REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 29-5-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale
autonomie locali, sicurezza e politiche  dell'immigrazione,  Servizio
centrale unica di committenza - Corso Cavour  n.  1,  34132  Trieste,
Codice NUTS ITH4; tel.  +39  0403772135,  fax  +39  0403772383,  pec:
cuc@certregione.fvg.it,  e-mail   cuc@regione.fvg.it,   profilo   del
committente:  www.regione.fvg.it.   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: https://eappalti.regione.fvg.it;  Indirizzo  del  profilo
del  committente:   www.regione.fvg.it.   I.2)   APPALTO   CONGIUNTO:
L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) TIPO DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. 1.5)  PRINCIPALI
SETTORI  DI  ATTIVITA':  servizi   generali   delle   amministrazioni
pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: gara  per
l'affidamento del servizio di manutenzione del verde lungo le  strade
e le piste ciclabili  gestite  dalle  Amministrazioni  della  Regione
autonoma Friuli Venezia Giulia di cui all'art. 43, commi 1  e  1  bis
della  Legge  regionale  12  dicembre  2014,  n.  26.   II.1.2)   CPV
principale: 77310000.  II.1.3)  TIPO  DI  APPALTO:  Servizi.  II.1.6)
QUESTO APPALTO E' SUDDIVISO  IN  LOTTI:  si.  II.1.7)  VALORE  TOTALE
DELL'APPALTO: € 18.789.750,00 IVA esclusa, compresi € 2.684.250,00 di
proroga tecnica. II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITH4.
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  affidamento  del   servizio   di
manutenzione del verde lungo le strade e le piste  ciclabili  gestite
dalle Amministrazioni della Regione autonoma Friuli  Venezia  Giulia.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. II.2.11) Opzioni:  si.  La  durata  della  Convenzione  puo'
essere prorogata fino ad ulteriori 12 mesi, qualora alla scadenza del
termine non  sia  stato  esaurito  l'importo  massimo  spendibile  di
ciascun Lotto. Inoltre, ove necessario, trova applicazione l'art. 106
comma 11 del Codice dei Contratti per cui la Convenzione puo'  essere
prorogata fino ad un massimo di ulteriori sei mesi nelle  more  della
conclusione delle procedure necessarie all'individuazione di un nuovo
contraente da parte della CUC ivi incluso il tempo necessario per  la
stipula del nuovo contratto.II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14
Informazioni complementari: CIG. N. 7354783EEB (lotto 1),  735478830F
(lotto 2), 73547893E2 (lotto 3),  735479265B  (lotto  4),  73547969A7
(lotto 5), 7354798B4D (lotto 6), 7354802E99 (lotto 7). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.1.3)
INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE:
L'avviso comporta la conclusione di una Convenzione  quadro.  IV.2.1)
PUBBLICAZIONI  PRECEDENTI  RELATIVE  ALLO  STESSO   APPALTO:   Numero
dell'avviso nella GU S: 2018/s 014-028685 del 20/01/2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTI 1 - 2  -  3:  V.2.1)
DATA DI CONCLUSIONE  DEL  CONTRATTO:  15/05/2019.  V.2)  INFORMAZIONE
SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: lotti 1 e 2: 8; lotto  3:
7. Numero di offerte ricevute da PMI: lotti 1 e 2:  8;  lotto  3:  7.
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: mesi 36. VALORE  DEL  CONTRATTO:
LOTTO 1: € 4.306.050,00 - Lotto  2:  €  3.042.900,00  -  Lotto  3:  €
2.935.800,00. AGGIUDICATARIO: ECOGEST S.p.A., sede legale a Cotignola
(Ravenna), Via Madonna di Genova 120. CODICE NUTS: ITH57 -  PMI:  si.
PEC: info@pec.ecogestspa.com. LOTTI 4 - 5: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE
DEL CONTRATTO: 16/05/2019. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di
offerte pervenute: lotto 4:7; lotto 5  e  6:  6.  Numero  di  offerte
ricevute da PMI: lotto 4:7; lotto  5  e  6:  6.  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  no.  DURATA
DEL CONTRATTO: mesi 36. VALORE DEL CONTRATTO: LOTTO 4: € 2.835.000,00
- Lotto 5: € 2.205.000,00 - Lotto 6: € 1.890.000,00.  AGGIUDICATARIO:
CONSORZIO STABILE A.LP.I. SCARL,  con  sede  legale  in  MILANO,  via
CALIZZANO   n.   1.   CODICE   NUTS:   ITC4C   -   PMI:   si;    PEC:
consorzioalpi@legalmail.it. LOTTO 7: V.2.1) DATA DI  CONCLUSIONE  DEL
CONTRATTO: 17/05/2019. V.2) INFORMAZIONE  SULLE  OFFERTE:  Numero  di
offerte pervenute: 6. Numero di offerte ricevute da PMI: 6. L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici:  no.
DURATA DEL CONTRATTO: mesi 36. VALORE DEL CONTRATTO: €  1.575.000,00.
AGGIUDICATARIO: Sever Srl,  con  sede  legale  in  Campoformido,  Via
Adriatica  n.   232.   CODICE   NUTS:   ITH42   -   PMI:   si;   PEC:
severlavori@legalmail.it. 
  SEZIONE VI: VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia  Giulia,
Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE  DI
RICORSI: contro l'aggiudicazione e' proponibile ricorso avanti al TAR
entro  30  giorni  dalla  relativa  comunicazione.  VI.5)   DATA   DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 20/05/2019. 

       Il direttore del servizio centrale unica di committenza 
                       avv. Stefano Patriarca 

 
TX19BGA11427
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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