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Bando di gara n. 47/2019 - Procedura aperta per appalto di servizio 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Venezia - Direzione Servizi Amministrativi e Affari Generali - Settore Gare Contratti e Centrale Unica Appalti ed Economato - Servizio Gare e Contratti - S. Marco n. 4136, I 30124 Venezia - codice NUTS: ITH35 - Tel. 041.2748546 - Fax 041.2748626 - Posta elettronica: gare@comune.venezia.it - Posta Elettronica Certificata del Comune di Venezia: protocollo@pec.comune.venezia.it - Sito Internet: http://www.comune.venezia.it/node/583. 2. Documentazione: Il disciplinare di gara contenente le norme integrative del presente bando relative alle modalita' di partecipazione alla gara, alle modalita' di compilazione e presentazione dell'offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione dell'appalto, e' disponibile sui siti internet www.comune.venezia.it/node/583 e www.serviziocontrattipubblici.it. Sul sito internet del Comune di Venezia alla pagina http://www.comune.venezia.it/node/18919 sono altresi' disponibili: il Capitolato speciale d'appalto con i relativi allegati, lo schema di contratto, la scheda di offerta, il protocollo di legalita' sottoscritto in data 07/09/2015 tra la Regione Veneto, le Prefetture, l'ANCI Veneto e l'UPI Veneto, lo schema d'istanza di ammissione e lo schema di dichiarazione. 3. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Autorita' locale - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 4. Codice CPV: Lotto 1 e Lotto 2: 55241000-1 Servizi di centri di vacanza 5. Codice NUTS del luogo principale di consegna o di prestazione: Lotto 1 ITH35; Lotto 2 ITH33 6. Descrizione dell'appalto: natura ed entita' dei servizi: GARA N. 47/2019: Global Service per servizio alberghiero, ristorazione ed animazione al Centro Morosini e al Centro Mocenigo dal 24/06/2019 al 30/09/2019. Lotto 1: CIG 7907806FEF, Lotto 2 CIG 79078189D8 Importo complessivo dell'appalto: Lotto 1: € 171.527,40 (euro centosettantunomilacinquecento ventisette/40) oneri fiscali esclusi, di cui 2.000,00 (duemila/00) per costi sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso d'asta; Lotto 2: € 114.249,80 (euro centoquattordicimiladuecentoquarantanove/80) di cui 2.000,00 (duemila/00) per costi sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso d'asta. 7. Varianti: non sono ammesse offerte in variante. 8. Durata del contratto: la durata dell'appalto e' fissata per il lotto 1 e per il Lotto 2: dal 24 giugno al 30 settembre 2019. 9. Condizioni di partecipazione: Sono ammessi alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del D.lgs. 50/2016. I concorrenti non devono trovarsi nelle condizioni preclusive e devono essere in possesso dei requisiti di ammissione indicati nel disciplinare di gara di cui al punto 2. del presente bando, dimostrati con le modalita', le forme ed i contenuti previsti nel disciplinare di gara stesso. 10.Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 3, lett. sss) e art. 60 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 e in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 57 del 15/05/2019 dell'Istituzione Centri di Soggiorno 11. Ciascun concorrente puo' presentare offerta per uno o entrambi i lotti 12. Condizioni particolari cui e' sottoposta l'esecuzione dell'appalto: - lotto n. 1: a) effettuazione di sopralluogo obbligatorio; b) aver svolto, in modo soddisfacente e senza contenzioso, servizi analoghi nel triennio 2016-2017-2018 per un importo annuo almeno di euro 160.000,00; - lotto 2: a) effettuazione di sopralluogo obbligatorio;b) aver svolto, in modo soddisfacente e senza contenzioso, servizi analoghi nel triennio 2016-2017-2018 per un importo annuo almeno di euro 110.000,00; 13. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa determinata ai sensi dell'art. 95 del d.lgs. n. 50/2016, in base ai criteri meglio specificati nel disciplinare di gara. 14. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro le ore 10.00 del giorno 19/06/2019; 15. Indirizzo al quale le offerte sono trasmesse: esclusivamente tramite la piattaforma telematica attiva all'indirizzo internet https://venezia.acquistitelematici.it.; 15.a) periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: l'offerta e' valida per 180 giorni dalla data dell'esperimento della gara. 15.b) data, ora e luogo di apertura delle offerte: seduta pubblica il giorno 19/06/2019 alle ore 12.00 presso un ufficio del servizio gare e contratti. 15.c) persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: i legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. 16. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. 17. E' obbligatoria la fatturazione elettronica e sara' utilizzato il pagamento elettronico. 18. Organo responsabile delle procedure di ricorso: tribunale amministrativo regionale per il veneto - cannaregio, 2277/2278 - 30121 venezia - italia - posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it - tel.: 041.2403911- fax: 041.2403940/941 indirizzo internet (url): www.giustizia-amministrativa.it presentazione di ricorso: ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del d.lgs. 02/07/2010, n. 104. 19. Altre eventuali informazioni: a. In caso di discordanza tra quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare e quanto riportato nella documentazione di gara, devesi considerare valido quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare; b. Responsabile del procedimento: ing. Silvia Grandese - tel. 041/2748336 - e-mail: silvia.grandese@comune.venezia.it Il dirigente dott. Marzio Ceselin TX19BFF11614