PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
APAC - Servizio Appalti

Sede: via Dogana n.8 - 38122 Trento (TN), Italia
Punti di contatto: Pec: serv.appalti@pec.provincia.tn.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 31-5-2019)

 
                      Bando di gara - Fornitura 
 

  Gara europea a procedura aperta per  l'appalto  della  fornitura  e
posa in opera di dispositivi elettronici di gestione conferimenti  su
strutture seminterrate e  contenitori  stradali  esistenti,  compresi
service di gestione dati e manutenzione dei dispositivi  elettronici,
sul territorio  della  Comunita'  della  Valle  di  Sole  (TN).-  CIG
7872992686 - CPV 44613800 indetta da APAC su delega  della  Comunita'
della Valle di Sole, importo complessivo a base di gara: € 676.500,00
al  netto  degli  oneri  fiscali  e  comprensivo  degli  oneri  della
sicurezza per la durata di 9 anni. 
  Criterio di agg.: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi
degli artt. 16 e 17 della l.p. n. 2/2016. Termine presentaz. offerte:
28/06/19 ore 12 in modalita' telematica  su  sistema  SAP-SRM.  Prima
seduta di gara: 1/07/19 ore 9 presso i punti di  contatto.  Requisiti
richiesti e modalita' di partecipaz. riportati  nel  disciplinare  di
gara. Documentaz. su  www.appalti.provincia.tn.it  e  su  piattaforma
SAP-SRM. Bando inviato all'UE il 21/05/19. 

                            Il dirigente 
                         dott. Paolo Fontana 

 
TX19BFE11452
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.