AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO
Sede: v.le Gramsci, 36 - 50132 Firenze
Punti di contatto: Tel. 055/22611 - Fax: 055/2261258
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2019)

 
  Bando di gara - Forniture - CUP C17C18000230002 - CIG 79115311EB 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I. 1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Azienda Regionale per  il  Diritto
allo Studio Universitario - Servizio Approvvigionamenti e Contratti -
Viale Gramsci, 36 - 50132 Firenze, n. tel.  055/2261217-214,  e-mail:
contratti@dsu.toscana.it.  Indirizzo  generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice:  https://dsu.toscana.it  Indirizzo  del  profilo   di
committente:
https://www.dsu.toscana.it/ente/amministrazione-trasparente/bandi-di-
gara-e-contratti/ 
  I. 3) Comunicazione I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://start.toscana.it.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso:  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate: in versione  elettronica  all'indirizzo
sopraindicato https://start.toscana.it 
  I.  4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice   Agenzia/ufficio
regionale o locale 
  I. 5) Principali settori di attivita' Altre attivita' 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II. 1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Fornitura  e  p.o  di  arredi,  elettrodomestici   e
complementi di arredi con applicazione dei criteri ambientali minimi,
per l'allestimento della Residenza Universitaria Campus Firenze. 
  II. 1.2) Codice CPV principale 39140000-5 Mobili per la casa 
  II. 1.3) Tipo di appalto Forniture 
  II. 1.5) Valore totale  stimato  Valore,  IVA  esclusa:  521.143,00
Valuta: Euro 
  II.  1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti.  Questo  appalto   e'
suddiviso in lotti: No 
  II. 2) Descrizione 
  II. 2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITE1 - Firenze 
  II. 2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura di gara aperta art. 60
D.Lgs. 50/2016 e s.m. in modalita' telematica START per l'affidamento
in appalto della fornitura  e  p.o.  di  arredi,  elettrodomestici  e
complementi   di   arredi,   con   applicazione   dei   C.A.M.,   per
l'allestimento della nuova Residenza  Universitaria  Campus  Firenze,
V.le Morgagni, Firenze. 
  II. 2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo 
  II. 2.6) Valore stimato Valore IVA esclusa: 521.143,00 Valuta: Euro 
  II. 2.7) Durata del contratto di appalto Durata in giorni: 120.  Il
contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II. 2.10) Informazioni sulle varianti. Sono  autorizzate  varianti:
no 
  II. 2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no 
  II. 2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  Europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III. 1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1)  Iscrizione  al  Registro  della  Camera   di   Commercio,
Industria  Artigianato   e   Agricoltura   per   attivita'   adeguata
all'oggetto della gara. 
  III. 1.2) Capacita' economica e finanziaria  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  III. 1.3) Capacita' professionale e tecnica  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione Data: 3 luglio 2019, ora locale 13:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Durata in mesi: 6 dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 4 luglio 2019 Ora
locale: 10:00 Luogo: Sede legale del DSU Toscana - Viale Gramsci,  36
-    50132     Firenze.     Potranno     partecipare     i     legali
rappresentanti/procuratori delle imprese interessate  oppure  persone
munite di specifica delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no. 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro  elettronici  Sara'
accettata la fatturazione elettronica. 
  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  E'  richiesto  il  sopralluogo
obbligatorio. 
  Responsabile unico del procedimento: Geom. Barbara Innocenti - tel.
05502261275,  mail  binnocenti@dsu.toscana.it.   Responsabile   della
procedura di gara: Dr. Claudio Papini -  tel.  055/2261217-214,  mail
cpapini@dsu.toscana.it. 
  VI. 4) Procedure di ricorso 
  VI. 4.1) Organismo responsabile: T.A.R. Toscana - Via Ricasoli,  40
- 50123 Firenze, Italia 
  VI. 4.3) Procedure di ricorso.Informazioni dettagliate sui  termini
di presentazione dei ricorsi: 
  30 giorni al T.A.R. Toscana. 
  VI. 4.3) Servizio presso il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: 
  Servizio Approvvigionamenti e Contratti, Lavori  e  Patrimonio  Dr.
Claudio   Papini,   tel.   055/2261217,   fax   055/2261258    email:
cpapini@dsu.toscana.it 
  VI. 5) DATA SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E.: 22 maggio
2019. 

 Il dirigente area servizi alle residenze e al patrimonio ad interim 
                      dott. Francesco Piarulli 

 
TX19BFL11211
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.