Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) PROVINCIA DI REGGIO EMILIA - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio Emilia - Tel: 0522/444849 - Fax: 0522/444822 - Mail: appalti@provincia.re.it - PEC: appalti@cert.provincia.re.it. SEZIONE II OGGETTO II.1.1) Lavori di consolidamento e ripristino delle strutture in cemento armato del ponte sul torrente Lodola sulla SP37 al km 3+900. CIG: 7901208B19 - CUP: C37H18001820001. II.2.1) Importo a base di gara: Euro 536.625,42 (IVA esclusa), di cui Euro 162.486,30 per costo della manodopera ed Euro 45.290,81 per oneri della sicurezza, questi ultimi non soggetti a ribasso. II.3) Durata dell'appalto: 150 giorni naturali e consecutivi dal verbale di consegna dei lavori. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: sulla base del criterio del minor prezzo. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 19/06/2019 ore 12.00. IV.3.8) Apertura delle offerte: seduta pubblica 20/06/2019 ore 15.00. Luogo: sede della Provincia di Reggio Emilia. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.provincia.re.it - Sez. Bandi e Appalti. Reggio Emilia, 24/05/2019 - Prot. n. 13706/1/2019 Il dirigente del servizio infrastrutture, mobilita' sostenibile, patrimonio ed edilizia ing. Valerio Bussei TX19BFE11306