COMUNE DI TIRIOLO (CZ)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 29-5-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 791931162C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Tiriolo. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento incarico progettazione esecutiva e
direzione  lavori  degli  interventi  di  adeguamento  strutturale  e
antisismico  della  scuola  elementare  in  piazza  della   liberta'.
Importo: € 121.346,77 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Termine ricezione offerte:  14/06/19
ore 17.00. Apertura: 18/06/19 ore 09.30. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
www.comune.tiriolo.cz.it e www.asmecomm.it. 

            Il responsabile dell'area tecnico-manutentiva 
                        p.e. Giovanni Cocerio 

 
TX19BFF11396
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.