Avviso di aggiudicazione appalto - CIG 7234018480 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto, V.le dell'Arte 16, 00144 Roma - Tel. 0659084040 - www.guardiacostiera.gov.it - ufficio3.reparto5@mit.gov.it; cgcp@pec.mit.gov.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) servizi di manutenzione necessari all'adeguamento infrastrutturale di un'area individuata ad ospitare i sistemi ICT del Corpo delle Capitanerie di porto - ICT Refit (IR). II.1.2) CPV 50332000-1. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi del d.lgs. 18.04.2016 n. 50, articolo 60, modificato dal d.lgs. 19.04.2017, n. 56. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:25/03/2019 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2 V.2.3) Aggiudicatario: N&C s.r.l., con sede in Veglie (LE) alla Via Bosco, s.n.c. V.2.4) Prezzo di aggiudicazione: euro 445.500,00 IVA esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Vedasi punto I.1) VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 22/05/2019 Il responsabile del procedimento Damiano Amato TX19BGA11368