COMUNE DI MONASTIR
Area Vigilanza

Sede: via Progresso n. 17 - 09023 Monastir
Punti di contatto: Tel. +3907091670234 - E-mail:
areavigilanza@comune.monastir.ca.it - vigilanza.monastir@legalmail.it
Codice Fiscale: 82001930922
Partita IVA: 01428810921

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 31-5-2019)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione  e  notifica
degli atti sanzionatori amministrativi relativi al C.d.S. elevati nei
       confronti di soggetti residenti all'estero per anni due 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Monastir, Area  Vigilanza,  Via  Progresso  n.17,  09023,
Monastir,     (SU),     [It],     tel.     +39     070      91670234,
vigilanza.monastir@legalmail.it; I.2) documenti di  gara  disponibili
presso http://www.comune.monastir.ca.it/,  I.4)  Autorita'  locale  -
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  OGGETTO 
  gestione e notifica degli atti sanzionatori amministrativi relativi
al C.d.S. elevati nei confronti di soggetti residenti all'estero 
  Tipo Appalto: Servizi 
  Luogo: Comune di Monastir, cod. NUTS ITG27 
  Avviso Riguarda: Appalto pubblico 
  Cpv: 72322000-8 sistemi di gestione dati. 
  Aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  art.  95
D.Lgs.50/2016. 
  Entita' totale appalto esclusa IVA: € 199.500,00 
  Durata appalto: 24 mesi 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO 
  Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria: € 3500,00 ex art. 93 del
D.Lgs. n. 50/2016; Cauzione definitiva: ex art.  103  del  D.Lgs.  n.
50/2016; Altre garanzie: specificate nel Disciplinare di gara; 
  Finanziamento: Fondi Comunali 
  Forma   giuridica    aggiudicatario:    tutte    quelle    previste
dall'ordinamento ex art. 45 D.Lgs. n. 50/2016 e ex art. 93 del D.P.R.
n. 207/2010. 
  Condizioni partecipazione: Insussistenza  cause  di  esclusione  ex
articolo 80 D.Lgs. n. 50/2016; Obbligo allegazione PASSOE;  requisiti
artt. 83-84 D.Lgs. n. 50/2016 come da Disciplinare di gara. 
  PROCEDURA 
  Procedura: aperta ex art. 60 D.Lgs. n. 50/2016 
  Termine ricezione offerte: 17/06/2019 h. 13:00 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  Apertura documentazione: 19/06/2019. 
  ALTRE INFORMAZIONI 
  Per tutto quanto ivi non espressamente indicato vedasi Disciplinare
di     gara     e     documentazione     allegata     visibili     su
http://www.comune.monastir.ca.it/ 

                              Il R.U.P. 
                           Onnis Francesca 

 
TX19BFF11528
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.