A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 29-5-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    Comunicazioni.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica Sintel, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.arca.regione.lombardia.it. L'offerta e la documentazione relativa
devono  essere  redatte  e  trasmesse   esclusivamente   in   formato
elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL. I.4).  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura in service di
n.  2  sistemi  per  decapneizzazione  extracorporea   integrati   su
piattaforma per  emodialisi  comprendente  i  relativi  materiali  di
consumo di tipo dedicato, accessori per un periodo  di  60  mesi.  N.
gara 7432975  N.  CIG.  790486334F  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
33172200-8. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale
stimato: € 349.500,00  al  netto  di  IVA  e/o  di  altre  imposte  e
contributi di legge, nonche' degli oneri per la  sicurezza  dovuti  a
rischi da interferenze. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS
ITC11.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Procedura   aperta   per
l'affidamento  della  Fornitura  in  service  di  n.  2  sistemi  per
decapneizzazione   extracorporea   integrati   su   piattaforma   per
emodialisi comprendente i  relativi  materiali  di  consumo  di  tipo
dedicato, accessori per un periodo di 60 mesi.  N.  Gara  7432975  N.
CIG. 790486334F 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   Criterio    dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  Punteggio  tecnico  70/100  Prezzo
30/100. II.2.7)  L'appalto  e'  rinnovabile  per  ulteriori  48  mesi
II.2.11)  Opzioni:  eventuale  proroga  tecnica  mesi  6,   eventuale
integrazione per affiancamento/aggiornamento, eventuale  integrazione
prodotto,  eventuale  rinnovo  per  48  mesi  importo  complessivo  €
768.900,00, IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto  d'appalto:  La
durata dell'appalto decorre dalla data di sottoscrizione del collaudo
concluso firmato da entrambe le parti per tutte  le  apparecchiature.
II.2.14) Informazioni complementari. Responsabile del procedimento e'
il Dott.  Gianluigi  Bormida,  Dirigente  della  S.S.D.  Acquisizione
Attrezzature Arredi e Servizi Informatici e di Ingegneria. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento  delle  offerte:  ore  17.30  del  18/07/2019
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione
sara' dichiarata aperta il 19/07/2019 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.  4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23/05/2019. 

Il dirigente responsabile S.S.D.  acquisizione  attrezzature  arredi,
                  servizi ICT e ingegneria clinica 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX19BFK11390
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.