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Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi di vigilanza aggiuntivi presso le sedi delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Campania SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Societa' regionale per la sanita' (SO.RE.SA. S.p.A.) Centro direzionale Isola F9 - 80143 Napoli (Italia) - tel.+39 081-2128174; Persona di contatto: dott.ssa Maria Rosaria Falanga PEC: ufficiogare@pec.soresa.it; Fax: +39 0817500012; Codice NUTS: ITF33; Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.soresa.it.; I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.soresa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Centrale di committenza regionale I.5) Principali settori di attivita': Attivita' di committenza in favore delle aziende sanitarie e amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi aggiuntivi presso le sedi delle aziende sanitarie ed ospedaliere della Regione Campania. II.1.2) Codice CPV principale 98341140 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di vigilanza armata e dei servizi aggiuntivi presso le sedi delle aziende sanitarie ed ospedaliere della Regione Campania. II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 191 016 909.12 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI; Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 8 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 4 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - ASL NAPOLI 1 CIG 7904079C52 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: ASL NAPOLI 1 II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi aggiuntivi presso ASL NAPOLI 1. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 67 761 408.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Le opzioni sono indicate al paragrafo 4.2 del disciplinare di gara II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: LOTTO 2- ASL NAPOLI 2 CIG 7904083F9E II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: ASL NAPOLI 2. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi aggiuntivi presso le sedi dell'ASL NAPOLI 2. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 10 221 024.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Le opzioni sono indicate al paragrafo 4.2 del disciplinare di gara II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: LOTTO 3 ASL NAPOLI 3 CIG 79040872EF II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: ASL NAPOLI 3. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi aggiuntivi presso le sedi della ASL NAPOLI 3. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 22 464 414.72 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Le opzioni sono indicate al paragrafo 4.2 del disciplinare di gara II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: LOTTO 4 ASL SALERNO CIG 7904089495 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: ASL SALERNO. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi aggiuntivi presso le sedi della ASL SALERNO. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 16 234 627.20 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Le opzioni sono indicate al paragrafo 4.2 del disciplinare di gara II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: LOTTO 5 ASL CASERTA CIG 79040948B4 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: ASL CASERTA. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi aggiuntivi presso le sedi della ASL CASERTA. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 5 134 060.80 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Le opzioni sono indicate al paragrafo 4.2 del disciplinare di gara II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: LOTTO 6 ASL AVELLINO CIG 7904100DA6 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: ASL AVELLINO. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi aggiuntivi presso le sedi della ASL AVELLINO. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 5 585 976.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Le opzioni sono indicate al paragrafo 4.2 del disciplinare di gara II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: LOTTO 7 ASL BENEVENTO CIG 7904108443 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: ASL BENEVENTO. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi aggiuntivi presso le sedi della ASL BENEVENTO. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 1 367 308.80 EUR II.2.7) Durata del contratto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Le opzioni sono indicate al paragrafo 4.2 del disciplinare di gara II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: LOTTO 8 AO CARDARELLI CIG 79041105E9 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: AO CARDARELLI. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi aggiuntivi presso la sede del AO CARDARELLI. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 17 107 200.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Le opzioni sono indicate al paragrafo 4.2 del disciplinare di gara II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: LOTTO 9 AOU LUIGI VANVITELLI CIG 7904119D54 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: AOU LUIGI VANVITELLI. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi aggiuntivi presso la sede dell'AOU LUIGI VANVITELLI. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 7 040 774.40 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Le opzioni sono indicate al paragrafo 4.2 del disciplinare di gara II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: LOTTO 10 AO SANTOBONO PAUSILLIPON CIG 7904120E27 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: AO SANTOBONO PAUSILLIPON. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi aggiuntivi presso le sedi del AO SANTOBONO PAUSILLIPON. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 5 509 363.20 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Le opzioni sono indicate al paragrafo 4.2 del disciplinare di gara II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: LOTTO 11 AO SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA CIG 790412631E II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: AO SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi aggiuntivi presso le sedi del AO SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 4 933 632.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Le opzioni sono indicate al paragrafo 4.2 del disciplinare di gara II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: LOTTO 12 AO SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO CIG 7904129597 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: AO SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi aggiuntivi presso le sedi del AO SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 871 200.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Le opzioni sono indicate al paragrafo 4.2 del disciplinare di gara II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: LOTTO 13 AO SAN PIO CIG 790413173D II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: AO SAN PIO. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi aggiuntivi presso le sedi del AO SAN PIO. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 1 850 112.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Le opzioni sono indicate al paragrafo 4.2 del disciplinare di gara II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: LOTTO 14 AO SAN GIUSEPPE MOSCATI CIG 79041349B6 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: AO SAN GIUSEPPE MOSCATI. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi aggiuntivi presso le sedi dell'AO SAN GIUSEPPE MOSCATI. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 4 779 456.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Le opzioni sono indicate al paragrafo 4.2 del disciplinare di gara II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: LOTTO 15 IRCCS PASCALE-ASCALESI CIG 7904137C2F II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: IRCCS PASCALE-ASCALESI. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi aggiuntivi presso le sedi del IRCCS PASCALE-ASCALESI. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 6 629 568.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle Le opzioni sono indicate al paragrafo 4.2 del disciplinare di gara. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: LOTTO 16 AO COLLI E AO FEDERICO II CIG 7904143126 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: AO COLLI E AO FEDERICO II. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di vigilanza armata e servizi aggiuntivi presso le sedi dell'AO COLLI E AO FEDERICO II. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 13 526 784.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Le opzioni sono indicate al paragrafo 4.2 del disciplinare di gara. II.2.14) Informazioni complementari Relativamente al lotto 16 risulta incluso oltre all'AO Colli anche la AOU Federico II, al fine di consentire in caso di successiva determinazione da parte dell'AOU Federico II a dotarsi del suddetto servizio, di potere acquisire tramite adesione alla convenzione regionale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale: indicati al paragrafo 8.1 del Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: indicati al paragrafo 8.2 del Disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: indicati al paragrafo 8.3 del Disciplinare di gara. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione Citare le corrispondenti disposizioni legislative, regolamentari o amministrative: Art. 134 del TULPS -DM 269/2010 - DM-115/2014. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 24/06/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 9 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 26/06/2019 Ora locale: 10:00 Luogo: So.Re.Sa. Spa, Centro direzionale - Isola F9 - 80143 Napoli. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: indicazioni nel Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Con riguardo al punto II.1.6) si rimanda al paragrafo 3 del disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Campania P.zza Municipio Napoli Italia Indirizzo Internet: https://www.giustiziaamministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Organizzazio ne/Tribunaliamministrativiregionali/napoli/index.html VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione Ufficio legale di Soresa S.p.A. Centro Direzionale Isola F9 Napoli Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Ufficio legale di So.Re.Sa. Centro Direzionale Isola F9 Napoli 80143 Italia Tel.: +39 0812128174 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15/05/2019 Data di pubblicazione del bando e dei documenti di gara sul profilo di committente: 15/05/2019. Il direttore generale dott. Gianluca Postiglione TX19BFK11414