COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 31-5-2019)

 
Bando di gara a procedura aperta  telematica  per  l'affidamento  del
                              servizio 
        di tesoreria del Comune di Cernusco sul Naviglio (MI) 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Stazione appaltante e amministrazione  aggiudicatrice:  Comune
di Cernusco sul Naviglio, via Tizzoni n. 2 Cernusco sul Naviglio (MI)
20063 - Italia RUP: dott.ssa Amelia Negroni  tel.  +39  029278269/225
e-mail comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it  fax:  +39
029278287 -  Codice  NUTS:  ITC45  -  Indirizzi  internet:  indirizzo
principale www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ 
  Le  offerte  devono  essere  inviate  esclusivamente  in   versione
elettronica: http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II) Oggetto. 
  II.1.1) Denominazione: servizio di tesoreria del Comune di Cernusco
sul Naviglio (MI) - CIG 7914560586 - prot. n. 29005. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 66600000-6. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.5) Valore totale stimato (inclusa proroga): €  127.116,00  IVA
esclusa. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC45 Comune  di  Cernusco
sul Naviglio (Mi). 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono  indicati  nel
disciplinare di gara. 
  II.2.6) Valore stimato € 112.992,00 I.V.A. esclusa. 
  II.2.7) Durata del contratto  d'appalto:  dal  1°  gennaio  2020  e
comunque dalla data di efficacia del provvedimento di  aggiudicazione
fino al 31 dicembre 2023. Il contratto potra'  essere  prorogato  per
mesi 6. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni di partecipazione. 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale meglio indicati nel disciplinare di  gara  a
cui si rinvia. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: no. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte  data:  9  luglio
2019 ora locale 9,00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.2.7) Prima seduta pubblica data:  10  luglio  2019  ora  locale:
10,00 presso l'indirizzo di  cui  al  punto  I.1).  Sono  ammessi  ad
assistere  alle  sedute  pubbliche  i   legali   rappresentanti   dei
concorrenti oppure i soggetti, uno per ogni  concorrente,  muniti  di
specifica  delega  in  carta  libera  loro  conferita  dai   suddetti
rappresentanti. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavori elettronici:  sara'
accettata la fatturazione  elettronica  ed  utilizzato  il  pagamento
elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari. 
  Procedura a mezzo  Piattaforma  Sintel  di  Regione  Lombardia.  Le
imprese, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta  come
da disciplinare di  gara  che  costituisce  parte  integrante  con  i
relativi allegati del presente bando. La partecipazione  non  vincola
la S.A. che si riserva la facolta' di revocare, annullare modificare,
sospendere il presente bando approvato con D.D. n. 595/2019. 
  Le  risposte  agli  eventuali  quesiti  di  interesse  generale   e
ulteriori informazioni e/o  modifiche  che  si  rendessero  opportune
saranno evase tramite pubblicazione in Sintel. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso tribunale
amministrativo regionale Lombardia Milano Italia. 
  VI.5) Data del presente bando: 22 maggio 2019. 

          Il dirigente del Settore Economico - Finanziario 
                       dott.ssa Amelia Negroni 

 
TU19BFF11385
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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