CENTRALE DI COMMITTENZA TERRE DELL'OLIO E DEL SAGRANTINO
per conto del Comune di Giano dell'Umbria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 31-5-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Stazione  appaltante:
Centrale di Committenza Terre Dell'olio e Del  Sagrantino  per  conto
del Comune di Giano dell'Umbria, Piazza Mazzini, 21  -06039  Trevi  -
Tel.  0742332249  -  Resp.le  C.U.C.  Ing.   Silvia   Borasso,   pec:
unionecomuni.tos@postacert.umbria.it. 
  SEZIONE  II  OGGETTO  II.1.4)  Oggetto:   servizio   di   trasporto
scolastico ed altri  servizi  correlati  degli  alunni  dell'istituto
omnicomprensivo di Giano Dell'Umbria  per  Il  periodo  01.09.2019  -
30.06.2022.  CIG  79170425BC.  II.1.5)  Importo  totale  stimato  del
contratto € 362.600,00  (comprensivo  di  rinnovo).  Valore  presunto
annuo  dell'appalto  e'  di  €   103.600,00   IVA   esclusa   II.2.5)
Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  II.2.7)
Durata: 36 mesi contrattuali, proroga tecnica per un periodo  massimo
di sei mesi. 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine
ricezione offerte: 04.07.2019; IV.2.7) Apertura  offerte:  09.07.2019
ore 10.00. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni:  Per  quanto  non
indicato si rinvia  alla  documentazione  integrale  disponibile  su:
www.unionecomuni.pg.it VI.5) Invio alla GUUE 24.05.2019. 

               Il responsabile settore amministrativo 
                       dott.ssa Rumori Fabiana 

 
TX19BFF11650
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.