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Bando di gara - CIG 7903077175 - CUP I79J18000360004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza "Irpinia" per conto del Comune di Montella (AV) - Piazza Umberto I n. 19 - 83054 Sant'Angelo dei Lombardi (AV) - cuc@pec.cuc-irpinia.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di spazzamento strade e pulizia caditoie del Comune di Montella - codice NUTS: ITF34. Importo a base di gara € 494.100,00 oltre IVA per anni TRE (€ 164.700,00 annui). Durata: anni tre, con opzione di rinnovo per anni uno. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta - Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo - artt. 60 e 95 del d.lgs. 50/2016. Termine ricezione offerte: 05/07/2019 ore 12.00. Apertura offerte: 09/07/2019 ore 09.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: www.cuc-irpinia.it e www.comunemontella.it. RUP: Arch. Bruno Di Nardo. Spedizione GUUE: 24/05/2019. Il responsabile della C.U.C. ing. Michele Squarciafico TX19BFF11369