AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI DEL COMUNE DI FOSSANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2019)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione e indirizzi 
  Azienda Speciale Multiservizi del Comune di Fossano, Via  Roma  91,
12045 Fossano, ITALIA 
  Persona  di  contatto:  Dott.  Pelazza  Tiziana  -  Telefono:   +39
0172636135-      Fax:      +39       0172631464       -       E-mail:
asmfossano@open.legalmail.it - Codice NUTS: ITC16 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo principale: http://www.asmfossano.it 
  I.2) Appalto congiunto 
  I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  AZIENDA SPECIALE 
  I.5)Principali settori di attivita' 
  Altre attivita': Esercizio di attivita' economiche  e  attivita'  a
rilevanza sociale 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1)Entita' dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione 
  Fornitura di prodotti  farmaceutici  e  parafarmaceutici  a  favore
delle farmacie municipali e comunali di Fossano - CIG 7801460075. 
  II.1.2)Codice CPV principale 
  33690000 
  II.1.3)Tipo di appalto 
  Forniture 
  II.1.4)Breve descrizione 
  Fornitura  di  prodotti  farmaceutici  e  parafarmaceutici  per  le
farmacie municipali e comunali del Comune di Fossano 
  II.1.6)Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.7)Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) 
  Valore, IVA esclusa: € 2.548.364,02 
  II.2)DESCRIZIONE 
  II.2.1)Denominazione 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 
  II.2.3)Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITC16 
  Luogo principale di esecuzione: Fossano 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto 
  Fornitura  di  prodotti  farmaceutici  e  parafarmaceutici  per  le
farmacie municipali e comunali del Comune di Fossano 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione 
  Prezzo 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)Descrizione 
  IV.1.1)Tipo di procedura 
  Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 050-114261 
  IV.2.8)Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.2.9)Informazioni relative alla fine della validita'  dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Denominazione 
  Fornitura di prodotti  farmaceutici  e  parafarmaceutici  a  favore
delle farmacie municipali e comunali di Fossano - CIG 7801460075. 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si 
  V.2)Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto 
  18/04/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente 
  Unifarma Distribuzione SPA, Via Nazario Sauro n. 78, 12045  Fossano
(CN), ITALIA, Codice NUTS: ITC16 
  Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)Informazione sul valore del  contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: €
4 100 000.00 
  Valore totale del contratto/del lotto: € 2 548 364.02 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)Informazioni complementari: 
  Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.4 del 08/02/2019 -
Determinazione Direttore Generale n. 15 del 18/02/2019 - Responsabile
Unico  del   Procedimento   dott.   Pelazza   Tiziana   -   Direttore
dell'esecuzione del contratto dott. Rinaudo Aurelio -  Determinazione
di aggiudicazione n. 17 del 18.04.2019 
  VI.4)Procedure di ricorso 
  VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale amministrativo regionale del Piemonte, Torino, ITALIA 
  VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3)Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 
  Art. 120 del D.Lgs. 2.7.2010, n. 104. 
  VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla
procedure di ricorso 
  VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 
  17/05/2019 

                        Il direttore generale 
                        dott. Pelazza Tiziana 

 
TX19BGA11088
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.