  II.2.3)  Luogo
di esecuzione Codice NUTS:  ITF3  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi  di  portierato  e
reception presso le  sedi  dell'AO  CARDARELLI.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato IVA  esclusa:  2.628.000,00  EUR  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no II.2.10) Informazioni  sulle  varianti  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  La  durata
del contratto in corso di esecuzione  potra'  essere  modificata,  su
iniziativa della singola Amministrazione  Contraente,  per  il  tempo
strettamente necessario alla conclusione delle  procedure  necessarie
per l'individuazione del  nuovo  contraente.  II.2.13)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no II.2.1) LOTTO 9  AOU  LUIGI  VANVITELLI  CIG:  7901969F17
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  98341120   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione  Codice  NUTS:  ITF3  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:
L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi  di  portierato  e
reception presso le sedi dell'AOU LUIGI VANVITELLI.  II.2.5)  Criteri
di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa:  4.368.168,00  EUR  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: 48 mesi  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti  Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:
La  durata  del  contratto  in  corso  di  esecuzione  potra'  essere
modificata, su iniziativa della singola  Amministrazione  Contraente,
per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure
necessarie  per  l'individuazione  del  nuovo  contraente.   II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.1)  LOTTO  10   AO   SANTOBONO
PAUSILLIPON  CIG:  7901990070  II.2.2)  Codici   CPV   supplementari:
98341120 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITF3  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento  dei
servizi di portierato e reception presso le  sedi  dell'AO  SANTOBONO
PAUSILLIPON. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei  documenti  di  gara.  II.2.6)  Valore   stimato   IVA   esclusa:
4.186.584,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48  mesi  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione
potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione
Contraente, per il tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione
delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 11  AO  SAN
GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA CIG: 7902035591 II.2.2) Codici  CPV
supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3
II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   L'appalto   ha   per   oggetto
l'affidamento dei servizi di portierato e reception  presso  le  sedi
dell'AO SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI  D'ARAGONA.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore  stimato  IVA  esclusa:  778.752,00  EUR  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no II.2.10) Informazioni  sulle  varianti  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  La  durata
del contratto in corso di esecuzione  potra'  essere  modificata,  su
iniziativa della singola Amministrazione  Contraente,  per  il  tempo
strettamente necessario alla conclusione delle  procedure  necessarie
per l'individuazione del  nuovo  contraente.  II.2.13)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea:  no  II.2.1)  LOTTO  12  SANT'ANNA  E  SAN  SEBASTIANO  CIG:
790204804D II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120  II.2.3)  Luogo
di esecuzione Codice NUTS:  ITF3  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi  di  portierato  e
reception presso le sedi dell'AO SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa:  3.893.760,00  EUR  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: 48 mesi  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti  Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:
La  durata  del  contratto  in  corso  di  esecuzione  potra'  essere
modificata, su iniziativa della singola  Amministrazione  Contraente,
per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure
necessarie  per  l'individuazione  del  nuovo  contraente.   II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no  II.2.1)  LOTTO  13  AO  SAN  PIO  CIG:
79020512C6 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120  II.2.3)  Luogo
di esecuzione Codice NUTS:  ITF3  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi  di  portierato  e
reception  presso  le  sedi  dell'AO  SAN  PIO.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato IVA  esclusa:  1.793.664,00  EUR  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no II.2.10) Informazioni  sulle  varianti  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  La  durata
del contratto in corso di esecuzione  potra'  essere  modificata,  su
iniziativa della singola Amministrazione  Contraente,  per  il  tempo
strettamente necessario alla conclusione delle  procedure  necessarie
per l'individuazione del  nuovo  contraente.  II.2.13)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no II.2.1) LOTTO  14  AORN  COLLI  CIG:  7902066F23  II.2.2)
Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice
NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto
l'affidamento dei servizi di portierato e reception  presso  le  sedi
dell'AORN COLLI. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non  e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato  IVA  esclusa:
630.864,00 EUR II.2.7) Durata del contratto  d'appalto:  48  mesi  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione
potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione
Contraente, per il tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione
delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no  II.2.1)  LOTTO  15  AO
FEDERICO  II  CIG:  79020734ED  II.2.2)  Codici  CPV   supplementari:
98341120 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITF3  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento  dei
servizi di portierato e reception presso le sedi dell'AO FEDERICO II.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara.  II.2.6)  Valore  stimato  IVA  esclusa:  13.680.000,00  EUR
II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  48  mesi  Il   contratto
d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative
alle opzioni: La durata del contratto in corso di  esecuzione  potra'
essere  modificata,  su  iniziativa  della  singola   Amministrazione
Contraente, per il tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione
delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1)  LOTTO  16  IRCCS
PASCALE CIG: 79020799DF II.2.2) Codici  CPV  supplementari:  98341120
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:  ITF3  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei  servizi  di
portierato e reception presso le  sedi  dell'IRCCS  PASCALE.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa:  2.005.056,00  EUR  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: 48 mesi  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti  Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:
La  durata  del  contratto  in  corso  di  esecuzione  potra'  essere
modificata, su iniziativa della singola  Amministrazione  Contraente,
per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure
necessarie  per  l'individuazione  del  nuovo  contraente.   II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di  partecipazione:  III.1.1)
abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale: indicati nel
Disciplinare di gara, paragrafo 8.1. III.1.2) Capacita'  economica  e
finanziaria: Cfr. indicati nel Disciplinare di gara, paragrafo  8.2.;
III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: indicati nel Disciplinare
di gara, paragrafo 8.3.; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta;
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.2)  Termine  per
il ricevimento delle offerte: Data 25/06/2019  -  Ora:12:00;  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:  Italiano
IV.2.6) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: durata  in  mesi:  9  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte); IV.2.7) Modalita' apertura delle offerte:
Data 27/06/2019; ora locale: 10,00; Luogo: So.Re.Sa.  Napoli-  Centro
Direzionale- ISOLA F9 -Palazzo  Esedra.  Informazioni  relative  alle
persone ammesse e alla procedura di apertura: indicate nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso:  TAR  CAMPANIA  P.ZZA  MUNICIPIO  NAPOLI  Italia;  Indirizzo
Internet:
https://www.giustiziaamministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Organizzazio
ne/Tribunaliamministrativiregionali/napoli/index.html         VI.4.2)
Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Ufficio  legale
di Soresa SpA Centro Direzionale Isola F9  -  Napoli  Italia  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Ufficio Legale di So.Re.Sa. Centro  Direzionale
Isola  F9  Napoli  80143  Italia  Tel.:  +39  0812128174  VI.5)  Data
spedizione del bando alla GUUE: 15/05/2019 Data di pubblicazione  del
bando e dei documenti di gara sul profilo di committente: 15/05/2019. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Gianluca Postiglione 

 
TX19BFK11191
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.