COMUNE DI OLBIA
Servizio Provveditorato

Sede legale: via Dante n. 1 - 07026 Olbia (SS), Italia
Codice Fiscale: 91008330903
Partita IVA: 00920660909

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 31-5-2019)

 
Bando di gara - Servizi Postali - Lotto I "Servizi a monte e a  valle
del recapito  di  avvisi  di  accertamento  tributari  (TARES-  TARI-
IMU-TASI)" - Lotto II "Servizio di  notificazione  di  atti  a  mezzo
posta e di comunicazioni a mezzo posta connesse con la  notificazione
                         di atti giudiziari" 
 

  Sezione  I)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Olbia  -
Settore AA.GG. e Provveditorato - Via Dante n.  1  -  07026  Olbia  -
Telefono 0789/52097 - 52230 - fax 0789/52331  -  indirizzo  di  posta
elettronica:  provveditorato.olbia@comune.olbia.ot.it   -   indirizzo
internet:                www.comune.olbia.ot.it,                 PEC:
comune.olbia@actaliscertymail.it - Partita Iva: 00920660909 -  Codice
Fiscale: 91008330903. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. Gara europea per la gestione  dei
Servizi Postali CPV 64110000-0. Si rinvia a quanto  disciplinato  nel
capitolato tecnico: Lotto I "Servizi a Monte e a Valle  del  Recapito
di  avvisi  di  accertamento  tributari  (TARES-TARI-IMU-TASI)"   CIG
7867558240; Lotto II "Notificazione  di  atti  a  mezzo  posta  e  di
comunicazioni a mezzo posta connesse con  la  notificazione  di  atti
giudiziari" CIG 78675679AB; Codice Nuts: ITG29. 
  Importo stimato complessivo dell'appalto: € 1.955.00,00 al netto di
IVA  e/o  di  altre  imposte  e  contributi  di  legge,   comprensivo
dell'opzione di proroga per un massimo  di  mesi  6.  I  costi  della
sicurezza al fine di eliminare i rischi da interferenza sono uguali a
€ 0,00. Lotto I importo stimato  €  130.000,00  -  Lotto  II  importo
stimato € 1.825.000,00 
  Durata dell'appalto: 2 anni. L'appalto e' suddiviso in lotti. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rinvia al disciplinare di gara,  nonche'  a
tutta la documentazione di gara. 
  Sezione  IV)  Procedura  aperta.  Criteri  di  aggiudicazione:   il
criterio del prezzo piu' basso di  cui  all'art.  95  del  d.lgs.  n.
50/2016.  Scadenze  per  contattare   l'amministrazione:   tutte   le
richieste di chiarimenti dovranno essere formulate esclusivamente  in
lingua italiana.  Le  risposte  alle  richieste  di  chiarimenti  e/o
eventuali ulteriori informazioni sostanziali in merito alla  presente
procedura, saranno pubblicate in forma anonima sui  siti  di  cui  al
punto I.1 del bando GUUE. Termine ricevimento offerte: entro  le  ore
13:00  del  giorno  28.06.2019.  Data  di   apertura   documentazione
amministrativa: ore 9.00 del giorno 01.07.2019. La documentazione  di
gara     e'     disponibile     presso     il     sito      internet:
http://www.comune.olbia.ot.it - sezione Bandi di gara e contratti. 
  Trasmissione del Bando alla GUUE: 24.05.2019. 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Annamaria Manca 

 
TX19BFF11446
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.