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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di reception e portierato presso le sedi delle aziende sanitarie ed ospedaliere della Regione Campania SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Societa' Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.p.a.), Centro Direzionale Isola F9 - 80143 Napoli (Italia) - tel.081- 2128174; Persona di contatto: dott. DOMENICO TOMO; PEC: ufficiogare@pec.soresa.it; Fax: +39 0817500012; Indirizzi Internet: https://www.soresa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.soresa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Centrale di Committenza Regionale. I.5) Principali settori di attivita': Attivita' di committenza in favore delle aziende sanitarie e amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di reception e portierato presso le sedi delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Campania; II.1.2) Codice CPV principale: 98341120 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 91.939.475,52 EUR; II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI; Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti:8 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente:4 II.2) Descrizione II.2.1) Lotto 1- ASL NAPOLI 1 CIG: 7901723419 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L' appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di portierato e reception presso la sede dell'ASL NAPOLI 1. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 13.125.960,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 2- ASL NAPOLI 2 CIG: 79018805A8 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L' appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di portierato e reception presso la sede dell'ASL NAPOLI 2. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 1.482.048,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 3 ASL NAPOLI 3 CIG: 79018859C7 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L' appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di portierato e reception presso le sedi dell'ASL NAPOLI 3 SUD. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 23.912.208,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 4 ASL SALERNO CIG: 7901891EB9 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di portierato e reception presso le sedi dell'ASL SALERNO. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 8.909.424,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 5 ASL CASERTA CIG: 790189520A II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di portierato e reception presso le sedi dell'ASL di CASERTA. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 7.562.592,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 6 ASL AVELLINO-AO MOSCATI CIG: 7901910E67 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di portierato e reception presso le sedi dell'ASL di AVELLINO E AO MOSCATI. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 2.132.507,52 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 7 ASL BENEVENTO CIG: 7901945B4A II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di portierato e reception presso le sedi dell'ASL di BENEVENTO. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 849.888,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 8 AO CARDARELLI CIG: 7901951041 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di portierato e reception presso le sedi dell'AO CARDARELLI. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 2.628.000,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 9 AOU LUIGI VANVITELLI CIG: 7901969F17 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di portierato e reception presso le sedi dell'AOU LUIGI VANVITELLI. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 4.368.168,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 10 AO SANTOBONO PAUSILLIPON CIG: 7901990070 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di portierato e reception presso le sedi dell'AO SANTOBONO PAUSILLIPON. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 4.186.584,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 11 AO SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA CIG: 7902035591 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di portierato e reception presso le sedi dell'AO SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 778.752,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 12 SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO CIG: 790204804D II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di portierato e reception presso le sedi dell'AO SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 3.893.760,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 13 AO SAN PIO CIG: 79020512C6 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di portierato e reception presso le sedi dell'AO SAN PIO. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 1.793.664,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 14 AORN COLLI CIG: 7902066F23 II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di portierato e reception presso le sedi dell'AORN COLLI. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 630.864,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 15 AO FEDERICO II CIG: 79020734ED II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di portierato e reception presso le sedi dell'AO FEDERICO II. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 13.680.000,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) LOTTO 16 IRCCS PASCALE CIG: 79020799DF II.2.2) Codici CPV supplementari: 98341120 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di portierato e reception presso le sedi dell'IRCCS PASCALE. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 2.005.056,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata, su iniziativa della singola Amministrazione Contraente, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale: indicati nel Disciplinare di gara, paragrafo 8.1. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Cfr. indicati nel Disciplinare di gara, paragrafo 8.2.; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: indicati nel Disciplinare di gara, paragrafo 8.3.; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 25/06/2019 - Ora:12:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 9 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.2.7) Modalita' apertura delle offerte: Data 27/06/2019; ora locale: 10,00; Luogo: So.Re.Sa. Napoli- Centro Direzionale- ISOLA F9 -Palazzo Esedra. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: indicate nei documenti di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR CAMPANIA P.ZZA MUNICIPIO NAPOLI Italia; Indirizzo Internet: https://www.giustiziaamministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Organizzazio ne/Tribunaliamministrativiregionali/napoli/index.html VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Ufficio legale di Soresa SpA Centro Direzionale Isola F9 - Napoli Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Ufficio Legale di So.Re.Sa. Centro Direzionale Isola F9 Napoli 80143 Italia Tel.: +39 0812128174 VI.5) Data spedizione del bando alla GUUE: 15/05/2019 Data di pubblicazione del bando e dei documenti di gara sul profilo di committente: 15/05/2019. Il direttore generale dott. Gianluca Postiglione TX19BFK11191