INVESTIMENTI IMMOBILIARI ITALIANI SGR S.P.A.
Sede legale: via di Santa Maria in Via n. 12 - 00187 Roma (RM),
Italia
Punti di contatto: Pec: gare.invimitsgrspa@pec.it
Fax +39 0687725799 - Tel +39 0687725701
R.E.A.: 1374494
Codice Fiscale: 12441721003
Partita IVA: 12441721003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2019)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  per  l'affidamento   dei   lavori   di
manutenzione straordinaria della centrale termica dell'immobile  sito
             in via Zara, sede della Questura di Firenze 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)  Denominazione:
Investimenti Immobiliari Italiani SGR S.p.A. Indirizzo  postale:  Via
di Santa Maria in Via, 12 Citta': Roma Cap: 00187 Paese: Italia  (IT)
Tel: +39 0687725701 All'attenzione di: Dott. Tommaso La Cascia  Posta
elettronica: gare.invimitsgrspa@pec.it Fax: +39 0687725799  Indirizzi
internet:  http://www.invimit.it  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione    vanno    inviate    in    versione     elettronica:
https://gare.invimit.it/;   Tipo   amministrazione    aggiudicatrice:
Societa'  di  Gestione  del  Risparmio  interamente  partecipata  dal
Ministero dell'economia e delle finanze I.3)  Principali  settori  di
attivita': Gestione collettiva del risparmio realizzata attraverso la
promozione, l'istituzione, l'organizzazione e la  gestione  di  fondi
comuni di investimento immobiliare 
  Sezione   II:   Oggetto   dell'appalto:    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto: Procedura per l'affidamento dei lavori di  manutenzione
straordinaria della centrale termica dell'immobile sito in  Via  Zara
sede  della  Questura  di  Firenze  II.1.2)   Tipo   appalto,   luogo
esecuzione, consegna o prestazione di servizi Lavori -  Esecuzione  -
FIRENZE - Codice  NUTS  ITI14;  II.1.3)  Informazioni  sugli  appalti
pubblici, l'accordo quadro o  il  sistema  dinamico  di  acquisizione
(SDA):  L'avviso  riguarda  un   appalto   pubblico   II.1.5)   Breve
descrizione  appalto:  Procedura  per  l'affidamento  dei  lavori  di
manutenzione straordinaria della centrale termica dell'immobile  sito
in Via Zara sede della Questura di Firenze di  proprieta'  del  Fondo
i3-Patrimonio Italia II.1.6) CPV: 44115000-9  e  45454100-5;  II.1.8)
Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.1)  Quantitativo
o entita' totale: Valore stimato totale €  250.000,00  (IVA  esclusa)
II.3) Durata dell'appalto: 45 giorni naturali e consecutivi 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Garanzia provvisoria  ai  sensi  dell'art.  93  del  d.lgs.  50/2016.
Garanzia definitiva  ai  sensi  dell'art.  103  del  d.lgs.  50/2016,
polizza assicurativa, coma da documentazione di gara  III.1.3)  Forma
giuridica  raggruppamento  di  operatori   economici   aggiudicatario
dell'appalto: Come da  disciplinare  di  gara  III.2)  Condizioni  di
partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: a) Non sussistenza dei motivi di esclusione  di
cui art.80 D.Lgs. 50/2016; b) non sussistenza di divieti a  contrarre
con la PA; c) iscrizione nel Registro delle imprese tenuto dalla CCIA
oppure nel Registro delle commissioni provinciali per  l'artigianato;
III.2.3) Capacita' tecnica: Attestazione  di  qualificazione  SOA  in
corso di validita',  qualificazioni  "OS28"  e  "OG2",  Classifica  I
(prima), o superiore 
  Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso;  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Determina  n.  987/2019  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte  e  domande  di  partecipazione:  entro  le  ore  18.00   del
17/06/2019;   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   offerte/domande    di
partecipazione:  italiano  IV.3.7)  Periodo   minimo   offerente   e'
vincolato offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in data da
comunicarsi; Luogo: indicato nella documentazione di  gara.;  Persone
ammesse apertura offerte: sono indicate nella documentazione di gara.
Sezione VI altre informazioni: VI.3) Informazioni  complementari:  a)
richieste  di  chiarimenti  esclusivamente  attraverso  le  modalita'
indicate nella documentazione di gara entro e non oltre le ore  12:00
del 05/06/2019; b) CIG 789723192D; c) RUP  arch.  Eugenio  Caudai  d)
sono previsti sopralluoghi obbligatori come da Disciplinare  di  gara
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per il Lazio, Via Flaminia 189,  00196  Roma
VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Avverso il presente Bando  di  gara
e' proponibile ricorso avanti il TAR entro 30 giorni  dalla  data  di
pubblicazione sulla GURI 

                      L'amministratore delegato 
                        Giovanna Della Posta 

 
TX19BFM11064
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.