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Bando di gara a procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Cernusco sul Naviglio (MI) Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Stazione appaltante e amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cernusco sul Naviglio, via Tizzoni n. 2 Cernusco sul Naviglio (MI) 20063 - Italia RUP: dott.ssa Amelia Negroni tel. +39 029278269/225 e-mail comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it fax: +39 029278287 - Codice NUTS: ITC45 - Indirizzi internet: indirizzo principale www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ Le offerte devono essere inviate esclusivamente in versione elettronica: http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. I.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II) Oggetto. II.1.1) Denominazione: servizio di tesoreria del Comune di Cernusco sul Naviglio (MI) - CIG 7914560586 - prot. n. 29005. II.1.2) Codice CPV principale: 66600000-6. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.5) Valore totale stimato (inclusa proroga): € 127.116,00 IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC45 Comune di Cernusco sul Naviglio (Mi). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nel disciplinare di gara. II.2.6) Valore stimato € 112.992,00 I.V.A. esclusa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: dal 1° gennaio 2020 e comunque dalla data di efficacia del provvedimento di aggiudicazione fino al 31 dicembre 2023. Il contratto potra' essere prorogato per mesi 6. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale meglio indicati nel disciplinare di gara a cui si rinvia. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte data: 9 luglio 2019 ora locale 9,00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Prima seduta pubblica data: 10 luglio 2019 ora locale: 10,00 presso l'indirizzo di cui al punto I.1). Sono ammessi ad assistere alle sedute pubbliche i legali rappresentanti dei concorrenti oppure i soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega in carta libera loro conferita dai suddetti rappresentanti. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavori elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica ed utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari. Procedura a mezzo Piattaforma Sintel di Regione Lombardia. Le imprese, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta come da disciplinare di gara che costituisce parte integrante con i relativi allegati del presente bando. La partecipazione non vincola la S.A. che si riserva la facolta' di revocare, annullare modificare, sospendere il presente bando approvato con D.D. n. 595/2019. Le risposte agli eventuali quesiti di interesse generale e ulteriori informazioni e/o modifiche che si rendessero opportune saranno evase tramite pubblicazione in Sintel. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso tribunale amministrativo regionale Lombardia Milano Italia. VI.5) Data del presente bando: 22 maggio 2019. Il dirigente del Settore Economico - Finanziario dott.ssa Amelia Negroni TU19BFF11385