FONDAZIONE ENASARCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2019)

 
                            Bando di gara 
 
 
             Servizi - Legal Basis: Direttiva 2014/24/UE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione e indirizzi: FONDAZIONE ENASARCO VIA A. USODIMARE, 31
- ROMA - 00154 - Italia - Persona di  contatto:  FONDAZIONE  ENASARCO
SERVIZIO BILANCIO UFFICIO GARE BENI E SERVIZI  Tel.:  +39  0657932493
E-mail:  servizio.acquisti@enasarco.it  Fax:  +39  0657935328  Codice
NUTS: ITI43 
  Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.enasarco.it.  Appalto
congiunto 
  Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un  accesso
gratuito, illimitato e  diretto  presso:  www.enasarco.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:  www.enasarco.it.   Le   offerte   o   le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato 
  Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice.  Altro  tipo:  FONDAZIONE
DOTATA DI PERSONALITA' GIURIDICA DI DIRITTO PRIVATO 
  Principali  settori  di  attivita'.  Altre   attivita':   ATTIVITA'
CONNESSE  ALLA  PREVIDENZA  OBBLIGATORIA  AGENTI   E   RAPPRESENTANTI
DICOMMERCIO 
  Sezione II: Oggetto 
  Entita' dell'appalto. Denominazione: GARA  A  PROCEDURA  APERTA  IN
AMBITO U.E. PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE DELL'IP CONTACT
CENTER DELLA FONDAZIONE ENASARCO. 
  Numero di riferimento: 16/2019 
  Codice CPV principale: 64215000 
  Tipo di appalto: Servizi 
  Breve  descrizione:  Oggetto  del  contratto  e'  costituito  dalla
realizzazione e gestione di un Contact  Center  per  l'erogazione  di
informazioni e di servizi alla utenza della Fondazione  Enasarco.  Il
servizio dovra' essere svolto secondo le prescrizioni  riportate  nel
Capitolato Speciale d'Appalto. 
  Valore totale stimato. Valore, IVA esclusa: 6.750.000,00 EUR 
  Informazioni relative ai lotti.  Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: no 
  Descrizione. Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI43 
  Descrizione dell'appalto: Oggetto del contratto e' costituito dalla
realizzazione e gestione di un Contact  Center  per  l'erogazione  di
informazioni e di servizi alla utenza della Fondazione  Enasarco.  Il
servizio dovra' essere svolto secondo le prescrizioni  riportate  nel
Capitolato Speciale d'Appalto; la durata prevista dell'appalto e'  di
mesi 18 (diciotto)  eventualmente  prorogabile  una  sola  volta  per
uguale periodo di 18 (diciotto) mesi. 
  Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara 
  Valore stimato. Valore, IVA esclusa: 6.750.000.00 EUR 
  Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o  del  sistema
dinamico di acquisizione. 
  Durata in mesi: 18 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' 
  Descrizione dei rinnovi: Una sola volta per successivi 18 mesi 
  Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no 
  Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no 
  Informazioni relative ai cataloghi elettronici 
  Informazioni relative ai fondi dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Condizioni   di    partecipazione.    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. 
  Capacita' economica e finanziaria: Criteri  di  selezione  indicati
nei documenti di gara 
  Capacita' professionale e tecnica: Criteri  di  selezione  indicati
nei documenti di gara 
  Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Le condizioni  di
esecuzione sono specificatamente indicate nel Capitolato Speciale 
  Sezione IV: Procedura 
  Descrizione. 
  Tipo di procedura: Procedura aperta 
  Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione 
  Data: 12/07/2019 
  Ora locale: 12:00 
  Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Italiano 
  Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 22/07/2019 
  Ora locale: 12:00 
  Luogo:SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un  appalto
rinnovabile: no 
  Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici:  Sara'
accettata la fatturazione elettronica 
  Procedure di ricorso. Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR LAZIO - VIA FLAMINIA, 189 - ROMA - 00196 - Italia 
  Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. : 23.05.2019 

                            Il presidente 
                      Gianroberto Stefano Costa 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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