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Bando di gara Servizi - Legal Basis: Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione e indirizzi: FONDAZIONE ENASARCO VIA A. USODIMARE, 31 - ROMA - 00154 - Italia - Persona di contatto: FONDAZIONE ENASARCO SERVIZIO BILANCIO UFFICIO GARE BENI E SERVIZI Tel.: +39 0657932493 E-mail: servizio.acquisti@enasarco.it Fax: +39 0657935328 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.enasarco.it. Appalto congiunto Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.enasarco.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.enasarco.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Altro tipo: FONDAZIONE DOTATA DI PERSONALITA' GIURIDICA DI DIRITTO PRIVATO Principali settori di attivita'. Altre attivita': ATTIVITA' CONNESSE ALLA PREVIDENZA OBBLIGATORIA AGENTI E RAPPRESENTANTI DICOMMERCIO Sezione II: Oggetto Entita' dell'appalto. Denominazione: GARA A PROCEDURA APERTA IN AMBITO U.E. PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE DELL'IP CONTACT CENTER DELLA FONDAZIONE ENASARCO. Numero di riferimento: 16/2019 Codice CPV principale: 64215000 Tipo di appalto: Servizi Breve descrizione: Oggetto del contratto e' costituito dalla realizzazione e gestione di un Contact Center per l'erogazione di informazioni e di servizi alla utenza della Fondazione Enasarco. Il servizio dovra' essere svolto secondo le prescrizioni riportate nel Capitolato Speciale d'Appalto. Valore totale stimato. Valore, IVA esclusa: 6.750.000,00 EUR Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no Descrizione. Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI43 Descrizione dell'appalto: Oggetto del contratto e' costituito dalla realizzazione e gestione di un Contact Center per l'erogazione di informazioni e di servizi alla utenza della Fondazione Enasarco. Il servizio dovra' essere svolto secondo le prescrizioni riportate nel Capitolato Speciale d'Appalto; la durata prevista dell'appalto e' di mesi 18 (diciotto) eventualmente prorogabile una sola volta per uguale periodo di 18 (diciotto) mesi. Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara Valore stimato. Valore, IVA esclusa: 6.750.000.00 EUR Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 18 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: Una sola volta per successivi 18 mesi Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no Informazioni relative ai cataloghi elettronici Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Condizioni di partecipazione. Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Le condizioni di esecuzione sono specificatamente indicate nel Capitolato Speciale Sezione IV: Procedura Descrizione. Tipo di procedura: Procedura aperta Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 12/07/2019 Ora locale: 12:00 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano Modalita' di apertura delle offerte Data: 22/07/2019 Ora locale: 12:00 Luogo:SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA Sezione VI: Altre informazioni Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica Procedure di ricorso. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LAZIO - VIA FLAMINIA, 189 - ROMA - 00196 - Italia Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. : 23.05.2019 Il presidente Gianroberto Stefano Costa TX19BFM11231