Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara ENTE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza Unione dei Comuni Media Valle del Serchio (LU) - comune di Bagni di Lucca Tel. 0583/809911, PEC comunebagnidilucca@postacert.toscana.it. OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento servizio coperture assicurative - Lotto 1 RCT/O CIG n. 7916024DA5 importo € 42.000,00; Lotto 2 Incendio CIG n. 7916067125 € 78.000,00; Lotto 3 Elettronica CIG n. 791612944E € 3.000,00; Lotto 4 Furto CIG n. 7916141E32€ 5.400,00; Lotto 5 Infortuni CIG n. 7916165204 € 6.900,00; Lotto 6 Kasko CIG n. 7916191777 € 4.200,00; Lotto 7 Libro Matricola CIG n. 7916200EE2 € 30.000,00; Lotto 8 Tutela Legale CIG n. 7916210725 € 12.600,00; Valore Anni 3 e 0 mesi € 182.100,00. PROCEDURA: Aperta telematica tramite START. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Presentazione offerte: 17/06/2019 ore 20; Apertura: 18/06/2019 ore 09:30. INFORMAZIONI: Documentazione gara: Piattaforma START; sito web www.comune.bagnidilucca.com/amministrazionetrasparente/bandi - Responsabile Unico Procedimento Dott. Andrea Fanani. Il responsabile servizio gare dott. Fabrizio Salani TX19BFF11578