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Bando di gara - Forniture - CUP C17C18000230002 - CIG 79115311EB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario - Servizio Approvvigionamenti e Contratti - Viale Gramsci, 36 - 50132 Firenze, n. tel. 055/2261217-214, e-mail: contratti@dsu.toscana.it. Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: https://dsu.toscana.it Indirizzo del profilo di committente: https://www.dsu.toscana.it/ente/amministrazione-trasparente/bandi-di- gara-e-contratti/ I. 3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate: in versione elettronica all'indirizzo sopraindicato https://start.toscana.it I. 4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Agenzia/ufficio regionale o locale I. 5) Principali settori di attivita' Altre attivita' SEZIONE II: OGGETTO II. 1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura e p.o di arredi, elettrodomestici e complementi di arredi con applicazione dei criteri ambientali minimi, per l'allestimento della Residenza Universitaria Campus Firenze. II. 1.2) Codice CPV principale 39140000-5 Mobili per la casa II. 1.3) Tipo di appalto Forniture II. 1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 521.143,00 Valuta: Euro II. 1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: No II. 2) Descrizione II. 2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITE1 - Firenze II. 2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura di gara aperta art. 60 D.Lgs. 50/2016 e s.m. in modalita' telematica START per l'affidamento in appalto della fornitura e p.o. di arredi, elettrodomestici e complementi di arredi, con applicazione dei C.A.M., per l'allestimento della nuova Residenza Universitaria Campus Firenze, V.le Morgagni, Firenze. II. 2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II. 2.6) Valore stimato Valore IVA esclusa: 521.143,00 Valuta: Euro II. 2.7) Durata del contratto di appalto Durata in giorni: 120. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: no II. 2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no II. 2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II. 2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III. 1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Iscrizione al Registro della Camera di Commercio, Industria Artigianato e Agricoltura per attivita' adeguata all'oggetto della gara. III. 1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III. 1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 3 luglio 2019, ora locale 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 4 luglio 2019 Ora locale: 10:00 Luogo: Sede legale del DSU Toscana - Viale Gramsci, 36 - 50132 Firenze. Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: E' richiesto il sopralluogo obbligatorio. Responsabile unico del procedimento: Geom. Barbara Innocenti - tel. 05502261275, mail binnocenti@dsu.toscana.it. Responsabile della procedura di gara: Dr. Claudio Papini - tel. 055/2261217-214, mail cpapini@dsu.toscana.it. VI. 4) Procedure di ricorso VI. 4.1) Organismo responsabile: T.A.R. Toscana - Via Ricasoli, 40 - 50123 Firenze, Italia VI. 4.3) Procedure di ricorso.Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni al T.A.R. Toscana. VI. 4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Servizio Approvvigionamenti e Contratti, Lavori e Patrimonio Dr. Claudio Papini, tel. 055/2261217, fax 055/2261258 email: cpapini@dsu.toscana.it VI. 5) DATA SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E.: 22 maggio 2019. Il dirigente area servizi alle residenze e al patrimonio ad interim dott. Francesco Piarulli TX19BFL11211