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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale autonomie locali, sicurezza e politiche dell'immigrazione, Servizio centrale unica di committenza - Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste, Codice NUTS ITH4; tel. +39 0403772135, fax +39 0403772383, pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, profilo del committente: www.regione.fvg.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: gara per l'affidamento del servizio di manutenzione del verde lungo le strade e le piste ciclabili gestite dalle Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia di cui all'art. 43, commi 1 e 1 bis della Legge regionale 12 dicembre 2014, n. 26. II.1.2) CPV principale: 77310000. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.6) QUESTO APPALTO E' SUDDIVISO IN LOTTI: si. II.1.7) VALORE TOTALE DELL'APPALTO: € 18.789.750,00 IVA esclusa, compresi € 2.684.250,00 di proroga tecnica. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. II.2.4) Descrizione dell'appalto: affidamento del servizio di manutenzione del verde lungo le strade e le piste ciclabili gestite dalle Amministrazioni della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.11) Opzioni: si. La durata della Convenzione puo' essere prorogata fino ad ulteriori 12 mesi, qualora alla scadenza del termine non sia stato esaurito l'importo massimo spendibile di ciascun Lotto. Inoltre, ove necessario, trova applicazione l'art. 106 comma 11 del Codice dei Contratti per cui la Convenzione puo' essere prorogata fino ad un massimo di ulteriori sei mesi nelle more della conclusione delle procedure necessarie all'individuazione di un nuovo contraente da parte della CUC ivi incluso il tempo necessario per la stipula del nuovo contratto.II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14 Informazioni complementari: CIG. N. 7354783EEB (lotto 1), 735478830F (lotto 2), 73547893E2 (lotto 3), 735479265B (lotto 4), 73547969A7 (lotto 5), 7354798B4D (lotto 6), 7354802E99 (lotto 7). SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.1.3) INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: L'avviso comporta la conclusione di una Convenzione quadro. IV.2.1) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: Numero dell'avviso nella GU S: 2018/s 014-028685 del 20/01/2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTI 1 - 2 - 3: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 15/05/2019. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: lotti 1 e 2: 8; lotto 3: 7. Numero di offerte ricevute da PMI: lotti 1 e 2: 8; lotto 3: 7. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: mesi 36. VALORE DEL CONTRATTO: LOTTO 1: € 4.306.050,00 - Lotto 2: € 3.042.900,00 - Lotto 3: € 2.935.800,00. AGGIUDICATARIO: ECOGEST S.p.A., sede legale a Cotignola (Ravenna), Via Madonna di Genova 120. CODICE NUTS: ITH57 - PMI: si. PEC: info@pec.ecogestspa.com. LOTTI 4 - 5: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 16/05/2019. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: lotto 4:7; lotto 5 e 6: 6. Numero di offerte ricevute da PMI: lotto 4:7; lotto 5 e 6: 6. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: mesi 36. VALORE DEL CONTRATTO: LOTTO 4: € 2.835.000,00 - Lotto 5: € 2.205.000,00 - Lotto 6: € 1.890.000,00. AGGIUDICATARIO: CONSORZIO STABILE A.LP.I. SCARL, con sede legale in MILANO, via CALIZZANO n. 1. CODICE NUTS: ITC4C - PMI: si; PEC: consorzioalpi@legalmail.it. LOTTO 7: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 17/05/2019. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 6. Numero di offerte ricevute da PMI: 6. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: mesi 36. VALORE DEL CONTRATTO: € 1.575.000,00. AGGIUDICATARIO: Sever Srl, con sede legale in Campoformido, Via Adriatica n. 232. CODICE NUTS: ITH42 - PMI: si; PEC: severlavori@legalmail.it. SEZIONE VI: VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSI: contro l'aggiudicazione e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla relativa comunicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 20/05/2019. Il direttore del servizio centrale unica di committenza avv. Stefano Patriarca TX19BGA11427